TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AMORE.....................................

2 partecipanti

Andare in basso

AMORE..................................... Empty AMORE.....................................

Messaggio  MARYLOVE12 Gio 21 Giu 2012, 21:38

Ciao Lostris è da un po che nn ci sentiamo .sono M nata il 9/03/1993 adesso mi sto sentendo con un ragazzo G nato il 15/05/1986 .come lo vedi ke tipo è ?vedi un incontro?

MARYLOVE12

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

AMORE..................................... Empty Re: AMORE.....................................

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Ven 22 Giu 2012, 15:56

Ciao Marylove, allora lui mi appare come un uomo profondamente attento ai rapporti affettivi, uno che in generale si dona totalmente, senza mezzi termini o ripensamenti: affettuoso e sensibile, sa dare al partner una precisa e netta sensazione di sicurezza. Attenta però che si lancia in un rapporto affettivo soltanto quando è sicuro di sé e dei sentimenti del partner. Questo in generale. Nei tuoi confronti lui vedo che ti pensa ma per quanto riguarda i sentimenti al momento mi esce il diavolo, che indica che ti pensa più dal punto di vista sessuale che da altri punti di vista...se per te questo può andare bene allora andrete d'accordo, altrimenti ti direi che non è aria, anche perchè vedo che c'è qualcosa che ti tiene ben nascosto. Salutissimi. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

AMORE..................................... Empty Re: AMORE.....................................

Messaggio  MARYLOVE12 Ven 22 Giu 2012, 17:18

io e lui però non ci siamo mai visti come fa a pensarmi a livello sessuale se mi ha visto solo tramite chat?lostris ma insomma perchè incontro sempre ragazzi che pensano sempre a quello tempo fa ti avevo descritto anche 2 ragazzi ma anche per loro mi hai detto la stessa cosa,troverò quello giusto?

MARYLOVE12

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

AMORE..................................... Empty Re: AMORE.....................................

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Ven 22 Giu 2012, 21:25

Al momento non vedo nuovi incontri interessanti e/o seri. Vediamo più avanti. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

AMORE..................................... Empty Re: AMORE.....................................

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.