TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO

+49
Coralline
agerfield
Minù
Trilly7
ally
anfitea
Pollon
stella4567
Chris
Mary081
zaira10
nuvola777
Corallorosa
moo
Trilly_Trillina
mimma71
kry
topazio
lirpa175
Neretta
Senhora
anima
Surya
ania80
Deedlit
melody
annacostanza
Roby22
SS75
arcobalena63
tonina
bloom70
tamerice
cuoreinfranto
pucci
Alisa62
tiziana61
innamorata64
saria
sagittario
verde
-*whitetiger*-
trixy983
luisa
sole78
alis
cancerina
francesca
anna1945
53 partecipanti

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 9 Empty Re: VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO

Messaggio  Antanica Lun 20 Nov 2017, 21:18

Trivialozzo, grazie mille! I love you

Mi spiace il mio spirito guida sia morta giovane, ma se ha così deciso al momento del "reset" e poi reincarnazione, avrà avuto i suoi buoni motivi e sono onorata di avere accanto una donna "pane al pane e vino al vino", io le adoro le donne così, in più è pure dall'aspetto molto giovanile, direi che un po' ci somigliamo! cheers
Il duetto SOLE-TEMPERANZA è in atto, spero il lato bambina rimarrà sempre con me, come ogni virtù è il peggior difetto, ma pure il miglior pregio. Oggi, faccio molta meno fatica a sentirmi dire donna, magari giovane donna, piuttosto che ragazza Embarassed
Il duetto MATTO-GIUDIZIO è la parte più faticosa per me, perché fa da padrone la mia spontaneità e non solo... nn è che mi morderei la lingua subito dopo, perché mi rendo conto che era meglio guardare tre passi avanti, sono sempre le persone che mi vogliono bene poi a farmelo notare pale
Confido nel duetto LUNA-RUOTA, ma ancor più nella mia guida strafiga perchè le riesca, o meglio CI riesca, il duetto PAPESSA-AMANTI!

Grazie ancora Trivia! :*

Antanica

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 05.09.17

Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.