TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao anna .... ho lasciato un mess errato ma spero di contattare te adesso... :-)

2 partecipanti

Andare in basso

ciao anna .... ho lasciato un mess errato ma spero di contattare te adesso... :-) Empty ciao anna .... ho lasciato un mess errato ma spero di contattare te adesso... :-)

Messaggio  sibilla75 Mer 26 Set 2012, 18:56

Ci siamo sentite circa due mesi fa, ti ho lasciato i dati in privato. riguardo una situazione sentimentale un po' delicata.. Vorrei se possibile dare uno sguardo come prcedera' questa relazione..

GRaziee!!

sibilla75

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 05.05.12

Torna in alto Andare in basso

ciao anna .... ho lasciato un mess errato ma spero di contattare te adesso... :-) Empty Re: ciao anna .... ho lasciato un mess errato ma spero di contattare te adesso... :-)

Messaggio  anna1945 Gio 27 Set 2012, 06:23

ciao sibilla75, ricordo bene la situazione e che ti dissi che ci sarebbe stato miglioramento per l'inverno e non prima. ti confermo che con G. vedo ritorno di armonia anche se ora è presa da diverse cose che non hanno nulla a che fare con te, cose che appunto la spingono a rallentare i rapporti perchè incasinata ma i contatti riprenderanno presto. tu continua con il tuo atteggiamento: sii presente ma non oppressiva ... è la tattica migliore. Fra G e R. ci sono degli screzi attualmente sono screzi di piccola natura ma basati su piccole bugie che a lungo andare mineranno la loro armonia. Ancora non vedo rottura definitiva al momento, ma allontanamento e qualche tensione fra loro si. Saluti. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ciao anna .... ho lasciato un mess errato ma spero di contattare te adesso... :-) Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ciao anna .... ho lasciato un mess errato ma spero di contattare te adesso... :-) Empty Buongiorno Anna

Messaggio  sibilla75 Gio 27 Set 2012, 10:14

ho appena letto la tua riposta e ti ringrazio per la precisione e chiarezza .. sisi sembra essere davvero molto incasinata in questo periodo, bene anna allora attendo con molta pazienza cio' che accadra' e sono fiduciosa.. ti terro aggiornata ;-) un bacione!!
buona giornata cara anna..a presto!!

sibilla75

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 05.05.12

Torna in alto Andare in basso

ciao anna .... ho lasciato un mess errato ma spero di contattare te adesso... :-) Empty Re: ciao anna .... ho lasciato un mess errato ma spero di contattare te adesso... :-)

Messaggio  anna1945 Gio 27 Set 2012, 13:46

Attendo gli aggiornamenti Very Happy incrociando le dita. Ciao. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ciao anna .... ho lasciato un mess errato ma spero di contattare te adesso... :-) Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ciao anna .... ho lasciato un mess errato ma spero di contattare te adesso... :-) Empty Re: ciao anna .... ho lasciato un mess errato ma spero di contattare te adesso... :-)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.