TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

carissima anna...

2 partecipanti

Andare in basso

carissima anna... Empty carissima anna...

Messaggio  daniela 84 Mer 03 Ott 2012, 13:05

ciao anna ti scrivo xke vorrei sapere di mio marito ultimam nn facciamo ke litigare di continuo quaso sempre x via di nostro figlio,quando si diventa genitori tutto cambia e le liti iniziano sempre x i figli, volevo sapere se questa situaz andra' un po' meglio o sara' sempre peggio ,ti ringrazio infinitam ti mando i dati in mp un bacio...

daniela 84

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

carissima anna... Empty Re: carissima anna...

Messaggio  anna1945 Mer 03 Ott 2012, 20:24

ciao daniela84,

dalle carte esce un pò di gelosia da parte di tuo marito, come se l'arrivo del figlio potesse allontanarti da lui, lo vedo molto possessivo, e certamente ci saranno ancora discussioni la situazione dovrebbe cambiare ma non immediatamente ci vorrà ancora un pò di tempo ma ci sarà un miglioramento lento ma sicuro, intanto falle capire che lui è ancora molto presente nel tuo cuore, e falle capire che un figlio non ti allontana da lui ma che ha molto bisogno di una mamma presente. secondo le carte non è molto tranquillo anche per altri motivi lavorativi o fonanziari. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
carissima anna... Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

carissima anna... Empty carissima anna...

Messaggio  daniela 84 Mer 03 Ott 2012, 23:17

anna il fatto ke sia geloso sinceram nn lo dimostra x niente,ma il fatto ke ha pensieri finanz e lavorat e' vero ,stiamo attrav un periodo critico finanziariamente e x il lavoro rischia la chiusura cell azienda dove lavora, cmq ti ringrazio cm sempre sei molto gentile e disponibile ,un bacio daniela..

daniela 84

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

carissima anna... Empty Re: carissima anna...

Messaggio  anna1945 Gio 04 Ott 2012, 20:54

ricambio di cuore. a presto anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
carissima anna... Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

carissima anna... Empty Re: carissima anna...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.