TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

pensieri di cuore

2 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

pensieri di cuore - Pagina 2 Empty Re: pensieri di cuore

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 06 Nov 2012, 22:33

Ciao Heva, io vedo che la tua amicizia con lui non è affatto finita. Ci vorrà qualche tempo, ma vedo nuovi contatti fra voi. Vedo anche però un altro incontro per te in arrivo verso fine anno. Nascerà una bella storia, anche se non credo che sia neanche questo la persona definitiva per te. Saluti. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

pensieri di cuore - Pagina 2 Empty Re: pensieri di cuore

Messaggio  heva Mar 06 Nov 2012, 22:49

Ciao Lostris sei sempre gentilissima, mi farebbe piacere risertirlo andavamo molto d'accordo. Per le questioni di cuore meglio andare cauti e costruire le cose passo passo, poi la vita è cosi imprevedibile e le cose cambiano cosi velocemente. un abbraccio
heva
heva

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

pensieri di cuore - Pagina 2 Empty Re: pensieri di cuore

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 07 Nov 2012, 22:03

Già, la vita è molto imprevedibile Very Happy .. a volte, un po' troppo. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

pensieri di cuore - Pagina 2 Empty Re: pensieri di cuore

Messaggio  heva Mer 21 Nov 2012, 02:01

Ciao carissima lostris come stai? Per quanto riguarda la mia amicizia con quel ragazzo di cui ti parlavo nulla è cambiato per essere sincera non mi importa più di tanto. Ho conosciuto da poco un ragazzo sembra interessante. Tu hai visto una persona nel mio futuro magari è lui. Lui si dichiara sigle ma è vero? Indubbiamente mi piacerebbe sapere se potrà nascere un amicizia tra noi.
In privato di dati:heva 21 novembre 2012..
heva
heva

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

pensieri di cuore - Pagina 2 Empty Re: pensieri di cuore

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 21 Nov 2012, 12:30

Ciao heva, sinceramente con R. non vedo la nascita di qualcosa, anzi sarai tu a dargli un bel 2 di picche perchè vedo che lui è interessato ma solamente per avere una botta e via, se capisci cosa intendo. Io invece vedo la nascita di qualcosa con un ragazzo che dovrebbe essere uno che torna dal tuo passato e che tu neanche avevi mai preso in considerazione. Lo reincontrerai penso ad una festa di amici o comunque in mezzo a tanta gente. Saluti. Lostris


LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

pensieri di cuore - Pagina 2 Empty Re: pensieri di cuore

Messaggio  heva Mer 21 Nov 2012, 18:21

LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:Ciao heva, sinceramente con R. non vedo la nascita di qualcosa, anzi sarai tu a dargli un bel 2 di picche perchè vedo che lui è interessato ma solamente per avere una botta e via, se capisci cosa intendo. Io invece vedo la nascita di qualcosa con un ragazzo che dovrebbe essere uno che torna dal tuo passato e che tu neanche avevi mai preso in considerazione. Lo reincontrerai penso ad una festa di amici o comunque in mezzo a tanta gente. Saluti. Lostris



Carissima credo che non sono il tipo adatta lui Very Happy non sono quel tipo di donna da "amicizia" per gioco, credo che questo emerga nelle tue stese. Ci sentiamo presto...sono sempre più curiosaaaaaa di sapere di più di questa persona. Si tratta di una persona che torna da un passato recentissimo? Rolling Eyes un abbraccio

heva
heva

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

pensieri di cuore - Pagina 2 Empty Re: pensieri di cuore

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 21 Nov 2012, 20:08

Per questa domanda vediamo la prossima volta...
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

pensieri di cuore - Pagina 2 Empty Re: pensieri di cuore

Messaggio  heva Mer 21 Nov 2012, 23:14

LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:Per questa domanda vediamo la prossima volta...

la curiosità non ha mai fine..ci sentiamo presto.un abbraccio sunny
heva
heva

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

pensieri di cuore - Pagina 2 Empty Re: pensieri di cuore

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 22 Nov 2012, 17:04

Un abbraccio anche a te. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

pensieri di cuore - Pagina 2 Empty Re: pensieri di cuore

Messaggio  heva Gio 06 Dic 2012, 17:26

Ciao Lostris l'altra volta hai fatto nascere in me una bella curiosità Very Happy cosa dicono le pettegoline? è una persona che ho conosciuto tempo fa oppure che conosco da poco? mi puoi dare qualche indizio particolare..un abbraccio
heva
heva

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

pensieri di cuore - Pagina 2 Empty Re: pensieri di cuore

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 06 Dic 2012, 21:45

Ciao Heva, le carte su questa nuova persona altri indizi non me ne danno, perchè è ancora tutto sommato presto. A parte quello che ti ho detto l'altra volta che penso sia uno che torna dal tuo passato e che reincontrerai ad una riunione di amici, non mi dicono altro. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

pensieri di cuore - Pagina 2 Empty Re: pensieri di cuore

Messaggio  heva Ven 07 Dic 2012, 20:49

Gentilissima come sempre. un abbraccio sunny
heva
heva

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

pensieri di cuore - Pagina 2 Empty Re: pensieri di cuore

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 10 Dic 2012, 17:09

Risposto nell'altro nuovo post. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

pensieri di cuore - Pagina 2 Empty Re: pensieri di cuore

Messaggio  heva Mar 08 Gen 2013, 00:04

Ciao Lostris..spero che tu abbia passato queste festività con gioia ed allegria Like a Star @ heaven La domanda è sempre quella..forse è anche una mia curisità La mia situazione sentimentale si evolverà?io sono fiduciosa,,ciao
heva
heva

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

pensieri di cuore - Pagina 2 Empty Re: pensieri di cuore

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 08 Gen 2013, 12:20

Ciao Heva, ti confermo e riconfermo di nuovo che questa nuova conoscenza io continuo a vederla e devo dire che vedo che è una persona matura, forse con qualche anno più di te, ma all'inizio vi starete reciprocamente sull'anima. Inizierete ad apprezzarvi dopo aver perfino litigato o quasi. Altro non vedo. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

pensieri di cuore - Pagina 2 Empty Re: pensieri di cuore

Messaggio  heva Mar 08 Gen 2013, 21:01

ti aggiornerò...un abbraccio
heva
heva

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

pensieri di cuore - Pagina 2 Empty Re: pensieri di cuore

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 09 Gen 2013, 14:08

Very Happy ricambio. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

pensieri di cuore - Pagina 2 Empty Re: pensieri di cuore

Messaggio  heva Mer 30 Gen 2013, 22:45

LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:Ciao Heva, ti confermo e riconfermo di nuovo che questa nuova conoscenza io continuo a vederla e devo dire che vedo che è una persona matura, forse con qualche anno più di te, ma all'inizio vi starete reciprocamente sull'anima. Inizierete ad apprezzarvi dopo aver perfino litigato o quasi. Altro non vedo. Lostris


ciao Lostris, credo che tu abbia visto bene...ho rincontrato da poco un ragazzo abbiamo frequentato lo stesso liceo . Abbiamo iniziato a sentirci c'è stata direi una buona sintonia.. abbiamo anche litigato per una divergenza d'opinione speriamo di chiarirci Very Happy . Lui mi ha fatto capire di provare un interesse per me, forse è solo attrazione, lo vedo un pò donnaiolo magari e la mia impressione Very Happy . Ti volevo chiedere é una persona affidabile sotto il profilo sentimentale e se vedi in futuro la nascita di un sentimento vero d'amore tra noi?..grazie


P.s come sempre in privato i dati..ciao
heva
heva

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

pensieri di cuore - Pagina 2 Empty Re: pensieri di cuore

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 31 Gen 2013, 20:22

Ciao Heva Very Happy prima di tutto tranquilla, nonostante le nuove disposizioni relative ai dati da dare per esteso,non metteremo MAI (se non siete voi a farlo) i nomi e i dati in pubblica; solo le iniziali. Allora vediamo un po' che cosa dicono le carte: fra te e R. ti dico che lui come persona mi appare solido, concreto, molto determinato ed anche uno che quando si pone un obiettivo lo persegue e lo raggiunge. E' anche protettivo ed uomo che da buoni consigli, ma allo stesso tempo ti confermo l'essere un po' farfallino lui ma, sinceramente, vedo un'uscita fra voi ed anche qualche bacio che scappa Razz ... Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

pensieri di cuore - Pagina 2 Empty Re: pensieri di cuore

Messaggio  heva Ven 01 Feb 2013, 00:03

LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:Ciao Heva Very Happy prima di tutto tranquilla, nonostante le nuove disposizioni relative ai dati da dare per esteso,non metteremo MAI (se non siete voi a farlo) i nomi e i dati in pubblica; solo le iniziali. Allora vediamo un po' che cosa dicono le carte: fra te e R. ti dico che lui come persona mi appare solido, concreto, molto determinato ed anche uno che quando si pone un obiettivo lo persegue e lo raggiunge. E' anche protettivo ed uomo che da buoni consigli, ma allo stesso tempo ti confermo l'essere un po' farfallino lui ma, sinceramente, vedo un'uscita fra voi ed anche qualche bacio che scappa Razz ... Lostris

Hai centrato la persona, è un ragazzo abbastanza solido determinato. Entrambi siamo abbastanza tenaci..per quanto riguarda i sentimenti io rifletto molto sono romantica.. lui mi sembra un pò istintivo.Tu vedi un possibile futuro tra noi?..sono consapevole che le cose abbiamo bisogno di tempo...un abbraccio sunny
heva
heva

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

pensieri di cuore - Pagina 2 Empty Re: pensieri di cuore

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Ven 01 Feb 2013, 19:51

Mi spiace, ma a questa domanda potrò rispondere solo fra 15 giorni Very Happy. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

pensieri di cuore - Pagina 2 Empty Re: pensieri di cuore

Messaggio  heva Ven 01 Feb 2013, 23:51

LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:Mi spiace, ma a questa domanda potrò rispondere solo fra 15 giorni Very Happy. Lostris
era più una mia curiosità che una domanda,,..scusami...a presto!!! sunny
heva
heva

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

pensieri di cuore - Pagina 2 Empty Re: pensieri di cuore

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Dom 03 Feb 2013, 18:19

A presto
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

pensieri di cuore - Pagina 2 Empty Re: pensieri di cuore

Messaggio  heva Lun 25 Feb 2013, 23:26

ciao lostris, siamo andati ad una cena con amici è una persona simpatica magari su certe cose abbiamo punti diversi..cè un problema lui deve andare fuori per lavoro per qualche mese ..credo che resterà un amicizia, i troppi km nn aiutano...un saluto
heva
heva

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

pensieri di cuore - Pagina 2 Empty Re: pensieri di cuore

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 26 Feb 2013, 03:55

Effettivamente direi di no, anche se le possibilità c'erano. Mi spiace. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

pensieri di cuore - Pagina 2 Empty Re: pensieri di cuore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.