TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sentimenti:))

2 partecipanti

Andare in basso

sentimenti:)) Empty sentimenti:))

Messaggio  heva Mar 22 Ott 2013, 18:42

ciao Lostris mi auguro che tu stia bene...Wink Sono curiosa anche un pò timorosa..di sapere qualcosa sul mio futuro in campo dell'amore/sentimenti..che cosa dicono le pettegoline?un saluto, i dati in privato..sunny 
heva
heva

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

sentimenti:)) Empty Re: sentimenti:))

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 22 Ott 2013, 19:02

In generale?
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

sentimenti:)) Empty Re: sentimenti:))

Messaggio  heva Mar 22 Ott 2013, 19:24

LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:In generale?
si in generale.
heva
heva

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

sentimenti:)) Empty Re: sentimenti:))

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 22 Ott 2013, 20:23

Ciao heva, io vedo presto in arrivo per te una persona ma non la vedo iniziare come una cosa stabile all'inizio. Forse vi starete anche sulle p...e uno con l'altra all'inizio, ma poi le cose miglioreranno e potrebbe nascere qualcosa. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

sentimenti:)) Empty Re: sentimenti:))

Messaggio  heva Mar 22 Ott 2013, 21:08

sunny 
LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:
Ciao heva, io vedo presto in arrivo per te una persona ma non la vedo iniziare come una cosa stabile all'inizio. Forse vi starete anche sulle p...e uno con l'altra all'inizio, ma poi le cose miglioreranno e potrebbe nascere qualcosa. Lostris
Non mancherò di aggiornarti..sei molto brava in qste previsioni.un abbraccio
heva
heva

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

sentimenti:)) Empty Re: sentimenti:))

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 23 Ott 2013, 12:51

Speriamo Smile
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

sentimenti:)) Empty cuore cuore

Messaggio  heva Mer 20 Nov 2013, 22:16

ciao lostris..veramente ho incontrato un mese fa un ragazzo che come vedevi tu inizilamente nn c'era una gran simpatia .Adessoche parliamo con serenità ancora non abbiamo avuto modo di stare insieme da soli,ma ci sentiamo spessissimo. in queste ultime settimana mia ha chiesto più volte  andare a prendere un aperitivo per parlare e  conoscerci. E' un rapporto  amicizia  ma sono cauta anche in qsto caso è facilissimo da un amicizia restare delusi  ,appare veramente un bravo ragazzo per bene. A qsto punto ti arrivano le domande di "curiosita" che tipo di persona  vedi  affidabile serio sincero? è un amicizia che potrebbe rafforzarsi??? baci in privato ti manado i dati.. spero di leggere cose carine.
heva
heva

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

sentimenti:)) Empty Re: sentimenti:))

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 20 Nov 2013, 23:40

Ciao heva, come direbbe la nostra amica Anna, LE CARTE NON MENTONO. Ormai la sento dirlo talmente spesso su skype che mi è entrata in testa. Che dicevo? Avresti conosciuto una persona e all'inizio vi sareste stati sulle p...e ma poi sarebbe nata per lo meno amicizia. Allora, le carte mi dicono che lui è interessato a te anche al di là di una semplice amicizia, ma che al momento sta studiando te e le tue mosse. Per ora vedo una grande attrazione fisica, ma mi esce come se lui fosse bloccato dal fatto che può essere che abbia avuto una recente delusione ... Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

sentimenti:)) Empty Re: sentimenti:))

Messaggio  heva Mer 20 Nov 2013, 23:54

LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:
Ciao heva, come direbbe la nostra amica Anna, LE CARTE NON MENTONO. Ormai la sento dirlo talmente spesso su skype che mi è entrata in testa. Che dicevo? Avresti conosciuto una persona e all'inizio vi sareste stati sulle p...e ma poi sarebbe nata per lo meno amicizia. Allora, le carte mi dicono che lui è interessato a te anche al di là di una semplice amicizia, ma che al momento sta studiando te e le tue mosse. Per ora vedo una grande attrazione fisica, ma mi esce come se lui fosse bloccato dal fatto che può essere che abbia avuto una recente delusione ... Lostris
ciao carissima..entrambi ci stiamo studianto tantissimo..mi piace come persona ,ancora siamo in una fase d' interesse/amicizia,di qsta sua paura non saprei nn la si intravede magari con una maggiore conoscenza uscirà fuori  ne parlerà..sicuramente. ti aggiorno..sei superrrrrrrrrrr:))
heva
heva

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

sentimenti:)) Empty Re: sentimenti:))

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Sab 23 Nov 2013, 00:22

A presto. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

sentimenti:)) Empty Re: sentimenti:))

Messaggio  heva Sab 07 Dic 2013, 16:04

Ciao carissima, l'amicizia con quella persona continua . Ho notato forse è solo per intuito che è molto cauto. Adesso per lavoro per un mese deve è fuori non mi rallegra moltissimo la cosa, lui lo sa. Dimmi che vedono le magiche pettegoline su questo rapporto d'amicizia continua cambierà?e è un ragazzo affidabile?...un abbraccio fortissimo

ps. i dati in privato,,poi ho aggiunto anche una mia domanda di curiosità...ciao
heva
heva

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

sentimenti:)) Empty Re: sentimenti:))

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 09 Dic 2013, 21:52

Ciao Heva, finalmente riesco a risponderti. Ho avuto problemi col pc ed ogni volta che accedevo al sito, mi si bloccava. Allora, ho controllato la tua domanda anche insieme a Trivialozzo e a Anna1945 su Skype e ad entrambe esce che sembra che lui abbia un'altra persona nel suo cuore e che non te ne abbia mai parlato perchè comunque questa donna non è al momento vicino a lui. Non ci appare come una persona particolarmente limpida, ma vedo che il vostro rapporto di amicizia andrà avanti ancora per un po'... ma non vediamo una storia vera e propria nel senso profondo della parola. Sono spiacente. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

sentimenti:)) Empty Re: sentimenti:))

Messaggio  heva Mar 10 Dic 2013, 00:55

LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:
Ciao Heva, finalmente riesco a risponderti. Ho avuto problemi col pc ed ogni volta che accedevo al sito, mi si bloccava. Allora, ho controllato la tua domanda anche insieme a Trivialozzo e a Anna1945 su Skype e ad entrambe esce che sembra che lui abbia un'altra persona nel suo cuore e che non te ne abbia mai parlato perchè comunque questa donna non è al momento vicino a lui. Non ci appare come una persona particolarmente limpida, ma vedo che il vostro rapporto di amicizia andrà avanti ancora per un po'... ma non vediamo una storia vera e propria nel senso profondo della parola. Sono spiacente. Lostris

SIETE BRAVISSIME..AVEVO INTUITO UN QUALCOSA...in privato ti dico:) TI AVEVO FATTO UNA DOMANDA DI Curiosità MAGARI LA RISPOSTA LA PROSSIMA VOLTA. un abbraccio
heva
heva

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

sentimenti:)) Empty Re: sentimenti:))

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 11 Dic 2013, 23:59

Ti avevo già risposto in privato. Si, esiste un modo per scoprire quel che chiedi. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

sentimenti:)) Empty Re: sentimenti:))

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.