TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Storia con M

2 partecipanti

Andare in basso

Storia con M Empty Storia con M

Messaggio  laului82 Gio 22 Ott 2020, 17:13

Buongiorno Lostris sono L. Avevo una relazione con M da circa 3 anni quando quest estate è arrivata una collega C credo abbiano avuto una relazione, potresti farmi sapere cosa c è stato e c è tra loro davvero e cosa devo aspettarmi io? Grazie mille di tutto

laului82

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 02.03.14
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Storia con M Empty Re: Storia con M

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 22 Ott 2020, 19:48

Ciao laului, allora per prima cosa ti confermo che M. un pensierino ed anche due su questa C. se l'è fatto eccome. In pratica sogni a luci rosse li ha avuti, ma credo che questa C. gli abbia dato il due di picche o che comunque lo tenga sulla corda civettando e basta, senza arrivare al quagliamento della situazione. Tu con M. è meglio che ci metti sopra un macigno, non una pietra: sembra che lui si sia allontanato da te anche perchè ha ricevuto notizie (vere o false non saprei dire) che anche tu tanto tranquilla non eri quando eri con lui. Ripeto, possono essere state calunnie da parte di qualcuno, ma lui le ha considerate reali. In ogni caso non vedo ritorno. Un saluto. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.