TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

situazione economica!!!!!!!!!!!!!!!

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

situazione economica!!!!!!!!!!!!!!! Empty situazione economica!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  mare Lun 23 Gen 2012, 12:48

cara anna sono maria grazia nata a roma il 29 luglio 77, spero che tu possa aiutarmi.... vorrei sapere se riusciro'/remo a far fronte a tutte le spese che abbiamo e quindi se riusciremo a pagare questa rata del mutuo se riusciremo ad avere una macchina visto che ieri ci ha abbandonati sul GRA insomma so che è un periodo difficile per molte persone e sinceramente io non ho mai navigato nell'oro anzi...... quindi proprio per questo vorrei sapere se trovero' un po di serenità se riusciro' a pagare quello che devo solo questo voglio e per me tanta tranquillità ti abbraccio e spero di avere tue notizie presto grazie Razz

mare

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 22.11.11
Età : 46
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

situazione economica!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: situazione economica!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  anna1945 Mar 24 Gen 2012, 04:18

ciao mare,

non ho carte molto belle al momento vedo che siete in una situazione a dir poco disastrosa, non perdete la speranza nel prossimo futuro avrete l'appoggio di una persona che vi darà una mano a risolvere i vostri problemi, dovete cercare di parlarne con le persone che conoscete la carta conversazione indica proprio che parlando con le persone giuste riuscirete ad avere la riuscita dei problemi sia per il mutuo che per la macchina, comunque la risposta è si con molta fatica riuscirete a far fronte ai mille problemi che avete. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
situazione economica!!!!!!!!!!!!!!! Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

situazione economica!!!!!!!!!!!!!!! Empty eccomi qua!!!!

Messaggio  mare Mer 08 Feb 2012, 10:46

ciao Anna come stai? io bene .... allora volevo chiedereti se possibile sapere se la persona che mi dicevi con cui parlare era una persona di famiglia o chi? e poi capire visto che dicevi che nel prossimo futuro riuscivamo a risolvere la nostra situazione economica sapere se possbile quantificare il tempo quindi non so tra 3 6 mesi e se sara una cosa definitiva grazie mille un abbraccio mare

mare

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 22.11.11
Età : 46
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

situazione economica!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: situazione economica!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  anna1945 Mer 08 Feb 2012, 20:02

ciao mare,

vedo ancora molti problemi e ostacoli da superare, prima di poter far fronte a tutto quanto, questo andrà avanti ancora per un pò di tempo non posso dirti con esattezza il tempo ma credo che con l'estate dovresti uscirne, io credo che ci sarà l'aiuto di parenti penso un uomo e una donna. fammi sapere un bacio

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
situazione economica!!!!!!!!!!!!!!! Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

situazione economica!!!!!!!!!!!!!!! Empty grazie

Messaggio  mare Mer 08 Feb 2012, 22:35

grazie di cuore spero che questo periodo finisca il prima possibile è davvero difficile sopravvivere in questo modo..... un abbraccio mare

mare

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 22.11.11
Età : 46
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

situazione economica!!!!!!!!!!!!!!! Empty ciao cara anna!!!

Messaggio  mare Ven 24 Feb 2012, 11:30

ciao come stai? io benone,..... volevo chiederti se possibile una stesura approfondita .... leggevo appunto che hai fatto ad altre persone questa stesura non so cosa sia effettivamente ma volevo sapere se puoi fare sempre nella situazione economica e quindi vedere approfonditamente se magari ci sara' un'eredità o qualche entrate grande economica che possa farci respirare grazie

mare

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 22.11.11
Età : 46
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

situazione economica!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: situazione economica!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Surya Ven 24 Feb 2012, 17:13

mare ha scritto:ciao come stai? io benone,..... volevo chiederti se possibile una stesura approfondita .... leggevo appunto che hai fatto ad altre persone questa stesura non so cosa sia effettivamente

Ciao Mare,
le stesure approfondite sono state un'eccezione. Le nostre amiche cartomanti le hanno eseguite mesi fa in cambio di un piccolo contributo per aiutare un'amica del forum che in quel periodo si trovava in difficoltà. Poi tutto è tornato alla normalità..ovvero i consulti che offre questo forum sono totalmente GRATUITI.

Un caro saluto
Surya-moderatrice

_____________________________________________
sunny
Surya
Surya

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

situazione economica!!!!!!!!!!!!!!! Empty ok

Messaggio  mare Sab 25 Feb 2012, 13:14

allora anna di pongo la domanda in un altro modo vedi per me un'eredità ho la vendita di un terreno edificabile che porterà un'entrata economica sostanzionsa...... questo terreno è dei miei genitori e diciamo che mia madre lo vorrebbe vendere mentre mio padre che si affeziona anche ai sassi non venderebbe nulla ... ma visto che tutti stiamo passando una situazione poco carina volevo sapere se appunto si vendeva qualcosa... un abbraccio mare

mare

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 22.11.11
Età : 46
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

situazione economica!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: situazione economica!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  anna1945 Sab 25 Feb 2012, 13:53

ciao mare,

per il momento non vedo firma di contratti, sappi però che la stesa non va oltre ad un paio di mesi, e che come scrivi, prima di vendere tuo padre cercherà altri modi per uscire dalla situazione attuale, secondo le carte per vendere ci vorrà ancora un pò di tempo e un'opera di convincimento presso tuo padre, le cose dovrebbero migliorare nel giro di pochi mesi caso mai rifaremo una nuova stesa il mese prossimo. fammi sapere un bacione

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
situazione economica!!!!!!!!!!!!!!! Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

situazione economica!!!!!!!!!!!!!!! Empty grazie

Messaggio  mare Sab 25 Feb 2012, 13:59

grazie anna per l'impegno che ci metti e non so perchè ma ho la sensazione che sei una persona molto dolce sensibile ed altruista davvero come poche persone un abbraccio grandissimo maria grazia

mare

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 22.11.11
Età : 46
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

situazione economica!!!!!!!!!!!!!!! Empty ciao cara anna!!!

Messaggio  mare Mer 21 Mar 2012, 12:48

come stai io benone volevo sapere se ci sono novita' nell'ambito economico grazie un abbraccio

mare

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 22.11.11
Età : 46
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

situazione economica!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: situazione economica!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  TRIVIALOZZO Mer 21 Mar 2012, 13:27

Ciao Mare,

volevo informarti che al momento abbiamo in corso un'altra iniziativa di aiuto per una nostra amica del Forum in momentanea difficoltà.

Vorremmo chiederti se te la senti anche tu di unirti alla nostra piccola iniziativa che troverai a questo link:

https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it/t5530-aiutiamo-un-amica-in-difficolta

Tengo a precisare che una volta raggiunta la cifra le stese torneranno ad essere gratuite e quindi puoi scegliere se ti fa piacere aiutarci o se aspettare.

Ti ringrazio anticipatamente.

Salutissimi.

Trivialozzo (Admin)

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

situazione economica!!!!!!!!!!!!!!! Empty ciao anna

Messaggio  mare Mar 03 Apr 2012, 12:31

ciao anna come stai .... io benone volevo sapere se potevi farmi una stesa per mio marito capite come si troverà in questo nuovo lavoro ora è partito e come dicevi tu è davvero dura per lui stare fuori casa....... volevo sapere se questa nuova società è seria quindi con i pagamenti e se riconoscera' a lui tutto quello che sta facendo per loro come diciamo responsabile spero di avere tue notizie presto un abbraccio ti mando i suoi dati in pvt

mare

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 22.11.11
Età : 46
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

situazione economica!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: situazione economica!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  TRIVIALOZZO Mar 03 Apr 2012, 13:32

Ciao Mare,

come ti ho detto nella mia sessione, al momento siamo impegnate nell'iniziatia pro amica in difficoltà ancora per qualche giorno.

Fra qualche giorno quindi, quando i consulti torneranno gratuiti, Anna sarà lieta di risponderti.

Salutissimi.

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

situazione economica!!!!!!!!!!!!!!! Empty ciao anna......

Messaggio  mare Lun 09 Apr 2012, 19:07

ciao anna come stai .... io benone volevo sapere se potevi farmi una stesa per mio marito capite come si troverà in questo nuovo lavoro ora è partito e come dicevi tu è davvero dura per lui stare fuori casa....... volevo sapere se questa nuova società è seria quindi con i pagamenti e se riconoscera' a lui tutto quello che sta facendo per loro come diciamo responsabile spero di avere tue notizie presto un abbraccio ti mando i suoi dati in pvt


mare

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 22.11.11
Età : 46
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

situazione economica!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: situazione economica!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  anna1945 Mar 10 Apr 2012, 16:13

ciao mare, vedo che all'inizio per lui sarà molto dura adattarsi al lavoro ed alla distanza. al momento non si trova bene e gli sarà richiesta parecchia pazienza. la ditta mi appare solida e regolare con i pagamenti quindi da questo punto di vista non dovrebbero esserci problemi. è lui che deve entrare nell'ottica del lavoro in questa ditta e col tempo le cose miglioreranno, compresa la sua posizione. salutissimi. anna

ps. ti ricordo come comunicazione fatta da trivialozzo nella sessione COMUNICAZIONI AGLI UTENTI da una stesa e l'altra dovranno passare 30 giorni.

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
situazione economica!!!!!!!!!!!!!!! Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

situazione economica!!!!!!!!!!!!!!! Empty ciao anna !!!!!

Messaggio  mare Dom 06 Mag 2012, 14:01

come stai? io diciamo bene se poteve vorrei sapere se mio marito avrà la forza e la pazienza di rimanere in questo lavoro l'azienda sta ritardando i pagamenti di marzo ed aprile e visto la nostra situazione lui è molto preoccupato diciamo che secondo me conoscendolo resisterà ma ecco volevo sapere da te se prenderà presto i soldi e se resterà in quest'azienda grazie di cuore

mare

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 22.11.11
Età : 46
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

situazione economica!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: situazione economica!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  anna1945 Dom 06 Mag 2012, 21:02

ciao mare,

tuo marito è molto ansioso e preoccupato, ma dalla stesa escono carte di ritardo, secondo le carte i soldi dovrebbero arrivare verso metà mese o anche prima. fammi sapere un bacione anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
situazione economica!!!!!!!!!!!!!!! Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

situazione economica!!!!!!!!!!!!!!! Empty grazie :-)

Messaggio  mare Dom 06 Mag 2012, 22:47

grazie di cuore

mare

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 22.11.11
Età : 46
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

situazione economica!!!!!!!!!!!!!!! Empty si molto ansioso e preoccupato!!!!!

Messaggio  mare Mer 16 Mag 2012, 15:17

ciao anna come stai? io bene volvevo solo informarti che i soldi ancora nulla ma ha parlato con il capo e gli ha riferito che per fine settimana avraò l'accredito dello stipendi ti tengo aggiornata grazie ancora un abbraccio

mare

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 22.11.11
Età : 46
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

situazione economica!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: situazione economica!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  anna1945 Gio 17 Mag 2012, 23:01

ciao mare,

i soldi arriveranno presto se non questa settimana entro una decina di giorni. fammi sapere un bacione anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
situazione economica!!!!!!!!!!!!!!! Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

situazione economica!!!!!!!!!!!!!!! Empty PER TENERTI INFORMATA

Messaggio  mare Sab 02 Giu 2012, 02:28

E' ANDATO TUTTO COME DICE TU...... :-))) GRAZIE MILLE PER QUELLO CHE FAI GRAZIE UN ABBRACCIO MARE

mare

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 22.11.11
Età : 46
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

situazione economica!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: situazione economica!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  anna1945 Sab 02 Giu 2012, 05:12

di nulla prego a presto. bacioni anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
situazione economica!!!!!!!!!!!!!!! Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

situazione economica!!!!!!!!!!!!!!! Empty cara anna

Messaggio  mare Ven 22 Giu 2012, 13:52

allora la situazione sembra essersi complicata cerco di spiegarti in breve..... sempre per la situazione lavorativ di mio marito quando ti ho detto che i soldi erano arrivati era di un solo mese anzichè due ora deve appunto prendere due mensilità in questa ditta ci sono circa 8 dipendenti e tutti sempra nella situazione di mio marito... il principale dice a lui che se lo vuole tenere e mandare via gli altri e quindi anche se ritarda con i pagamenti non deve preoccuparsi ma a questo punto a me sembra una persona che promette ad uno e da all'altro... mio marito ora si è "alleato" con i suoi colleghi e si voglio rivolgere al sindacato in quanto il principale dice che non ha soldi e non ci puo' fare nulla ... quello che ti chiedo sono due cose fa' bene a rivolgersi al sindacato e quindi riuscirà a prendere questi soldi e per ultimo sapere se continuerà a lavorare in trasferta o cambierà lavoro ti prego aliutami come hai sempre fatto mio marito sai come è ansiolitico e molto preoccupato cià la distanz anon ci aiuta poi sentirci e parlare sempre delle sue preoccupazione che percarità lo comprendo ma anche per me qui con due bambine e gestire quei due soldi che manda non è facile un abbraccio aspetto con anzia tue risposte grazie ciao mare manolo 18 12 79

mare

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 22.11.11
Età : 46
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

situazione economica!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: situazione economica!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  anna1945 Ven 22 Giu 2012, 18:54

ciao mare,

purtroppo i soldi non ci sono veramente per questo motivo non paga, l'unica cosa da fare sarebbe rivolgersi al sindacato, però la situazione diventerebbe molto lunga ci vorrebbe molto tempo per il recupero dei soldi, se proprio non sei strangolata ti direi di aspettare e con le buone cercare di spiegare al datore di lavoro che ne avete veramente bisogno, se questo fa orecchie da mercante allora la decisione di far intervenire il sindacato sarebbe la giusta via da seguire. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
situazione economica!!!!!!!!!!!!!!! Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

situazione economica!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: situazione economica!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.