TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao Anna.....

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao  Anna..... Empty Ciao Anna.....

Messaggio  flo' Ven 18 Nov 2011, 15:32

Ciao Anna...non so quanto tempo sia passato sa l'ultima volta che ti ho scritto, ma credo sia sufficiente per essere qua.
Ti chiedo di guardare nella mia sfera amorosa cosa c'è. Magari cosa mi aspetta in futuro... se vedi qualche cambiamento, o magari una stabilità...insomma tutto ciò che può aiutarmi a vedere al di la'.
Ti rilascio i miei dati :Floriana 27/4/76.
Aspetto notizie..
Ti saluto e ti ringrazio come sempre
Flo

flo'

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao  Anna..... Empty Re: Ciao Anna.....

Messaggio  anna1945 Dom 20 Nov 2011, 19:14

ciao flò,

dalla stesa mi escono due incontri, uno però sarà solo amicizia dato che non è libero, mi appare un sua convivenza o matrimonio, il secondo incontro lo vedo abbastanza positivo e questo lo segnala l'asso di bastoni un inizio positivo ma che farai fatica ad accettare perchè sembra un pò più giovane di tè o forse un pò immaturo, le carte segnalano che la possibilità di una storia esiste sarai tù a decidere se darle fiducia o meno, questo nell'arco di trè mesi quindi con il nuovo anno. fammi sapere un caro abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Ciao  Anna..... Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.