Primo consulto, amore

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Primo consulto, amore

Messaggio  Buffa8 il Gio 09 Nov 2017, 14:21

Salve Ginevra, questo è il mio primo consulto, in breve sono stata lasciata dal mio ex da mesi! Dopo un periodo in cui ancora ci sentivamo ora non abbiamo più nessun contatto. Non so se si frequenti con un altra. Prima ha detto di sì poi di no.. Non è mai stato sincero da dopo che ci siamo lasciati, credo. La verità è che nonostante tutto io provo ancora dei sentimenti per lui. Vorrei chiederti se vedi ancora qualche legame tra noi, e se un giorno tornerà da me.
Ti mando i miei dati in privato Smile un saluto

Buffa8

Tornare in alto Andare in basso

Re: Primo consulto, amore

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Ven 10 Nov 2017, 21:12

Ciao Buffa e benvenuta, a me spiace ma non mi escono carte di contatti almeno per tutti i prossimi 2-3 mesi. Nella stesa altre al momento non me ne sono uscite. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  Buffa8 il Ven 10 Nov 2017, 21:17

Ciao e Grazie mille Smile in fondo un po' me lo sentivo... Dispiace anche a me... Però vuol dire che probabilmente il destino ha altri progetti in serbo per me...

Buffa8

Messaggio  Buffa8 Ieri alle 13:10

Salve Ginevra, come da consulto alla fine non sono mai stata contattata, l'unico contatto se così si può dire è stato mio, ma non ho mai ricevuto risposta, in quanto ha cambiato numero di telefono ormai.... Volevo sapere se è possibile chiedere un consiglio ai tarocchi su come comportarmi, sono in questo tunnel di sentimenti contrastanti di odio e amore, e vorrei uscirne. E anche chiedere se c'è un qualsiasi tipo di novità all'orizzonte in generale Smile invio i miei dati in privato

Buffa8

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Ieri alle 14:04

Ciao Buffa, le carte che mi escono consigliano al momento di prendere tempo (mi esce l'appeso vicino a te, il chè è tutto dire) e di dedicarti un po' a te stessa ed alla tua crescita personale (papessa ed eremita) perchè davvero questo ragazzo, alla fine, ti ha lasciato troppo amaro in bocca che devi ancora smaltire. Mi esce qualcosa di nuovo per te ma dopo diverse carte ... non prima di primavera, quindi, ma solo se nel frattempo avrai dimenticato le vecchie delusioni ed aperto il tuo animo. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  Buffa8 Ieri alle 16:49

Grazie mille Smile cercherò di lavorare più su me stessa, e ora corro ad approfondire anche il significato delle varie carte Smile le avevo già lette, ma me sono scordata!
È verissimo comunque, ho un sacco di amaro in bocca per questa storia conclusa....

Buffa8

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: