TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

primo consulto amore

2 partecipanti

Andare in basso

primo consulto amore Empty primo consulto amore

Messaggio  resistance Dom 29 Lug 2012, 00:48

Ciao cara, mi pare di aver capito sei un pò presa.. cmq ti ho scelta e spero riuscirai a rispondermi tra i mille impegni Wink

Vorrei precisare che per l'amore ero seguita prima da White poi da Asia, ma le loro sessioni sono chiuse, perciò, dopo un pò di tempo, ho deciso di cambiare di nuovo cartomante..

Vorrei che mi guardassi la situazione con M. col quale ho avuto una relazione e un'amicizia incasinatissime.. da qualche mese si è lasciato con la ex, ed è come se si fosse allontanato tantissimo anche da me, dopo un intenso ma breve riavvicinamento..
Soffro molto per il suo comportamento freddo e cinico.. e non capisco perchè ha quasi paura che lo sfiori.. e scappa..

Vedi è proprio finita tra noi? Puoi dirmi che cosa gli succede?

Grazie di cuore, ti mando i dati in mp.

resistance

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

primo consulto amore Empty Re: primo consulto amore

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Dom 29 Lug 2012, 11:31

Ciao resistance e benvenuta nella mia sessione. Sinceramente dalle mie carte vedo che ci saranno ancora dei contatti, ma nulla di concreto perchè io vedo che la rottura con la sua ex è dovuta al fatto che lui ha un'altra donna nei suoi pensieri. Ho provato a vedere se quest'altra donna che mi usciva eri tu, ma non lo sei... mi è uscita un'altra donna. Mi spiace, ma io questo rapporto lo vedo in chiusura definitiva. Saluti. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

primo consulto amore Empty Re: primo consulto amore

Messaggio  resistance Dom 29 Lug 2012, 12:32

Ciao cara,

forse quest'altra donna non si è ancora palesata.. o non l'ha ancora incontrata, perchè in questi mesi ha deciso di star solo e non voleva frequentare nessuna... magari c'entra un'altra figura femminile, tipo la madre..
So che non si è lasciato per me.. perchè io c'ero a prescindere, nella sua vita..

Mi è molto difficile accettare che siamo in chiusura definitiva.. ma cercherò di farlo... Sad



Grazie mille..


resistance

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

primo consulto amore Empty amour amour

Messaggio  resistance Gio 30 Ago 2012, 01:12

Ciao cara Lostris, ti riscrivo perchè ho avuto la conferma che lui non frequenta altre donne.. è molto preso da problemi grossi di lavoro e credo di soldi, però..
qualche giorno fa abbiamo litigato e me ne ha dette di tutti i colori, ma poco dopo si è pentito grazieadio.. Smile
ora abbiamo un appuntamento in sospeso.. sono abbastanza scettica, come al solito..

Ti chiedo se per favore puoi guardare la situazione tra noi e come sta lui, dato che sono molto preoccupata per il suo enorme nervosismo e freddezza..

ti rimando i dati, li ricontrollo che l'altra volta mi sa te lo ho dati sbagliati, per l'ansia..

un abbraccione!

resistance

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

primo consulto amore Empty Re: primo consulto amore

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 30 Ago 2012, 11:40

Ciao resistance, eccomi qua. Ho fatto una doppia stesa, prima coi tarocchi e poi con le sibille per essere sicura del risultato e chiesto anche conferma ad una mia collega. Mi esce fuori che M. al momento è molto bloccato e quindi non vedo sviluppi ed anzi, visto la sua situazione abbastanza incasinata, io penso che non ci sarà proseguimento o comunque le cose rimarranno molto stazionarie. In compenso vedo per te l'arrivo di un altro ometto molto positivo. Non so ancora se è una persona nuova o un ritorno del passato, ma sarà una persona valida con la quale poter costruire veramente. Siccome ho carte molto veloci, io penso che sarà anche presto ... 2 o 3 mesi al massimo. Tienimi informata. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

primo consulto amore Empty Re: primo consulto amore

Messaggio  resistance Gio 30 Ago 2012, 16:32

ti ringrazio molto per la velocissima risposta Smile

spero stia meglio piano piano.. poverino...

riguardo all'omo.. mah.. ti dirò..

a presto e grazie mille!!

resistance

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

primo consulto amore Empty Re: primo consulto amore

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 30 Ago 2012, 18:38

A presto Very Happy Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

primo consulto amore Empty Re: primo consulto amore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.