TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sblocco situazione

2 partecipanti

Andare in basso

sblocco situazione Empty sblocco situazione

Messaggio  viola27 Mer 30 Gen 2019, 12:45

Ciao Ginevra Smile che periodaccio..speriamo l'inverno finisca presto Wink
L'ultima volta che ho sentito lui era pieno di problemi, anche salute, e sul rapporto con lei ci girava intorno, ma sospetto che il problema principale per lui sia il loro rapporto.
Puoi vedere come sta andando tra i due? E la situazione tra me e lui vedrà uno sblocco positivo nei prossimi mesi?

Grazie Very Happy
viola27
viola27

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 27.05.17

Torna in alto Andare in basso

sblocco situazione Empty http://bacheca.chatta.it/

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Ven 01 Feb 2019, 18:29

Ciao Viola, stando a quel che mi dice la stesura le cose fra loro procedono a rilento ma più che altro per questioni di sicurezza materiale e non tanto per vero amore ... ci sono inganni da parte di entrambi perchè penso che anche lei abbia delle cose da nascondere non tanto pulite. Nei prossimi tempi (tra l'altro abbastanza stretti) mi esce un nuovo litigio importante fra di loro con possibile rottura. Nonostante il litigio che mi esce, la risposta alla tua seconda domanda è che il rapporto fra loro continua perchè tutto sommato a loro va bene cosi' ... rottura c'è ma anche riconciliazione. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

sblocco situazione Empty sblocco

Messaggio  viola27 Ven 01 Feb 2019, 18:34

Con la seconda domanda intendevo tra me e lui se si sbloccava qualcosa. Ma grazie di cuore per la disponibilità, la rifarò alla prossima occasione.

A presto Very Happy
viola27
viola27

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 27.05.17

Torna in alto Andare in basso

sblocco situazione Empty Re: sblocco situazione

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Ven 01 Feb 2019, 18:43

Ciao viola, pensavo che la risposta alla tua domanda fosse insita nel fatto che ti ho detto che fra loro, nonostante gli alti e bassi, il rapporto riprende. Di conseguenza nei momenti bassi credo che comunque ti cercherà di più mentre di meno nei momenti in cui va tutto ok. Al solito, non è che ti dica niente di nuovo ... lo sai come stanno le cose. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

sblocco situazione Empty chiarimento

Messaggio  viola27 Mer 13 Mar 2019, 20:00

Ciao Ginevra, stavolta ho l'impressione che il "lui" stia per mettere le carte in tavola. Chiarire quindi cosa ci lega, troppe domande e troppa insistenza nel voler sapere i miei orari di reperibilità.

Ti chiedo quindi se sta per succedere qualcosa tra me e lui. E lei che cosa sta tramando alle sue spalle, visto che lui mi parla di problemi con lei.

Grazie Ginevra Smile
viola27
viola27

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 27.05.17

Torna in alto Andare in basso

sblocco situazione Empty Re: sblocco situazione

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Gio 14 Mar 2019, 12:24

Ciao Viola, quello che mi esce (anche da una stesa incrociata con un amico cartomante) è che ci sarà un momentaneo avvicinamento di lui verso di te che potrebbe andare avanti fino a primavera inoltrata; sarai contenta e ti sembrerà che tutte le cose vadano per il verso gusto ma questa situazione non è destinata a durare perchè già verso l'inizio dell'estate farà marcia indietro e ti rivelerà le famose carte in tavola: lui comunque lei non è disposto a lasciarla e tu appari come un piacevole diversivo. Ok non c'è solo attrazione fisica verso di te; i sentimenti ci sono ma da qui a vederla come una relazione seria per me ce ne vuole. Per quello che riguarda l'altra, sappi che la tipa è ben consapevole del fatto che lui sfarfalleggia in giro e che un'altra nascosta c'è anche se non ha ancora tutte le prove del caso; indi per cui lei giocherà a shangai con le ossicine di lui ovvero gli spezza, metaforicamente parlando, l'osso del capocollo. Cosa voglio dire? Siate prudenti perchè lei fessa non è e sta già prendendo provvedimenti anche dal punto di vista "legale" per tenerselo vicino. Un saluto. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

sblocco situazione Empty Grazie

Messaggio  viola27 Gio 14 Mar 2019, 18:56

Grazie per la stesa Ginevra, molto chiara ed esauriente. Wink

Alla prox. Smile
viola27
viola27

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 27.05.17

Torna in alto Andare in basso

sblocco situazione Empty sentimenti

Messaggio  viola27 Mar 25 Giu 2019, 18:24

Ciao Ginevra, rieccomi Wink

Ho detto chiaramente a lui che provo dei sentimenti per lui, e lui mi dice che non mi corrisponde..che mi vede come un'amica, dopo anni di contatti ininterrotti, che prova grande affetto per me e che ci sarà sempre. Ora mi e ti chiedo...dice la verità? Oppure bleffa per qualche motivo..nn mi convince..
E da questo momento in poi le cose come andranno tra me e lui?

Grazie
Viola
viola27
viola27

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 27.05.17

Torna in alto Andare in basso

sblocco situazione Empty Re: sblocco situazione

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mer 26 Giu 2019, 13:52

Ciao viola, allora da quello che mi esce dalla stesa che sto facendo (fra l'altro sempre incrociata, giusto per essere ancora più sicura), credo che lui e lei abbiano litigato di brutto perchè lei ha trovato o è venuta a sapere in qualche modo della tua presenza e del fatto che lui tenga il piede in due scarpe. Fra l'altro mi esce che anche il tuo compagno potrebbe avere dei sospetti molto più che fondati. Avendo litigato con lei, io vedo verso di te una bella chiusura; se mi chiedi se è vero quel che ti ha detto sui suoi sentimenti verso di te, a me esce il sole che è la carta della sincerità. Non ti ha preso in giro e non ha nascosto quel che pensa veramente. Ora sta a te vedere cosa fare; lui per me al momento si chiuderà a riccio. Saluti. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

sblocco situazione Empty Re: sblocco situazione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.