TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ho chiuso una storia

2 partecipanti

Andare in basso

Ho chiuso una storia Empty Ho chiuso una storia

Messaggio  moon Mar 17 Lug 2012, 00:48

Salve, sono daniela 19-5-76 . ho chiuso da pochissimo una storia con Massimiliano 22-5-70. Volevo sapere cosa prova lui per me e come andrà a finire la ns relazione. Grazie. D.

moon

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 47
Località : Seconda stella a destra

Torna in alto Andare in basso

Ho chiuso una storia Empty Re: Ho chiuso una storia

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 17 Lug 2012, 11:27

Ciao Moon e benvenuta Very Happy ... sinceramente, mi spiace dirlo, le carte non sono molto buone: io vedo te molto demoralizzata ed anche parecchio incazzata con questo ragazzo. Lui al momento si sente molto ferito nel suo orgoglio di maschio perchè in qualche modo è arrivato a perdere la pazienza nei tuoi confronti e per il momento le cose sono molto in sospeso e la situazione è instabile e penso che lui non abbia alcuna intenzione di riallacciare i rapporti. I sentimenti ci sono ma sono molto raffreddati e se aspetti che sia lui a fare una qualche mossa, penso che sarai delusa...l'intenzione c'è ma l'orgoglio lo blocca. Nel caso dovrai essere tu a dargli "un'esca" per potersi far risentire. Fammi sapere e tanti cari saluti. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.