TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AMORE.......................

3 partecipanti

Andare in basso

AMORE....................... Empty AMORE.......................

Messaggio  MARYLOVE12 Lun 27 Ago 2012, 20:25

Ciao lostris sono sempre io M nata il 9/03/1993 in questi giorni avro un incontro con S nato il 16/07/1992 sapresti dirmi come andrà questo incontro?ci siamo visti gia un altra volta questo sarebbe il 2 incontro.vedi la nascita di una storia seria?

MARYLOVE12

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

AMORE....................... Empty Re: AMORE.......................

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 28 Ago 2012, 19:10

Ciao Marylove, l'incontro lo vedo e penso che sarà anche bello e focoso e vedo intimità fra di voi nel senso più ampio del termine, ma non ti garantisco che da questo possa nascere una vera storia con solide basi... magari un bel flirt ma nulla di che. Saluti. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

AMORE....................... Empty Re: AMORE.......................

Messaggio  MARYLOVE12 Mar 28 Ago 2012, 20:38

pero l altra volta mi avevate detto ke c'era una storia seria ,cmq l incontro c'e stato oggi e nn è stato focoso ci siamo conosciuti parliamo ma niente di tutto cio.mi dispiace ma devo darti riscontro negativo

MARYLOVE12

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

AMORE....................... Empty Re: AMORE.......................

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 28 Ago 2012, 21:51

1) Le cose possono anche cambiare perchè cambiano le persone ed oggi uno può pensare A e domani cambiare completamente e pensare B ... io dico quel che vedo nelle carte, ma non sono infallibile e posso sbagliare.

2) Non ho detto che focoso ed intimità volessero dire finire a letto a sc.... re come ricci in calore o altre cose del genere ... infatti ho detto focoso ed intimità nel senso PIU' AMPIO del termine, o mi sbaglio?

3) Può benissimo capitare che il riscontro sia negativo perchè la cartomanzia non è una scienza esatta.

Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

AMORE....................... Empty Re: AMORE.......................

Messaggio  MARYLOVE12 Mar 28 Ago 2012, 22:35

MA si calmi scusa,inanzitutto io ho dato solo riscontro negativo comunque questa focosità e intimità nel senso piu ampio nn c'e stata affatto poi non sono daccordo se un ragazzo vuole una storia seria non puo cambiare dall oggi al domani scusi se mi permetto di dirle questo ma la cartomanzia non sarà neanche una scienza esatta ma queste cose sono cambiate in 15 giorni perche 15 giorni fa lei mi ha descritto lui come una persona seria che voleva una storia seria non puo cambiare tutto in pochi giorni

MARYLOVE12

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

AMORE....................... Empty Re: AMORE.......................

Messaggio  Admin Mer 29 Ago 2012, 13:11

Allora, Marylove, vediamo di darci una calmata sul serio. MA SI CALMI, SCUSA lo dici a tua sorella e non ad una delle mie cartomanti, chiaro? Non mi sembra che Lostris abbia alzato i toni tanto da dover dire MA SI CALMI, SCUSA ... ha solo spiegato le cose come le vedeva lei dalle sue carte e quello che pensa.

Ed ora voli tranquillamente fuori in quanto hai violato il punto n. 2 del Regolamento del Forum:

2. E’ vietato offendere sia pubblicamente che in messaggio privato un qualsiasi membro di questo forum con ingiurie o creare discussioni pesanti che rovinino l’atmosfera del forum stesso pena un primo invito a non ripetere tale comportamento (bann di 5 giorni) e/o in casi estremi l’essere immediatamente bannato da questo Forum;

Trivialozzo (Admin)
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

AMORE....................... Empty Re: AMORE.......................

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.