TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO

+49
Coralline
agerfield
Minù
Trilly7
ally
anfitea
Pollon
stella4567
Chris
Mary081
zaira10
nuvola777
Corallorosa
moo
Trilly_Trillina
mimma71
kry
topazio
lirpa175
Neretta
Senhora
anima
Surya
ania80
Deedlit
melody
annacostanza
Roby22
SS75
arcobalena63
tonina
bloom70
tamerice
cuoreinfranto
pucci
Alisa62
tiziana61
innamorata64
saria
sagittario
verde
-*whitetiger*-
trixy983
luisa
sole78
alis
cancerina
francesca
anna1945
53 partecipanti

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 8 Empty LO SPIRITO GUIDA PER TRILLY7

Messaggio  TRIVIALOZZO Gio 07 Apr 2016, 19:49

Ciao Trilly,

quello che mi esce relativamente al tuo spirito guida è che al momento tu hai accanto lo spirito di un bambino o di un pre-adolescente di sesso maschile (coppia sole-appeso) che secondo quanto vedo potrebbe essere venuto a mancare a causa di un problema di soffocamento o grave asfissia respiratoria. Non dovrebbe essere una persona appartenente in senso stretto alla tua famiglia ma probabilmente ruotava attorno alla tua famiglia ed in particolare nel lato materno della tua famiglia (conoscente, amico, figlio di amica di tua mamma o qualcosa del genere). Il motivo per il quale sta con te è per aiutarti a trovare, in mezzo al tuo giro di conoscenze ed amicizie la persona giusta per te e a tirare fuori il tuo orgoglio ed un certo senso di comando perché a volte ti fai molto sopraffare dagli altri. (coppia imperatore-mondo). Cosa vuole che tu impari grazie al suo aiuto ed alla sua presenza mi viene suggerito dalla coppia diavolo-sole ovvero gli piacerebbe che tu imparassi a lasciare da parte il tuo orgoglio e la rabbia che in questo momento cova sotto le ceneri nella tua anima (posso chiederti se sei sposata o separata/divorziata?) ed aprirti maggiormente alla solarità, lasciando andare il tuo spirito più fanciullesco che a volte hai imbrigliato e soffocato. Con il suo aiuto riuscirai ad ottenere questo cambiamento (coppia ruota-matto) e ad essere meno prevedibile e un po' più "frivola" e meno seria (nel senso buono dei termini). Il finale morte-imperatrice mi assicura che grazie a lui tirerai fuori una maggiore femminilità e la bellezza vera del tuo animo.

Un saluto affettuoso.

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 8 Empty Re: VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO

Messaggio  Trilly7 Gio 07 Apr 2016, 20:31

Cara Trivialozzo,
ti ringrazio moltissimo le cose che mi hai detto mi hanno molto colpito ...forse sono riuscita a capire anche chi è il bambino .
Ho una relazione che mi sta facendo un pò disperare e si in effetti sono una persona che ha sempre cercato di essere seria e rassicurante fin da piccola perché ho avuto degli importanti problemi familiari che mi hanno costretto a crescere velocemente mettendo da parte tutti i miei lati di cui mi parli.
E sono anche tanto arrabbiata è vero ...anche se lo tengo solo per me come hai detto tu.
Sto attraversando un momento davvero difficile un po da tutti i punti di vista e sapere che riuscirò a superarli mi aiuta davvero tanto.
Ti mando un grande abbraccio affettuoso anche io.
So che non posso chiedere approfondimenti ma voglio dirti che ho tanti nuovi pensieri positivi adesso.
Grazie
Trilly

Trilly7

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 8 Empty Da Minù

Messaggio  Minù Gio 09 Giu 2016, 16:20

Potrei vedere anch'io se ho uno spirito guida? È una cosa che mi ha sempre incuriosito...magari riesco a capire meglio ciò che mi succede e perché...
Ho già dato i miei dati in privato a Trivialozzo, grazie... Smile)

Minù

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 8 Empty Re: VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO

Messaggio  TRIVIALOZZO Ven 10 Giu 2016, 20:44

Ciao Minù,

come per l'angelo custode, ognuno di noi ha lo spirito guida. L'angelo custode ce l'abbiamo dalla nascita alla morte (sempre lo stesso). Gli spiriti guida cambiano nel corso della nostra vita. Ti invito a leggere il post specifico che avevamo postato in questa sessione.

Vediamo ora chi è il tuo. La coppia uscita Giustizia-Imperatore mi indica subito che il tuo spirito guida è un uomo, molto molto autoritario ed influente. E' stato un uomo di legge quasi sicuramente o comunque yun uomo che deteneva un potere di tipo politico o decisionale; il classico "uomo con le beeps sotto" per intenderci. Età sui 35-40 anni e non mi escono carte che mi indicano persona della tua famiglia; mi appare più un "estraneo". Il motivo per il quale sta con te è dato dalla coppia Papa-Stelle; questa coppia indica che sta con te per proteggerti innanzi tutto e poi per aiutarti a sviluppare la tua parte maggiormente divina e spirituale, che spesso hai "buttato alle spalle" o non sfrutti in modo particolare, essendo troppo impulsiva e meno riflessiva nelle tue azioni. Quello che vuole che tu possa imparare grazie al suo aiuto ed alla sua presenza è dato dalla coppia Giustizia-Torre ovvero ad essere meno rigida e rigorosa nei tuoi modi di essere che spesso sono intransigenti: o nero o bianco ... il grigio per te non esiste proprio, mentre in qualche caso andrebbe contemplato anche il grigio. Capisci cosa intendo?
Con il suo aiuto, la coppia Morte-Giudizio mi suggerisce che riuscirai ad essere meno "orsa" e maggiormente comunicativa, riuscendo ad esprimere in modo armonioso pensieri, sentimenti e passioni. Questa cosa viene confermata anche dalle carte conclusive della stesa che sono Amanti e Giudizio.

Un saluto.

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 8 Empty Da Minù

Messaggio  Minù Ven 17 Giu 2016, 14:39

Interessante...a quanto pare anche il mio spirito guida è un tipo "cazzuto"... lol!
Mi fa piacere, se non altro esser protetta da un tipo così è piuttosto rassicurante.. Cercherò di esser meno "rigida" nei miei modi di essere (che poi son più che altro dettati da un senso di paura secondo me, dal momento che sono un tipo estremamente sensibile ed emotivo..) e di tentare di provare a seguire meglio i suoi consigli..
Grazie

Minù

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 8 Empty ciao a Trivialozzo e Anna

Messaggio  agerfield Mar 21 Giu 2016, 20:17

Buon giorno a tutte e due le cartomanti,
se vi è possibile piacerebbe sapere anche a me qual è il mio spirito guida.
Sono contento che Trivialozzo sia tornata maggiormente nel forum

Vi ringrazio in anticipo

agerfield

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 13.03.15

Torna in alto Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 8 Empty Re: VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO

Messaggio  TRIVIALOZZO Mer 29 Giu 2016, 10:52

Ciao agerfield,

scusa ma mi sono accorta del tuo post solo ora. Per sapere chi è il tuo spirito guida ho bisogno dei tuoi dati in privato al nickname TRIVIALOZZO.

Salutissimi.

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 8 Empty SPIRITO GUIDA PER AGERFIELD

Messaggio  TRIVIALOZZO Dom 03 Lug 2016, 19:18

Ciao agerfield

Vediamo allora chi è lo Spirito Guida che ti accompagna e perché sta con te.

Il tuo Spirito Guida è dato dal duetto Amanti-Matto che indica che questa persona è di sesso femminile e che ha avuto una vita sentimentale abbastanza soddisfacente e che si occupava di commercio in modo molto creativo. E’ una persona che non amava le convenzioni sociali e che era spesso molto insoddisfatta delle cose che la circondavano e dell’ambiente in cui viveva. Una persona diciamo fuori dagli schemi. Il motivo per il quale sta con te mi viene dato dalla coppia Matto-Bagatto che mi suggerisce una tua insoddisfazione specialmente a livello lavorativo (rappresentato dal Bagatto). Non sei contento di quello che stai facendo e vorresti una svolta nella tua vita sotto tutti gli aspetti (il Matto indica agitazione ed insoddisfazione). Saresti disposto per questo a fare anche delle “mattanze” o a mandare all’aria determinate sicurezze. Quello che vuole che tu sappia è dato dalla coppia Imperatore-Temperanza e quindi vuole che tu ti renda conto che devi un pochino abbassare le ali e le pretese (rappresentate dalla voglia di comando dell’Imperatore) ed usare pazienza e maggiore modestia nel mondo che ti circonda. Vuole che tu faccia della Temperanza il tuo cavallo di battaglia. Quello che riuscirai a fare con il suo aiuto è dato dalla coppia Ruota – Luna che indica che ti lascerai sicuramente alle spalle degli atteggiamenti del passato che non ti avevano aiutato per nulla e che, anzi, ti avevano fatto apparire poco sincero ed un po’ insofferente agli occhi degli altri. Infine la coppia Carro-Papessa che mi esce in conclusione indica che questo rinnovamento avverrà col suo aiuto e che avrai una maturazione ed un rinnovamento positivo soprattutto a livello spirituale. ù

Un saluto.

Trivialozzo


_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 8 Empty Grazie Trivialozzo

Messaggio  agerfield Lun 04 Lug 2016, 21:20

grazie mille per la stesa! Ti ringrazio molto

agerfield

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 13.03.15

Torna in alto Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 8 Empty Buonasera

Messaggio  Coralline Mar 21 Feb 2017, 22:38

Sarei felice di sapere chi è il mio spirito guida ! Mando i dati in privato Grazie
Coralline
Coralline

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 22.01.17

Torna in alto Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 8 Empty Re: VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO

Messaggio  TRIVIALOZZO Mer 22 Feb 2017, 23:17

Ciao Coralline,

vedo che ti stai decisamente scatenando, approfittando di ogni singola rubrica per chiedere e fare domande eh? Smile Giusto giusto per non farci impigrire?

Allora, il tuo spirito guida è dato dalla coppia Papessa e Giustizia ed è quindi una donna il tuo spirito guida. Si tratta di una donna dal carattere meditativo e piuttosto rigido e rigoroso. Potrebbe essere una nonna o una zia di una certa età che ha svolto per te delle funzioni quasi materne e ti ha insegnato molte cose. Il motivo per il quale sta con te è dato dalla coppia Matto e Ruota. Questa combinazione mi suggerisce che tu sia una persona spesso molto indecisa nelle tue prese di posizione; a volte puoi anche apparire parecchio impaziente e "stressare" o anche solo destabilizzare le persone che ti stanno accanto. Lo spirito guida ti sta quindi accanto per aiutarti ad essere più stabile. Quello che vuole che tu sappia è dato dalla coppia Temperanza e Papa. Vuole quindi che tu possa essere meno "farfalleggiante" e più stabile; che tu possa anche divenire un punto di riferimento per le persone che hai accanto a te.
Quello che riuscirai a fare con il suo aiuto è dato dalla coppia Imperatrice ed Imperatrice. Riuscirai quindi a tirare fuori la vera bellezza interiore che hai e quella sana intelligenza che ti potrebbero portare ad essere più stabile e a primeggiare.
Infine la coppia Carro ed Imperatore mi conferma decisamente il tutto.

Saluti.

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 8 Empty Re: VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO

Messaggio  Coralline Gio 23 Feb 2017, 04:06

Cara Trivialozzo io vi adoro! Adoro questo forum perché allevia la mia sete di conoscenza, non ho mai avuto nessuno con cui parlare o chiedere e per tanto tempo ho represso una parte di me.. Quindi grazie e scusatemi se vi stresso ma il mio è desiderio di sapere! Mi interessa tutto di questo "mondo invisibile " ma da sempre..
Dalla descrizione penso sia proprio mia nonna, lo spirito guida: lei era molto autoritaria ( segno del leone)e dispensatrice di consigli e tendeva a farmi tenere i piedi per terra.. Spesso ci siamo scontrate ma le volevo molto bene! La notte della sua morte mi svegliai all'improvviso nell'ora del suo decesso mentre la sognavo Mi diceva che mi aveva lasciato sul suo caminetto in una ciotola delle cose per me che infatti lì trovai..
Io ho continuato sempre a parlarle ,quindi non sbaglio a farlo.. Mi hai dato una conferma
Grazie mille
Coralline
Coralline

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 22.01.17

Torna in alto Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 8 Empty spirito guida

Messaggio  viola27 Sab 27 Mag 2017, 17:45

Ciao Anna e ciao Trivialozzo Wink

Mi piacerebbe conoscere il mio spirito guida Smile sono molto curiosa perchè ultimamente ho preso il primo livello Reiki e sento vicino a me molte entità positive. Devo inviarvi i miei dati in privato? Fatemi sapere, grazie Smile
viola27
viola27

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 27.05.17

Torna in alto Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 8 Empty errore nel postare

Messaggio  viola27 Sab 27 Mag 2017, 17:48

ho postato per errore nella sezione spirito guida e non nella risposta a questo post, potete spostarlo? Mi dispiace Embarassed
viola27
viola27

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 27.05.17

Torna in alto Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 8 Empty Re: VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO

Messaggio  TRIVIALOZZO Lun 26 Giu 2017, 21:02

Si, Viola, ci servono i dati ...

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 8 Empty dati

Messaggio  viola27 Lun 26 Giu 2017, 21:18

Ok riprovo a mandarli in privato Susy, ma il sito risulta in manutenzione?
viola27
viola27

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 27.05.17

Torna in alto Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 8 Empty Re: VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO

Messaggio  TRIVIALOZZO Mer 28 Giu 2017, 11:00

Ciao viola,

ecco la stesa per il tuo spirito guida.

Il tuo spirito guida è rappresentato dalla coppia Amanti-Matto che ci parlano di un uomo piuttosto giovane che è stato un anticonformista e che non badava molto alle regole ed alle convenzioni, spesso arrivando a fare scelte azzardate e controtendenza se non addirittura pericolose. Il motivo per il quale ora sta con te è dato dalla coppia Papa-Giudizio e questa coppia suggerisce che quello che vuole è proteggerti dandoti consigli sensati e ragionati, dato che tu spesso sei fin troppo impulsiva ed a volte irruenta e questa tua irruenza potrebbe alienarti amicizie e simpatie e non solo, a volte anche metterti un po' nei guai. Vorrebbe anche che migliorassi molto l'aspetto della tua spiritualità senza farti troppo abbindolare da chiacchiere o esperienze nuove. Quello che vuole comunicarti è dato da Morte-Papa, ovvero che occorre che tu sia anche maggiormente prudente e che nella tua vita tu possa darti ad un cambiamento benefico ascoltando maggiormente i consigli che vengono da chi ha più esperienza di te. Con il suo aiuto, la coppia Ruota-Mondo ci suggerisce che ti aiuterà ad aprirti a nuove culture e nuove amicizie; riuscirai anche a lasciarti alle spalle esperienze negative e a perdonare eventuali offese passate.
In conclusione il duetto Eremita-Carro ci assicurano che la vittoria finale in questa lotta in cui lo spirito guida ci sarà ma che ci vorrà del tempo perchè a volte tendi parecchio a stare sulle tue e ti fidi poco.

Saluti.

Anna1945 e Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 8 Empty conoscere lo spirito guida e contattarlo

Messaggio  chiara Mar 11 Lug 2017, 18:03

Ciao, sono Chiara 13.06.1977
vorrei sapere chi e' il mio spirito guida
grazie infinite

chiara

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 04.07.17
Età : 46
Località : Monsummano

Torna in alto Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 8 Empty Re: VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO

Messaggio  TRIVIALOZZO Dom 16 Lug 2017, 14:46

Ciao Chiara, ci siamo accorte solo ora della tua richiesta. Entro domani sera avrai la tua stesura.

Trivialozzo ed Anna1945

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 8 Empty Re: VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO

Messaggio  chiara Dom 16 Lug 2017, 14:50

Ci mancherebbe! Non c'e' fretta

chiara

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 04.07.17
Età : 46
Località : Monsummano

Torna in alto Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 8 Empty Re: VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO

Messaggio  TRIVIALOZZO Lun 17 Lug 2017, 22:46

Ciao Chiara, ecco qui quello che ci esce relativamente al tuo spirito guida:

Nella posizione che rappresenta il tuo spirito guida escono STELLE E GIIUSTIZIA .. Questa persona che ti fa da spirito guida è sicuramente una donna (carta delle Stelle) e che ha lasciato questo mondo serenamente in quanto la sua dipartita è avvenuta per vecchiaia e non incidente o malattia. Visto che poi nel motivo per il quale sta con te abbiamo FORZA E SOLE possiamo confermarti che si tratta di una donna della tua famiglia ed il suo compito come tuo Spirito Guida al momento è quello di darti forza e coraggio per superare gli ostacoli che stai incontrando ora nella tua vita e che, normalmente, ti spingerebbero ad abbatterti e a mollare tutto. Il messaggio del tuo Spirito Guida per te è dato dall'accoppiata MATTO E GIUDIZIO , ovvero devi sapere che dovrai fare attenzione ad evitare i colpi di testa sconsiderati che possono portarti al fallimento delle cose che intraprendi e che ti poni come mete. L'uscita della coppia CARRO-MATTO ci informa che con l'aiuto del tuo Spirito Guida riuscirai a farti trovare la via giusta per divenire più riflessiva e più stabile in modo da poter raggiungere i tuoi obiettivi. Come carte conclusive abbiamo poi PAPA-PAPA e quindi stai sicura che questo Spirito Guida sarà proprio una giuda celeste per te e ti aiuterà spiritualmente, o meglio a livello di crescita interiore e spirituale affinchè tu possa acquisire una nuova consapevolezza di te stessa e delle tue reali capacità.

Un saluto

Trivialozzo ed Anna1945

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 8 Empty Re: VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO

Messaggio  chiara Lun 17 Lug 2017, 23:41

Io vi ringrazio immensamente, e' molto magico quello che mi state dicendo e nello stesso tempo e' quello che sto percorrendo nella mia realta'. Sono contenta di sapere che questa persona mi stia accanto... sono contenta di avervi fatto questa domanda... grazie, siete fantastiche

chiara

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 04.07.17
Età : 46
Località : Monsummano

Torna in alto Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 8 Empty Curiosa io!

Messaggio  Antanica Lun 20 Nov 2017, 14:38

Ciao Trivialozzo, ti faccio i miei complimenti sui tarocchi dei maya, debbo dire che mi sono trovata benissimo, certo...l'aspetto "tutto al fine di migliorare" ha il suo rovescio della medaglia, ma spero la costanza sia davvero premiata. Sono in pieno corsa d'opera e la strada è lunga!
Premesso ciò, sono troppo curiosa nel sapere chi sia il mio spirito guida e su cosa mi aiuti, ho letto la differenza rispetto agli angeli, che adoro e debbo dire che questa sezione l'ho trovata molto utile, grazie!
Ti lascio i dati in privato! Wink

Antanica

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 05.09.17

Torna in alto Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 8 Empty Re: VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO

Messaggio  Antanica Lun 20 Nov 2017, 14:42

Scusate, nn volevo fare spam, piccolo problema col mio PC

Antanica

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 05.09.17

Torna in alto Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 8 Empty SPIRITO GIUIDA PER ANTANICA

Messaggio  TRIVIALOZZO Lun 20 Nov 2017, 16:22

Ciao Antanica,

ecco qua anche la stesa per il tuo spirito guida con il metodo che usavo con anna1945, usando quindi due mazzi di Arcani Maggiori insieme.

Il duetto IMPERATRICE E SOLE indica che il tuo spirito guida è una donna che probabilmente deve essere morta piuttosto giovane. Era una donna bella e molto molto giovanile d’aspetto. Penso che potesse essere madre di un maschietto ed era una donna senza peli sulla lingua, molto schietta, sincera, del tipo “pane al pane e vino al vino”.

Il motivo per il quale questo spirito guida sta ora con te è dato dalla coppia SOLE – TEMPERANZA che indica che vuole che il tuo spirito fanciullesco ed un po’ “bambinone” rappresentato dalla carta del sole, sia temprato da una maggiore maturità emotiva per divenire maggiormente stabile.

Ciò che il tuo Spirito guida vuole che tu sappia viene rappresentato dalla coppia MATTO E GIUDIZIO. Questa accoppiata indica che dovrai prestare particolare cura ed attenzione alle decisioni prese di impulso e con una certa sconsideratezza perché la tua esuberanza ed il fare cose a volte senza vagliare bene i pro ed i contro possono portarti al fallimento delle tue mete e delle cose che vorresti intensamente realizzare.

Le azioni che potresti intraprendere con l’aiuto del tuo spirito guida per migliorare sono dati da LUNA E RUOTA che indicano che certi atteggiamenti del tuo passato (rappresentati dalla Luna) che ti avevano fatto apparire quasi come poco sincera perché un po’ “too much” agli occhi degli altri ed anche un po’ insofferente andranno a cambiare e verranno lasciati alle spalle.

In conclusione mi escono PAPESSA ED AMANTI e questa accoppiata indica che lo spirito guida che hai ti è molto vicino in particolare per darti una mano a realizzare le tue “ambizioni sentimentali” aiutandoti col tempo a prendere le giuste decisioni.

Salutissimi.

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 8 Empty Re: VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.