TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nuova storia

2 partecipanti

Andare in basso

nuova storia Empty nuova storia

Messaggio  jessrose Dom 15 Lug 2012, 21:39

Ciao Lostris,come va?
Vorrei chiederti gentilmente se potevo porti una nuova domanda in amore. Si è affacciato un nuovo ragazzo nella mia vita come mesi fa mi era stato previsto da Asia cartomante, lui è una persona splendida con cui sono stata da subito bene e non mi ero mai sentita così con qualcuno! Il punto è che esco da una brutta sofferenza per una precedente storia e mi sento confusa e non del tutto rimessa a nuovo. Vorrei chiederti come proseguirà questa storia...Il fatto è che non so bene cosa provo (in effetti ci vediamo da solo 1 mese),a volte ho la sensazione che non ci sia la passione fisica che avevo provato nella storia precedente e vedo che lui invece è già tanto coinvolto. A parte questo aspetto invece, più sto con lui e più lo trovo fantastico e mi sento capita,e leggera...
Insomma non voglio far soffrire nessuno e vorrei capire se sono io che ho ancora dei blocchi, o se lui non è la persona che può davvero farmi innamorare,insomma se questa storia si svilupperà e in che modo...sarò finalmente serena? Ti mando i dati in mp.
Grazie infinite del tuo tempo Smile

jessrose

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 06.07.11
Località :

Torna in alto Andare in basso

nuova storia Empty Re: nuova storia

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 16 Lug 2012, 11:33

Ciao Jessrose Very Happy e buona mattinata. Relativamente alla tua domanda le mie carte vedono che effettivamente tu sei ancora in una situazione di profonda instabilità. Da un lato cerchi l'armonia e lo stare bene con questo ragazzo mentre dall'altro sei ancora legata a delle situazioni del passato che, sebbene materialmente finite, non sonoancora del tutto cancellate nel tuo cuore e nella tua mente. E' questo che ti impedisce di aprirti completamente sotto tutti i punti di vista, compreso quello sessuale/passionale/sentimentale. Premesso tutto questo, con lui le cose procederanno molto lentamente e ci saranno ancora blocchi, ma penso che possa essere una bella storia e rivelarsi la persona giusta con la quale provare a costruire. Ho carte belle, sinceramente... ma devi sbloccarti un po' tu. Saluti e tienimi informata. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

nuova storia Empty grazie mille

Messaggio  jessrose Lun 16 Lug 2012, 20:21

cara. più in là ti farò sapere come evolve. Baci !!!

jessrose

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 06.07.11
Località :

Torna in alto Andare in basso

nuova storia Empty Re: nuova storia

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 17 Lug 2012, 11:22

Per me andrà bene, ma devi sbloccarti.... bagnetto nello Svitol? Ehhehe scherzo. Fammi sapere. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

nuova storia Empty Re: nuova storia

Messaggio  jessrose Ven 20 Lug 2012, 14:15

LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:.... bagnetto nello Svitol?

ci vorrebbe... Rolling Eyes Laughing ..grazie ancora!

jessrose

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 06.07.11
Località :

Torna in alto Andare in basso

nuova storia Empty Re: nuova storia

Messaggio  jessrose Gio 20 Set 2012, 16:32

Ciao Lostris Smile
Dopo 2 mesi sono qui ad aggiornarti e a chiederti gentilmente se potresti continuare a seguirmi per la mia instabile vita sentimentale. In questo periodo estivo io e il mio lui abbiamo fatto un sacco di cose che ci hanno fatto legare l'uno all'altro. Il problema è che sotto il profilo passionale siamo sempre lì Crying or Very sad ,io cerco di far funzionare le cose ma lui non riesce a coinvolgermi più di tanto. Questa cosa inizia a pesare per me,ad annebbiare quello che di bello c'è e mi fa chiedere se continuare o no questo rapporto che mi emoziona poco, anche se a lui voglio bene e sto male al pensiero di lasciarlo. Cosa devo fare,come andrà con lui? Cosa si vede per il mio futuro amoroso,questa stasi continuerà? Ti mando i dati in mp e ti ringrazio molto per la tua disponibilità.
Buona serata
Jess

jessrose

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 06.07.11
Località :

Torna in alto Andare in basso

nuova storia Empty Re: nuova storia

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 20 Set 2012, 19:37

Ciao jessrose, qui dalle carte io credo che la tua storia non continuerà bene. Vedo te davvero stufa di questa situazione nel senso che ti vedo poco coinvolta. Dalle carte mi appare anche che lui ehmm potrebbe avere un'altra donna e che per questo con te non è passionale come tu vorresti, facendoti calare il desiderio. Prova a verificare ... saluti. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

nuova storia Empty Re: nuova storia

Messaggio  jessrose Gio 20 Set 2012, 19:50

Grazie mille Lostris...però sono davvero certa che lui non abbia un'altra. Non potrebbe esserci un'altra interpretazione di quelle carte? Grazie ancora.

jessrose

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 06.07.11
Località :

Torna in alto Andare in basso

nuova storia Empty Re: nuova storia

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 20 Set 2012, 20:58

Sinceramente a me usciva questo sia coi Tarocchi che con le Sibille... e ho chiesto pure ad un'altra cartomante perchè anche a me sembrava strano. Poi, per carità, spero di sbagliarmi Very Happy
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

nuova storia Empty Re: nuova storia

Messaggio  jessrose Ven 21 Set 2012, 21:12

Ti farò sapere...grazie mille!

jessrose

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 06.07.11
Località :

Torna in alto Andare in basso

nuova storia Empty Re: nuova storia

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Sab 22 Set 2012, 21:12

A presto. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

nuova storia Empty Re: nuova storia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.