TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Primo consulto amore

2 partecipanti

Andare in basso

Primo consulto amore Empty Primo consulto amore

Messaggio  alide Gio 12 Lug 2012, 01:26

Ciao Lostris, sono nuova e vorrei un consulto sull'amore.
Mi chiamo A. (23.02.84) e da un anno e mezzo ho una relazione con E.(05.03.85). Questa relazione è sempre stata molto intensa, profondissima ma anche molto travagliata perchè E. ha un carattere molto particolare. In particolare sono un paio di mesi che non va proprio, non ci siamo visti per un mese poi ci siamo rivisti per due settimane ed ora niente di nuovo. Io sto malissimo, è finita senza motivo di nuovo..lui è sempre nervoso con il mondo.
Mi permetto di farti qualche domanda visto che dopo il prossimo consulto deve passare un mese....

Vorrei capire innanzitutto se ci riavvicineremo, ci rimetteremo insieme? nel caso fosse cosi, durerà?
Poi vorrei sapere se sta vedendo altre donne, insomma...se ha altre relazioni sessuali o se l'ha avute.

Grazie tante Lostris, scusa tutte queste domande ma sono piena di dubbi e dolore.


alide

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.07.12

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto amore Empty Re: Primo consulto amore

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 12 Lug 2012, 14:08

Ciao Alide e benvenuta. Innanzitutto sappi che per quanto mi riguarda fra una domanda e l'altra possono passare 15 giorni, ma è comunque consigliabile lasciare alle carte i loro tempi... Questo premesso, la stesura con le carte dice che la situazione non è affatto bella: ho carte molto brutte che sembrano indicare che quel che lui desidera è proprio porre fine a tutto quanto con te, ma ancora non sa come e non è convintissimo perchè comunque per te prova una grande attrazione a livello fisico. Questo premesso io non mi fiderei di lui perchè da come lo descrivono le carte non è sincero ed è falso come Giuda nei tuoi confronti. Al momento e nel passato non vedo una donna in particolare accanto a lui.. ma vedo che è libertino e che, volendo, sa darsi parecchio da fare. Mi spiace dirti questo ma penso che una cruda verità adesso faccia meno male di una pietosa bugia scoperta più tardi. Salutissimi. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto amore Empty Re: Primo consulto amore

Messaggio  alide Gio 12 Lug 2012, 14:23

Grazie lostris , solo un chiarimento..per rispondere alla mia domanda, non torneremo insieme quindi?

alide

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.07.12

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto amore Empty Re: Primo consulto amore

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 12 Lug 2012, 18:42

Sinceramente a me sembra che lui non ne abbia la minima intenzione. Mi spiace. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto amore Empty Re: Primo consulto amore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.