TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao carissima..

3 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

ciao carissima.. - Pagina 3 Empty ciao carissima Holly

Messaggio  cancerinaconfusa Gio 29 Ott 2015 - 20:47

quanto tempo !!! eccomi di nuovo qua da te... la situazione come al solito tu la hai ben chiara... abbiamo passato un periodo così... dove lui non chiede di vedersi...nel quale cmq si capisce che lui non vuole vivere appieno la cosa....ma rimane.... 3 settimane fa circa gli ho confessato che la nostra relazione già da tempo era stata scoperta da mio marito e lui non riesce a capire come riusciamo comunque a vivere ancora insieme nonostante questo.... dopo questa notizia si è allontanato... ma l'altro giorno si è finalmente un po' aperto dicendomi che non sa cosa fare... da un lato è tentato di mollare ma dall'altro ci tiene a me... perchè io..più di TANTI altri lo riesco a comprendere e ha passato momenti di grandi malinconia .. per cui mi ha fatto capire che gli sono mancata...ma nonostante questo non riesco a capire come non voglia provare a vivere una situazione un po' più normale con me seppur al momento non libera del tutto.... tu cosa vedi? un abbraccio...

cancerinaconfusa

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 16.09.11

Torna in alto Andare in basso

ciao carissima.. - Pagina 3 Empty Re: ciao carissima..

Messaggio  Holly53 Sab 31 Ott 2015 - 18:35

Ciao cancerina, per il momento la situazione è ancora parecchio confusa. Lui non sa bene cosa vuole: da un lato non vuole perderti, dall'altro non vede vie di uscita pratiche al momento. Per un po' di tempo le cose andranno avanti fra molti alti e bassi e forse ci sarà un altro suo allontanamento. Mi spiace.

_____________________________________________
I sogni possono diventare realtà


                               ciao carissima.. - Pagina 3 Images?q=tbn:ANd9GcTFJIek71L_KYKAgx2T88LSgHrfE8fwI1z-uXbkyaky3JLHRKYH
Holly53
Holly53

Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 01.03.15
Età : 70
Località : Terra delle fate

Torna in alto Andare in basso

ciao carissima.. - Pagina 3 Empty ciao carissima

Messaggio  cancerinaconfusa Lun 14 Dic 2015 - 20:28

eccomi qua...ogni tanto rispunto anche io...come stai? spero tutto ok... vuoi che ti aggiorno sulla mia situazione? allora...ero arrivata ad un punto di stanchezza totale... ho preso in mano la situazione e gli ho detto basta....e cosa vengo a sapere da un'amica proprio in quei giorni?...che si è accorto che mi vuole veramente bene...che sono la donna della sua vita ...ma che non ce la fa al momento ad affrontare un qualcosa... non me ne sono andata ma ho fatto un passo indietro per non soffrire e per proteggermi...basta carinerie..basta smancerie... ma un rapporto più staccato...da amico...è proprio vero che in amor vince chi fugge... lui è sempre frenato ma mi cerca spessissimo.... tu cosa vedi? ..più distanti... un abbraccio forte

cancerinaconfusa

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 16.09.11

Torna in alto Andare in basso

ciao carissima.. - Pagina 3 Empty Re: ciao carissima..

Messaggio  Holly53 Mer 16 Dic 2015 - 9:14

Ciao cara, ti dico subito che voler bene non vuol dire amare. Le carte mi segnalano che gli manchi, che vorrebbe averti vicina ma i sentimenti escono ancora leggeri: non ho carte molto molto forti. Per ora andrete avanti ancora per un po' con distacco. Ti cercherà, ma tu mantieniti fredda. Forse servirà ad aprirgli gli occhi. Un abbraccio e buone feste.

_____________________________________________
I sogni possono diventare realtà


                               ciao carissima.. - Pagina 3 Images?q=tbn:ANd9GcTFJIek71L_KYKAgx2T88LSgHrfE8fwI1z-uXbkyaky3JLHRKYH
Holly53
Holly53

Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 01.03.15
Età : 70
Località : Terra delle fate

Torna in alto Andare in basso

ciao carissima.. - Pagina 3 Empty ma ciao cara !

Messaggio  cancerinaconfusa Gio 28 Gen 2016 - 9:53

eccomi di nuovo qua....con il cuore e gli occhi pieni di lacrime.... solito tira e molla...lui non voleva mi staccassi ...vuole che ci sia ma non si sblocca...non dice...non fa... e io sono tanto stanca...ho pianto tanto per lui in questi anni... l ho cercato tanto...amato tanto.... gli ho detto basta....gli ho detto addio...che è meglio che non ci sentiamo più... senza rancori ma la realtà è questa... mi ha mandato un msg tra le lacrime dicendo che lui sa che sarei la persona perfetta e che si pentirà.... io devo mollare ...non posso continuare così...è un addio definitivo? cosa vedi?
un forte abbraccio

cancerinaconfusa

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 16.09.11

Torna in alto Andare in basso

ciao carissima.. - Pagina 3 Empty Re: ciao carissima..

Messaggio  Holly53 Ven 29 Gen 2016 - 10:41

Ciao cara, non mi escono carte di addio definitivo. Lui si farà ancora vivo ed alla fine tu, visti i sentimenti che provi, ci cascherai di nuovo, ma non fidarti di lui perché lui comunque una decisione vera non è ancora in grado di prenderla. Un forte abbraccio e sii forte.

_____________________________________________
I sogni possono diventare realtà


                               ciao carissima.. - Pagina 3 Images?q=tbn:ANd9GcTFJIek71L_KYKAgx2T88LSgHrfE8fwI1z-uXbkyaky3JLHRKYH
Holly53
Holly53

Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 01.03.15
Età : 70
Località : Terra delle fate

Torna in alto Andare in basso

ciao carissima.. - Pagina 3 Empty ciao carissima Holly

Messaggio  cancerinaconfusa Gio 3 Mar 2016 - 11:11

eccomi qua.....sto passando un periodo piuttosto difficile (piccoli problemi fisici a parte) ...e sono in totale confusione... lui è tornato...improvvisamente ha cambiato rotta e dice che ci tiene che una come me sarà impossibile trovarla...che vuole vivere la relazione (seppur con i limiti che attualmente ci sono e cioè il mio legame) ... abbiamo passato del tempo insieme e siamo stati benissimo perchè ci troviamo bene su tantissime cose...ma poi boh... io in questi giorni sono intrattabile... è come se inconsciamente volessi fargli pagare tutto quello che mi ha fatto in passato e sto cercando ogni pretesto ...ma sempre senza volerlo per discutere...e naturalmente facendo così lo allontano... tra l'altro nel frattempo mi sto chiedendo se davvero voglio distruggere la mia famiglia.....magari quello che ho casa alla fine è quello che si interessa più di me nonostante io non lo ami più.... mamma mia che situazione...non voglio perderlo perchè mi piace....ma forse ho paura io di viverlo ora.....come vedi la nostra situazione ora alla luce degli attuali fatti? un abbraccio...

cancerinaconfusa

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 16.09.11

Torna in alto Andare in basso

ciao carissima.. - Pagina 3 Empty Re: ciao carissima..

Messaggio  Holly53 Dom 6 Mar 2016 - 13:03

Ciao cancerina, la confusione che hai le carte la segnalano tantissimo; il consiglio che posso darti è di stare più calma perché io vedo lui poco sincero e anche una nuova discussione pesante in agguato. Lui non è sincero e quelle cose le ha dette perché alla fine vuole ricominciare ma non come vuoi tu. Un abbraccio forte.

_____________________________________________
I sogni possono diventare realtà


                               ciao carissima.. - Pagina 3 Images?q=tbn:ANd9GcTFJIek71L_KYKAgx2T88LSgHrfE8fwI1z-uXbkyaky3JLHRKYH
Holly53
Holly53

Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 01.03.15
Età : 70
Località : Terra delle fate

Torna in alto Andare in basso

ciao carissima.. - Pagina 3 Empty ciao cara Holly

Messaggio  cancerinaconfusa Mer 13 Apr 2016 - 20:43

è sempre un grande piacere ritrovarti .... eccomi qua... la situazione seppure doppia e ambigua tutto sommato è abbastanza in equilibrio... sto vivendo entrambe le situazioni e non sapendo prendere una decisione vivo questi momenti cercando di essere il piu' serena possibile...lui si è lasciato un po' andare...si è un po' aperto e più presente per quanto ci sia possibile.... come si evolverà la mia situazione sentimentale? grazie...ti abbraccio

cancerinaconfusa

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 16.09.11

Torna in alto Andare in basso

ciao carissima.. - Pagina 3 Empty ciao Holly...

Messaggio  cancerinaconfusa Mer 4 Mag 2016 - 20:39

ciao Holly...
ho visto che il mio post non ha avuto risposta...
è tutto ok?

cancerinaconfusa

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 16.09.11

Torna in alto Andare in basso

ciao carissima.. - Pagina 3 Empty Re: ciao carissima..

Messaggio  Holly53 Ven 6 Mag 2016 - 4:43

Scusami mi era proprio sfuggito il post ... comunque mi manderesti i vostri dati; non li trovo più. Grazie

_____________________________________________
I sogni possono diventare realtà


                               ciao carissima.. - Pagina 3 Images?q=tbn:ANd9GcTFJIek71L_KYKAgx2T88LSgHrfE8fwI1z-uXbkyaky3JLHRKYH
Holly53
Holly53

Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 01.03.15
Età : 70
Località : Terra delle fate

Torna in alto Andare in basso

ciao carissima.. - Pagina 3 Empty tranquilla

Messaggio  cancerinaconfusa Mer 11 Mag 2016 - 21:30

cara Holly...
ti ho mandato i dati in pvt...grazie

cancerinaconfusa

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 16.09.11

Torna in alto Andare in basso

ciao carissima.. - Pagina 3 Empty Re: ciao carissima..

Messaggio  Holly53 Ven 13 Mag 2016 - 11:18

Ciao cancerina, la situazione purtroppo è molto confusa; per ora le cose stanno andando bene, ma vedo discussioni fra voi presto. Lui si chiuderà di nuovo nei tuoi confronti e questo causerà litigi. Mi spiace molto. Un abbraccio.

_____________________________________________
I sogni possono diventare realtà


                               ciao carissima.. - Pagina 3 Images?q=tbn:ANd9GcTFJIek71L_KYKAgx2T88LSgHrfE8fwI1z-uXbkyaky3JLHRKYH
Holly53
Holly53

Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 01.03.15
Età : 70
Località : Terra delle fate

Torna in alto Andare in basso

ciao carissima.. - Pagina 3 Empty Re: ciao carissima..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.