TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao carissima..

3 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

ciao carissima.. Empty ciao carissima..

Messaggio  cancerinaconfusa Lun 15 Ott 2012, 22:53

bello ritrovarti...come stai? .. io sto attraversando un periodo un po' strano ma per quanto riguarda l'amore son un po' più serena.... mi puoi fare una stesa per dirmi cosa vedi tu ?
grazie cara

cancerinaconfusa

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 16.09.11

Torna in alto Andare in basso

ciao carissima.. Empty Re: ciao carissima..

Messaggio  Ospite Gio 18 Ott 2012, 14:05

Ciao. Io penso che in cuor tuo tu stia finalmente arrivando a maturare una decisione ed una scelta di vita. Non ti sento più tesa come in precedenza ma molto più serena per questo motivo. Credo che ci sarà un allontanamento da lui e ritorno alla famiglia. Saluti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao carissima.. Empty Re: ciao carissima..

Messaggio  cancerinaconfusa Gio 22 Nov 2012, 00:18

ciao carissima
eccomi di nuovo qui... sono sempre in un periodo abbastanza tranquillo e sereno ma....mi rendo conto che mi manca l'amore...e lui c'è ancora perchè in qualche modo mi dà quello di cui ho bisogno e che mi fa andare avanti.... il solo suo pensiero..il fatto di sapere che c'è mi fa star bene.... nn so dove sto andando...

cancerinaconfusa

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 16.09.11

Torna in alto Andare in basso

ciao carissima.. Empty Re: ciao carissima..

Messaggio  Ospite Gio 22 Nov 2012, 21:12

Non ci pensare ,vedrai che le cose miglioreranno..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao carissima.. Empty buon anno carissima...

Messaggio  cancerinaconfusa Mar 08 Gen 2013, 23:29

eccomi di nuovo qua...con il nuovo anno e i miei soliti pensieri Smile) la situazione è un po' sempre quella.. la mia serenità è fatta dall'uno e dall'altro... tu come la vedi? bacio

cancerinaconfusa

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 16.09.11

Torna in alto Andare in basso

ciao carissima.. Empty Re: ciao carissima..

Messaggio  Ospite Mer 09 Gen 2013, 21:30

Vedo che per un altro periodo la situazione resterà invariata per poi migliorare verso aprile..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao carissima.. Empty rieccomi...

Messaggio  cancerinaconfusa Lun 11 Feb 2013, 00:50

ciao carissima
come stai?? a casa solita situazione... mi manca l'amore... e mi manca tanto ... e lo ritrovo in lui... che però da quando è tornato dal viaggio è strano...molto strano e staccato... che succede?? finchè era via e ora in questa situazione mi sembra che il mondo mi crolli..... Sad

cancerinaconfusa

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 16.09.11

Torna in alto Andare in basso

ciao carissima.. Empty Re: ciao carissima..

Messaggio  Ospite Mer 13 Feb 2013, 17:06

Lui mi esce stanco e pensieroso e in verità certe volte pensa di chiudere con te ma è solo un periodo che passerà in un mese circa..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao carissima.. Empty eccomi

Messaggio  cancerinaconfusa Mer 13 Mar 2013, 17:23

ciao carissima...
che periodo stanco...infelice... ho passato dei giorni veramente bui con mio marito e ho quasi pensato di fare le valigie....l'altro lo sento ancora distante....nn so cosa aspettarmi.... che sarà....se arriverà un uomo sul cavallo bianco a rapirmi...oppure dovrò cercare la serenità come sono ora.... tu cosa vedi cara mia dolce amica?

cancerinaconfusa

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 16.09.11

Torna in alto Andare in basso

ciao carissima.. Empty Re: ciao carissima..

Messaggio  Ospite Gio 14 Mar 2013, 16:59

Purtroppo l'uomo con il cavallo bianco non arriverà.Devi essere più positiva e pensare più a te stessa,con calma e pazienza potrai raggiungere un pò di serenità.Tuo marito dovrebbe migliorare in aprile e l'altro per adesso sarà ancora distante.Bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao carissima.. Empty bentrovata carissima....

Messaggio  cancerinaconfusa Mer 17 Apr 2013, 00:06

come stai? come al solito non ne sbagli una !! mio marito in effetti è un po' diverso..... anche se...sappiamo entrambe quello che provo nei suoi confronti... è arrivato il bel tempo... son piena di cose da fare e quindi il tempo per rimuginare sulle mie cose è poco.... son un po' più serena.. te lo devo dire.... l'altro c'è....ma poco....e da quello che mi sembra di capire nn mi vuole perdere.....ma....nn so che dire.... come lo vedi il mio prossimo futuro?? un bacio

cancerinaconfusa

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 16.09.11

Torna in alto Andare in basso

ciao carissima.. Empty Re: ciao carissima..

Messaggio  Ospite Sab 20 Apr 2013, 15:04

L'altro si stancherà e ti lascerà in pace e le cose con tuo marito si aggiusteranno con il tempo e ritroverai la serenità..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao carissima.. Empty ciao mia carissima amica

Messaggio  cancerinaconfusa Mar 28 Mag 2013, 00:00

ormai ti ritengo tale...come potresti nn esserlo?? grazie per la tua infinità disponibilità....
eccomi qua....le cose si sono decisamente tranquillizzate...e la serenità è ritornata quasi del tutto a casa...ma c'è ancora un tasto dolente nella nostra coppia....manca il desiderio ....la passione .... e ne soffro.... la presenza dell'altro da questo punto di vista mi consola....ma secondo te
sarò destinata sempre ad avere un altro?? un abbraccio....

cancerinaconfusa

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 16.09.11

Torna in alto Andare in basso

ciao carissima.. Empty Re: ciao carissima..

Messaggio  Ospite Mer 29 Mag 2013, 20:30

Io o meglio le mie carte continuano a vedere che le cose con tuo marito si aggiusteranno anche da quel punto di vista, ma dovresti anche cercare di creare le situazioni intriganti o comunque molto coccolose per poter sviluppare anche questo aspetto del rapporto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao carissima.. Empty carissima holly

Messaggio  cancerinaconfusa Dom 07 Lug 2013, 00:42

eccomi di nuovo qui.... ho passato dei giorni abbastanza sereni...ma.....sussistendo il problema di fondo è qualche giorno che sono tornata nella più profonda confusione !
penso ancora a lui.....e nel frattempo si è avvicinato a me un suo amico e...... la confusione ora è totale.....cosa puoi dirmi?
chi è che mi renderà felice tra i due?
un abbraccio

cancerinaconfusa

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 16.09.11

Torna in alto Andare in basso

ciao carissima.. Empty Re: ciao carissima..

Messaggio  Ospite Lun 08 Lug 2013, 21:00

La confusione è proprio tanta,non sai neppure te quello che vuoi.Il fatto è che ti senti sola e vorresti avere un uomo accanto a te.
Nessuno dei due saprà renderti felice,la felicità la devi trovare prima dentro di te..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao carissima.. Empty ciaoooooooo!! eccomiiiii dopo tanto tempo

Messaggio  cancerinaconfusa Mar 11 Mar 2014, 23:19

sono tornata....eccomi...è passato davvero un sacco di tempo.. come stai???? la mia situazione ha avuto i soliti alti e bassi.... ormai ci sono un po' abituata...e per fortuna per certi aspetti almeno con me stessa riesco a stare abbastanza bene..... dopo aver trascorso un periodo piuttosto buono...forse solo apparente...mi rendo conto che i problemi ci sono...è inutile mettere la testa sotto la sabbia..... ora ho conosciuto una persona interessante...che mi dici in merito a questa possibile situazione? ti abbraccio....

cancerinaconfusa

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 16.09.11

Torna in alto Andare in basso

ciao carissima.. Empty Re: ciao carissima..

Messaggio  Ospite Sab 22 Mar 2014, 21:39

Con la persona interessante avrai una frequentazione e una possibile storia ma non devi farti molte illusioni..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao carissima.. Empty eccomi qua cara

Messaggio  cancerinaconfusa Mar 29 Apr 2014, 11:20

eccomi qua cara holly...con i miei soliti pensieri... le mie solite cose...i miei soliti vuoti.... a casa la situazione in certi momenti è veramente dura...ho vissuto giorni tristi e stanchi.....con M.. la storia non decolla...ci si sente.... si parla....ma non riesco a capire cosa voglia o vogliamo...... tu cosa vedi...come procederà?..un bacio

cancerinaconfusa

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 16.09.11

Torna in alto Andare in basso

ciao carissima.. Empty Re: ciao carissima..

Messaggio  Ospite Lun 05 Mag 2014, 15:04

Purtroppo le cose fra voi per adesso non miglioreranno,ci saranno ancora alti e bassi ma non devi scoraggiarti..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao carissima.. Empty Re: ciao carissima..

Messaggio  cancerinaconfusa Lun 05 Mag 2014, 23:56

Ciao cara... ma con mio marito o con l' altro? Perche cmq anche se c' è poco e' il suo pensiero che mi manda avanti...nn devo scoraggiarmi in generale?

cancerinaconfusa

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 16.09.11

Torna in alto Andare in basso

ciao carissima.. Empty Re: ciao carissima..

Messaggio  Ospite Mar 06 Mag 2014, 16:53

Con l'altro..bacio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao carissima.. Empty Re: ciao carissima..

Messaggio  cancerinaconfusa Mer 07 Mag 2014, 02:04

Quindi tengo duro; ) probabilmente ti risulta in futuro positività ; ) bacio

cancerinaconfusa

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 16.09.11

Torna in alto Andare in basso

ciao carissima.. Empty Re: ciao carissima..

Messaggio  Ospite Dom 11 Mag 2014, 19:18

Smile 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao carissima.. Empty Re: ciao carissima..

Messaggio  cancerinaconfusa Gio 12 Giu 2014, 01:41

Ciao cara... eccomi ancora qua... coi miei pensieri. .. la situazione nn si è affatto evoluta.... lui c'è ... ha delle reazioni positivissime a certe cose e poi sparisce... e la storia boh... nn parte.... che vedi tu?

cancerinaconfusa

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 16.09.11

Torna in alto Andare in basso

ciao carissima.. Empty Re: ciao carissima..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.