ciao e cosa dicono x me !!!1

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

ciao e cosa dicono x me !!!1

Messaggio  mare il Mar 21 Feb 2012, 20:14

Ciao trivia riecccommmi è possibile sapere cosa dicono per me i tarocchi dei maya.... se devo farti una domanda è sempre sul lavoro o altrimente in generale come evolvera' la mia vita se trovero' una serenita' economica .... grazie i miei dati li hai .......fammi sapere un abbraccio grazie

mare

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 22.11.11
Età : 39
Località : ROMA

Tornare in alto Andare in basso

Re: ciao e cosa dicono x me !!!1

Messaggio  TRIVIALOZZO il Mer 22 Feb 2012, 14:19

Ciao Mare,

ho fatto per questa domanda la stesa del RESPONSO DI IXPIACOC ED IXMUCANE' che danno proprio la risposta al quesito preciso. Mi sono uscite queste carte:

1 - EB, IL TESCHIO
2 - CHUEN, LA SCIMMIA
3 - ZOTZ, IL PIPISTRELLO
4 - EDZNAB, LA PIETRA FOCAIA
5 - DI NUOVO CHUEN, LA SCIMMIA

EB, IL TESCHIO rappresenta in questa stesa quel che è a favore della tua domanda e mi indica che al momento tu senti di aver un po' toccato il fondo ed hai perso la fiducia, ma proprio per questo ti stai dando una bella scossa e ti stai rimettendo in carreggiata; questo è positivo perchè può essere la spinta giusta per rivedere le cose e scoprire dove stai sbagliando nella ricerca della soluzione per risolvere le tue questioni economiche. Il dio Maya ti suggerisce di agire rapidamente e senza adagiarti perchè solo in questo caso riuscirai.

CHUEN, LA SCIMMIA rappresenta in questo caso quello che è contro di te nella ricerca della sistemazione economica. Mi dice che quello che ti è contro è che tu manchi di autostima e tendi a sottovalutare le tue capacità. Inoltre mi dice che spesso tu ti lasci condizionare da quello che possono dire e pensare gli altri e quindi eviti di agire in prima persona aspettando che a volte siano gli altri a darti una mano e a togliere le castagne dal fuoco. Il dio Maya ti suggerisce di cogliere l'attimo e trovare anche in cose che a prima vista non ti piacciono ed appaiono negative, occasioni di crescita lavorativa e di miglioramento.

ZOTZ IL PIPISTRELLO, rappresenta in questo caso il consiglio che dovresti seguire per avere successo e mi indica che non devi farti prendere dall'ansia e dalla voglia di ottenere tutto e subito che spesso può attanagliare le tue capacità, ma indica che devi stare attenta e vigile per poter cogliere immediatamente quelle che possono esserti suggerite come occasioni ottime da non lasciarsi sfuggire. Il consiglio è quello di mettersi quindi in paziente e vigilante attesa. Il dio Maya ti dice anche di non aver pretese troppo grandi al momento ma di saperti accontentare.

EZNAB LA PIETRA FOCAIA rappresenta in questo caso la prima sintensi della stesa e il primo risultato che andrà eventualmente confermato o smentito. Mi indica che per avere la stabilità economica che stai cercando occorre ridimensionare le pretese ed indirizzare la ricerca non solo nel settore prettamente di tua competenza, ma spaziare la ricerca in tutti i settori con modestia e capacità di adattamento. Devi scrollarti e non lasciarti vincere dall'autocommiserazione. Il dio Maya suggerisce di focalizzare bene i tuoi obiettivi e sacrificarti solo se vale la pena per ottenere quel che vuoi, ma non di sacrificarti invano.

Come risultato e risposta alla tua domanda, ho di nuovo CHUEN LA SCIMMIA che indica la necessità di accettare quello che il destino ti mette davanti. Potrebbe indicare l'arrivo di un lavoro in ambito sociale/assistenziale o medico.

Questo è quanto dicono i miei Tarocchi dei Maya.

Salutissimi.

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
avatar
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3488
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 44
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum