TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

pensieri di cuore

2 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

pensieri di cuore Empty pensieri di cuore

Messaggio  heva Mer 29 Ago 2012, 22:32

ciao, qsta volta ti chiedo un consulto per l'amore..sono stata autorizzata - leggerai nell 'email il perchè Very Happy-. Ho conosciuto un ragazzo è interessante ci sentiamo spesso ma per adesso non ci frequentiamo ....vorrei sapere da te che tipo è ..se non ha qualche legame di già magari segreto ..credo ke nn mi abbia mentito di essere libero. Indubbiamente mi piacerebbe sapere se potrà nascere un sentimento tra noi.

ti mando i dati in privato con la dicitura 29 agosto 2012


grazieeeeeee!!!
heva
heva

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

pensieri di cuore Empty Re: pensieri di cuore

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 29 Ago 2012, 23:37

Ciao heva, se Trivialozzo ha approvato, allora procedo. Dunque le domande che mi fai sono tre ma due posso ridurle nella stessa domanda... Ti ricordo comunque che sono sempre e solo 2 domande a consulto. Che tipo è lui? A me appare come un tipo attualmente un po' instabile e che non è molto propenso a prendere le cose di petto ed in maniera seria per ora. Lo vedo molto farfallino. Ho fatto stesura sia con le Sibille che coi Tarocchi ed appare sempre una donna che gli gira attorno. Con lui, al momento, non vedo la nascita di un rapporto, a parte l'amicizia profonda. Io per te, sinceramente, vedo l'arrivo di un altro uomo e non lui. Saluti. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

pensieri di cuore Empty Re: pensieri di cuore

Messaggio  heva Gio 30 Ago 2012, 17:38

LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:Ciao heva, se Trivialozzo ha approvato, allora procedo. Dunque le domande che mi fai sono tre ma due posso ridurle nella stessa domanda... Ti ricordo comunque che sono sempre e solo 2 domande a consulto. Che tipo è lui? A me appare come un tipo attualmente un po' instabile e che non è molto propenso a prendere le cose di petto ed in maniera seria per ora. Lo vedo molto farfallino. Ho fatto stesura sia con le Sibille che coi Tarocchi ed appare sempre una donna che gli gira attorno. Con lui, al momento, non vedo la nascita di un rapporto, a parte l'amicizia profonda. Io per te, sinceramente, vedo l'arrivo di un altro uomo e non lui. Saluti. Lostris

Ciao Lostris sei stata gentilissima come sempre..è bravissima, hai confermato una mia sensazione circa il suo carattere, poi hai visto anche la figura di una donna ....mi dà un motivo in più per vederlo come amico, .Very Happy ..ora sono curiosa sul mio futuro sentimentale..su qsta persona che hai visto Very Happy..ci sentiamo presto..un saluto sunny
heva
heva

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

pensieri di cuore Empty Re: pensieri di cuore

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 30 Ago 2012, 18:39

A presto. Un caro saluto a te. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

pensieri di cuore Empty novità in amore?

Messaggio  heva Ven 14 Set 2012, 13:30

ciao carissima Lostris, l'altra volta è nata in me la curiosità di sapere del mio futuro sentimentale Very Happy , hai visto una persona accanto a me già la conosco o lo conoscerò? mi piace una persona forse è lui che tipo è ?.... in privato ti mando i dati.
un abbraccio sunny
heva
heva

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

pensieri di cuore Empty Re: pensieri di cuore

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Ven 14 Set 2012, 14:06

Ciao Heva Very Happy io ricordo proprio che vedevo una personcina nuova nuova. Vediamo se è colui i cui dati mi hai mandato: urca urca... le carte con questo personaggino sono buone ed io vedo che lui sarebbe anche propenso all'idea di iniziare con te una conoscenza più profonda. E' solo un momentino bloccato e amerebbe essere corteggiato o che gli facessi capire qualcosa. Però mi esce anche qualcosa che sembrerebbe indicare che lui ha appena chiuso una storia importante. E' vero? Saluti. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

pensieri di cuore Empty Re: pensieri di cuore

Messaggio  heva Ven 14 Set 2012, 17:22

LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:Ciao Heva Very Happy io ricordo proprio che vedevo una personcina nuova nuova. Vediamo se è colui i cui dati mi hai mandato: urca urca... le carte con questo personaggino sono buone ed io vedo che lui sarebbe anche propenso all'idea di iniziare con te una conoscenza più profonda. E' solo un momentino bloccato e amerebbe essere corteggiato o che gli facessi capire qualcosa. Però mi esce anche qualcosa che sembrerebbe indicare che lui ha appena chiuso una storia importante. E' vero? Saluti. Lostris

Mi fa piacere sapere che sia una persona posiva per me. Forse è un pò troppo sensibile, ha chiuso 6 fa una storia complessa durata circa 5 mesi. Poi ti aggiorno su eventuali cambiamenti nel nostro rapporto di amicizia..un abbraccio sunny
heva
heva

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

pensieri di cuore Empty Re: pensieri di cuore

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Ven 14 Set 2012, 20:09

A presto. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

pensieri di cuore Empty Re: pensieri di cuore

Messaggio  heva Sab 29 Set 2012, 19:35

Ciao Lostris, la mia amicizia con la persona di cui ti parlavo l'altra volta continua abbiamo un ottimo dialogoe tantissimecose in comune sembriano in simbiosi su molte cose, mi piacerebbe conoscerlo meglio approfondire questa nostra nascente amicizia. Ti chiedo se vedi un suo interesse per me anche in futuro e se la nostra amicizia "potrebbe" crescerà sempre di più I love you ? Sono fiduciosa e molto speranzosa..ti ringrazio..un abbraccio sunny

p.s in dati in privato oggetto: heva 29 settembre 2012
heva
heva

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

pensieri di cuore Empty Re: pensieri di cuore

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Dom 30 Set 2012, 11:19

Ciao Heva, allora qui le pettegoline dicono che le cose andranno bene; non ci sono carte brutte. Lui appare una persona molto controllata sui suoi sentimenti e non manifesta molto, ma ha un atteggiamento naturalmente protettivo ed i pensieri per te sono molto buoni. Per i sentimenti, dovrai aspettare; lui è uno che ci va parecchio cauto, ma ti assicuro che con te sta davvero bene. Abbi pazienza con lui, però ... mi appare la temperanza che indica armonia, ma con passi lenti e costanti. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

pensieri di cuore Empty Re: pensieri di cuore

Messaggio  heva Dom 30 Set 2012, 18:40

LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:Ciao Heva, allora qui le pettegoline dicono che le cose andranno bene; non ci sono carte brutte. Lui appare una persona molto controllata sui suoi sentimenti e non manifesta molto, ma ha un atteggiamento naturalmente protettivo ed i pensieri per te sono molto buoni. Per i sentimenti, dovrai aspettare; lui è uno che ci va parecchio cauto, ma ti assicuro che con te sta davvero bene. Abbi pazienza con lui, però ... mi appare la temperanza che indica armonia, ma con passi lenti e costanti. Lostris


Carissima Lostris...sono molto felice di leggere queste parole, mi piace moltissimo questa persona...seguirò il tuo consiglio...di lasciare che la cosa si evolva in modo naturale...A presto!!! un abbraccio sunny
heva
heva

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

pensieri di cuore Empty Re: pensieri di cuore

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Dom 30 Set 2012, 19:35

Le carte erano lentine ma belle. Spero di leggere presto belle notizie Very Happy. Buona domenica. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

pensieri di cuore Empty Re: pensieri di cuore

Messaggio  heva Dom 30 Set 2012, 19:50

buon inizio settimana.. sunny


Ultima modifica di heva il Dom 30 Set 2012, 20:06 - modificato 2 volte.
heva
heva

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

pensieri di cuore Empty Re: pensieri di cuore

Messaggio  heva Dom 30 Set 2012, 19:54

Ti aggiornerò sulla situazione, i tuoi consigli sono sempre molto preziosi..un abbraccio
heva
heva

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

pensieri di cuore Empty Re: pensieri di cuore

Messaggio  heva Lun 01 Ott 2012, 16:34

flower
heva
heva

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

pensieri di cuore Empty Re: pensieri di cuore

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 01 Ott 2012, 19:00

A presto e grazie per la margheritina Very Happy
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

pensieri di cuore Empty Re: pensieri di cuore

Messaggio  heva Ven 19 Ott 2012, 14:30

Ciao carissima Lostris, ti volevo chiedere inerente all'amicizia di cui ti ho precedentemente parlato, lui che prova per me ? E se questa amicizia è destinata a continuarea raffozarsi nei prossimi mesi ? Mi hai consigliato di avere pazienza..di capirlo..in questo periodo si trova ad affrontare dei problemi .. lo vedo preso da mille pensieri...confido nei tuoi consigli Smile

grazieeeeeee..un abbraccio flower

In privato di dati : heva 19 ottobre 2012



heva
heva

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

pensieri di cuore Empty Re: pensieri di cuore

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Dom 21 Ott 2012, 18:48

Ciao Heva, mi hai mandato i dati ma non mi hai specificato chi sei tu e chi è lui... ho bisogno che mi specifichi altrimenti non riesco a farti la stesa come si deve. Saluti. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

pensieri di cuore Empty Re: pensieri di cuore

Messaggio  heva Lun 22 Ott 2012, 00:19

LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:Ciao Heva, mi hai mandato i dati ma non mi hai specificato chi sei tu e chi è lui... ho bisogno che mi specifichi altrimenti non riesco a farti la stesa come si deve. Saluti. Lostris


ciao Lostris..ti rimando i dati. Titolo mess. heva dati 21 ottobre 2012

buon inizio settimana sunny
heva
heva

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

pensieri di cuore Empty Re: pensieri di cuore

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 22 Ott 2012, 21:14

Ciao Heva, allora le pettegoline dicono che lui è una persona che al momento appare molto frenata per qualcosa del suo passato che ancora appunto lo tormenta/frena. Ti dico di stare attenta a questa cosa perchè non vorrei che fosse un legame con un'altra donna che, sebbene non forte, ancora non si è spezzato nella sua vita. I pensieri per te ci sono e sono molto forti, ma per i sentimenti... beh lui si frena e parecchio e rimane molto freddino per quello. Ci saranno contatti ed anche, penso, momenti di malumori se non addirittura discussioni...ti ci vorrà parecchia pazienza con lui. Al momento la situazione la vedo parecchio instabile ancora, ma successivamente ho carte di miglioramento molto belle. Saluti. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

pensieri di cuore Empty Re: pensieri di cuore

Messaggio  heva Lun 22 Ott 2012, 21:37

ciao carissima, hai ragione ha tantissima paura di soffrire per amore, per sua ammissione va molto cauto in questioni di cuore. I sentimenti possono aspettare per adesso conta la nostra amicizia. In questo periodo è preso da molti pensieri impegni personali, se ci sentiamo di meno lo capisco. Ti ho mandato dei mess. in privato cosi la situazione è più chiara.
ti ringrazio sei sempre gentilissima..un abbraccio sunny
heva
heva

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

pensieri di cuore Empty Re: pensieri di cuore

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 23 Ott 2012, 00:33

In effetti ora la situazione mi è molto più chiara... cavoli che uomo incasinato... Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

pensieri di cuore Empty Re: pensieri di cuore

Messaggio  heva Mar 23 Ott 2012, 18:04

Hai ragione è un ragazzo ....molto impegnato Very Happy
un saluto sunny
heva
heva

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

pensieri di cuore Empty Re: pensieri di cuore

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 23 Ott 2012, 20:14

Very Happy
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

pensieri di cuore Empty Re: pensieri di cuore

Messaggio  heva Mar 06 Nov 2012, 03:23

Ciao Lostris, avevi ragione sul fatto dell' instabilità/malumore in questo rapporto d'amicizia, infatti non ci sentiamo più da parecchi giorni, ho mandato dei messaggi di saluto ma non ho ricevuto risposta. Non mi spiego questo suo improvviso atteggiamento di chiusura nei mie riguardi, non abbiamo avuto nessuna discussione o litigio. Ti chiedo questa amicizia è davvero finita? Visto che sul campo "amicizia" in questo periodo non va bene, cosa vedi nel mio futuro sentimentale?...un saluto
Ti mando i dati in privato: heva 6 ottobre 2012
heva
heva

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

pensieri di cuore Empty Re: pensieri di cuore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.