TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buongiorno Anna!! :-)

2 partecipanti

Andare in basso

Buongiorno Anna!! :-) Empty Buongiorno Anna!! :-)

Messaggio  angioletta38 Ven 27 Lug 2012, 11:02

Buongiorno Anna :-)
innanzitutto tanti auguroni per ieri!!! mi ero ripromessa che mi sarei collegata ed invece è stata una giornatona!!
Poi ti aggiorno sulla situazione dicendoti che prosegue tutto bene (pure troppo eheheheh) anche se devo confessarti che non so perchè, ma negli ultimi 2 gg ho la sensazione che S sia qualcosa di irreale come se dovesse sfuggirmi di mano da un momento all'altro Shocked
La cosa positiva è che si stanno finalmente avvicinando le tanto sospirate ferie e lui ha deciso di raggiungermi per qualche giorno.
Io andrò da parenti in Calabria con i miei genitori e volevo chiederti se S sarà ben accettato (visto e considerato il lavoro che faceva e che a qualcuno potrebbe andare di traverso) .
Insomma, diciamo che è una specie di prova del fuoco, accettato da tutta la famiglia oppure no?
Un'altra cosa è che finalmente viene depositata la giudiziale e lui per questo ha tirato e sta tirando un gran sospiro di sollievo, la situazione lo stava logorando ma finalmente la *patata bollente* è passata nelle mani della ex e lui ora può stare tranquillo.
Posso chiederti gentilmente se vedi che il viaggio andrà bene? fino in Calabria in auto è lunga ed io ho sempre un po' paura di questi lunghi spostamenti pale
Un grazie infinite e spero a presto!!
Baci,
Angela

p.s. come sempre ti mando i dati in mp :-) buona giornata!!!

angioletta38

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 14.12.10

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Anna!! :-) Empty Re: Buongiorno Anna!! :-)

Messaggio  anna1945 Ven 27 Lug 2012, 13:57

Ma benedette figliole, dall'alto dei miei anni posso dirvi che non vi capisco? Se le cose vanno male vi lamentate che vanno male. Se vanno bene vi lamentate che avete paura che le cose che van bene possano sfuggirvi... ma cosa volete dalla vita?? Vivete tranquille dai... meno ansie! Detto questo, procediamo con la stesa. Allora il viaggio andrà bene. Mi è uscito all'inizio proprio della stesa. Io credo che ci sarà una donna alla quale lui non andrà a genio e mi sembra una donna relativamente giovane (30-35 anni). Hai per caso una sorella?Accanto a questa figura ho diavolo e torre e quindi penso che sarà lei a non accettarlo e penso anche che potrebbe esserci una lite. Salutissimi. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Buongiorno Anna!! :-) Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Anna!! :-) Empty Anna carissima...

Messaggio  angioletta38 Ven 27 Lug 2012, 16:12

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
hai proprio ragione!!! non si è mai contente!!!! devo imparare a vivermela più serenamente... ma ho sempre paura dell'inghippo dietro l'angolo, cercherò di cambiare: PROMESSO!!! Very Happy Very Happy
Mia sorella l'ha conosciuto ed è andato tutto bene, ho avuto anche la sua "benedizione" i miei nipotini poi ne sono entusiasti lo chiamano già il "fidanzato di zia" Very Happy Very Happy
per quanto riguarda la donna di cui dici, forse ho capito chi potrebbe essere, se posso chiedere e se si è visto nella stesa che hai fatto, forse era una donna chiara di capelli?
comunque se è la persona che penso ti darò sicuramente riscontro al mio rientro e ti terrò aggiornata senza lamentele Very Happy Very Happy
Grazie infinite Anna, anche per quanto riguarda il viaggio... ho sempre un po' timore ad affrontare viaggi così lunghi.
A presto!!!
un abbraccione,
Angela

angioletta38

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 14.12.10

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Anna!! :-) Empty Re: Buongiorno Anna!! :-)

Messaggio  anna1945 Ven 27 Lug 2012, 20:19

Si mi sembrava chiara di capelli. Fammi sapere. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Buongiorno Anna!! :-) Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Anna!! :-) Empty Grazie Anna!!!

Messaggio  angioletta38 Dom 29 Lug 2012, 11:50

Ti farò senz'altro sapere dopo le ferie!! Very Happy
intanto buone vacanze e a presto Smile
un abbraccione
Angela sunny

angioletta38

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 14.12.10

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Anna!! :-) Empty Re: Buongiorno Anna!! :-)

Messaggio  anna1945 Lun 30 Lug 2012, 19:11

Buone vacanze a te. A presto. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Buongiorno Anna!! :-) Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Anna!! :-) Empty Re: Buongiorno Anna!! :-)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.