TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

amore o no?

Andare in basso

amore o no? Empty amore o no?

Messaggio  Ospite Ven 28 Feb 2014, 21:03

ciao Lostris mi frequento da tre mesi con una ragazza mi piace abbastanza, ma spesso mi sento come soffocato da lei io voglio vivere la storia con calma, lei già vede una famiglia con me. Cosa vedi nel nostro futuro è una storia destinata a durare.in privato i nostri dati, un grazie in anticipo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

amore o no? Empty Re: amore o no?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Sab 01 Mar 2014, 14:16

Ciao cavaliere, beh le carte dicono che lei vuole una sorta di stabilità e per questo preme per sapere quelle che sono le tue intenzioni. Ci sarà più avanti un chiarimento fra voi ed anche forse un piccolo litigio. Al momento non vedo chiusure drastiche ma incomprensioni e malintesi si. Parla chiaro con lei. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

amore o no? Empty Re: amore o no?

Messaggio  Ospite Sab 01 Mar 2014, 19:52

[quote="LOSTRIS CARTOMANTE"]
Ciao cavaliere, beh le carte dicono che lei vuole una sorta di stabilità e per questo preme per sapere quelle che sono le tue intenzioni. Ci sarà più avanti un chiarimento fra voi ed anche forse un piccolo litigio. Al momento non vedo chiusure drastiche ma incomprensioni e malintesi si. Parla chiaro con lei. Lostris
[/q

Cercherò di essere chiaro con lei voglio anch'io un futuro ma molto più avanti ci conosciamo da poco tempo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

amore o no? Empty Re: amore o no?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Dom 02 Mar 2014, 12:10

Capisco ... Parlale chiaro e vedi cosa pensa lei...
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

amore o no? Empty Re: amore o no?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.