VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO

Pagina 6 su9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO

Messaggio  anna1945 il Lun 18 Giu 2012, 13:38

Ciao Anima,

assieme a Trivialozzo vediamo ora chi è il tuo Spirito Guida.

Il tuo Spirito Guida è dato dalla coppia Matto-Temperanza che indica che è una donna dal carattere molto tranquillo, ma con improvvisi sbalzi d'umore. Molto imprevedibile, amante della pace e della tranquillità. Ha avuto una vita serena, nonostante i suoi colpi di testa. E' morta abbastanza tardi d'età e serenamente. Non vediamo legami di parentela con te.
Il motivo per il quale sta con te è dato dalla coppia Papa-Diavolo che indica che vuole aiutarti ad ottenere maggiore magnetismo e potere da impiegare però nel modo giusto. Ti aiuta ad avere un aspetto energico e ad essere generosa. Ti aiuta ad essere socievole e a dirigere in modo giusto i tuoi interessi.
Quello che vuole che tu sappia è dato dalla coppia Carro-Imperatore che indica che vuole insegnarti a non abusare del potere che hai e anche che tu possa trovare il modo di superare gli ostacoli che ti si possono parare davanti. Ti vuole insegnare anche ad avere la forza per creare i progetti su vasta scala.
Con il suo aiuto, la coppia Eremita- Ruota tu imparerai a pensare bene prima di agire senza essere tremendamente impulsiva come sei. Imparerai a riflettere maggiormente ed eviterai di fare i colpi di testa.
In conclusione la Giustizia con la Forza indicano che entro settembre/ottobre supererai gli ostacoli che ora sono sulla tua strada.

Salutissimi.

Trivialozzo ed Anna1945

anna1945

Tornare in alto Andare in basso

grazie mille

Messaggio  anima il Lun 18 Giu 2012, 15:07

ah e si sono nervosetta ... scatto per nulla perchè non riesco a combinare nulla di concreto .. o comunque tutto sempre difficile ... x es devo pagare qualche scadenza e mi succedono disguidi con i soldi .. oppure sogno dei numeri e li gioco escono ma su ruota diversa ..questo è niente a confronto .. perdo le chiavi .. mi rubano portafogli .. una serie di ostacoli ... in famiglia .. perfino la salute ci va di mezzo ..ma mio spirito mi aiuta trovare un amore grande arriva che mi sposa ???

anima

carissime ma sicure che

Messaggio  anima il Lun 18 Giu 2012, 15:10

non sia la mia nonna paterna ... oppure una signora nubile che ha vissuto con nostra famiglia gli ultimi anni sua vita ?

anima

Ho bisogno di protezione!

Messaggio  Senhora il Sab 23 Giu 2012, 01:21

Dato il mio quadro complesso cerco una strada non soltanto per capire tante cose ma sopratutto, se possibile, trasformargli positivamente e sicuramente un aiuto di questo tipo può essere molto utile. M(6.10.62),
Grazie,
Semhora.

Senhora

Re: VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO

Messaggio  TRIVIALOZZO il Sab 23 Giu 2012, 17:52

Ciao Senhora,

vediamo cosa dicono le carte a proposito de tuo spirito guida.

Allora il tuo Spirito Guida è dato dalla coppia Sole-Giustizia che indica che è una donna e probabilmente una donna che ha avuto una bella famiglia e che era madre di figli. E' stata una donna molto severa e rigorosa nel dare una buona educazione ai figli. E' morta anziana ed in tranquillità.
Il motivo per il quale sta con te è dato dalla coppia Eremita-Diavolo è per metterti in guardia in modo che tu non prenda delle decisioni sbagliate, che potrebbero rovinare la tua vita, dato che tu sei anche molto impulsiva e ti arrabbi molto facilmente. Il tuo Spirito Guida vuole aiutarti anche a non fuggire dalla realtà ed affrontare serenamente le prove che ti vengono poste davanti.
Quello che vuole che tu sappia è dato dalla coppia Torre - Torre e quindi il tuo Spirito Guida ti sta proprio proteggendo da un disastro che sembra possa essere incombente nella tua vita. Stai anche molto attenta nelle questioni che riguardano contratti di locazione e/o acquisto di immobili perchè tenteranno di fregarti. Lo Spirito Guida ti aiuterà molto in questo.
Con il suo aiuto tu riuscirai, in base alla coppia Matto-Forza, a raggiungere una stabilità e ad avere una visione più realistica delle cose.
Infine la coppia Bagatto-Papa ti assicura che con l'aiuto dello Spirito Guida riuscirai presto a superare gli ostacoli e le grosse difficoltà che hai davanti.

Un carissimo saluto.

Anna1945 e Trivialozzo

TRIVIALOZZO
Admin

Messaggio  Senhora il Dom 24 Giu 2012, 17:30

Ciao Anna e Trivialozzo,
innanzitutto grazie mille, poi volevo sapere una cosa, nei momenti più critici come posso fare per "chiamare" il mio spirito guida? Poi esiste una "affinità" comportamentale tra noi e il nostro spirito guida? Per esempio il mio è una donna, una madre sempre adoperata per i figli, un pò come me.Sai, io a questo punto del campionato della mia vita sono stata molto provata, diciamo che non mi mancano mai delle prove qua e là...ma alla fine della lettura c'è qualcosa di buono che arriva! Ho davvero bisogno di un pò di sollievo.
Un abbaccio,
Senhora.

Senhora

Messaggio  TRIVIALOZZO il Lun 25 Giu 2012, 11:04

Ciao Senhora,

ti preghiamo di avere un po' di pazienza che con calma posteremo come fare per contattare lo Spirito Guida.
Certo che esiste l'affinità elettiva con lo Spirito Guida: loro vengono per aiutarci ad evitare gli errori che anche loro, come noi, hanno fatto in precedenza.
Salutissimi.

Anna e Trivialozzo

TRIVIALOZZO
Admin

Messaggio  Neretta il Lun 25 Giu 2012, 20:33

Ciao a tutte!vorrei per favore sapere chi é il mio spirito guida. Grazie

S. 08/10/1987

Neretta

STESURA PER NERETTA

Messaggio  TRIVIALOZZO il Mar 26 Giu 2012, 11:38

Ciao Neretta,

il tuo Spirito Guida è dato dalla combinazione mago - forza quindi lo Spirito Guida è un uomo, tra l'altro appare abbastanza giovane. E' stato carismatico, coraggioso, con tanta voglia di fare e di costruire. Era abile nella parlantina e negli affari.
Il motivo per il quale sta con te è dato dalla combinazione luna-giustizia che indica che vuole aiutarti a fare luce sui tradimenti e sugli inganni che la gente può perpetrare ai tuoi danni, specialmente nelle questioni legali o comunque nelle questioni di firma di contratti.
Quello che vuole che tu sappia è dato dalla coppia morte-luna che indica che vuole che tu sia pronta ad operare un cambiamento in te stessa, lasciando perdere le cose ed i fardelli del passato che ancora ti porti dietro per guardare in avanti con fiducia e con tutte le tue forze all'erta.
Con il suo aiuto, la coppia mondo-papa segnala che egli per te sarà una guida benevola per aiutarti a ritrovare quell'armonia in te stessa che ancora non hai pienamente raggiunto e per aiutarti a stare meglio anche insieme agli altri.
Infine la coppia eremita-forza ti assicura che riuscirai ad uscir fuori da quella sorta di forzato isolamento che ti sei un po' creata attorno.

Salutissimi.

Trivialozzo

TRIVIALOZZO
Admin

Messaggio  Neretta il Mar 26 Giu 2012, 16:15

Grazie Trivialozzo per la tua gentilezza nel farmi la stesa.

E' veramente incredibile, non scendo nei dettagli ma ti do riscontro positivo al 100 %. Grazie! :-)
Soprattutto mi solleva il fatto che riusciro' ad uscir fuori dall'ultimo aspetto :-).

Saluti
Neretta

Neretta

questo forum

Messaggio  lirpa175 il Mar 26 Giu 2012, 17:39

è davvero stupendo Very Happy sono felicissima di farne parte, complimenti davvero!!!!
Mi piacerebbe sapere chi è il mio spirito guida, anch'io percepisco una presenza.........che a volte credo mi abbia anche aiutato
Elisabetta 04/09/75 ascendente sagittario
Grazie anticipatamente per la vostra infinita disponibilità

lirpa175

Messaggio  anna1945 il Mar 26 Giu 2012, 21:08

Ciao Lirpa,

il tuo spirito guida è dato dalla combinazione imperatore - imperatore che indica quindi che hai come spirito guida un uomo. Questo uomo era un uomo molto potente ed influente e molto realizzato. Pensiamo che sia stato o un capo di stato o un grosso uomo d'affari. Aveva una mente molto vulcanica e dal fisico sempre in movimento. In tutte le cose voleva andare al sodo. Era un uomo che non faceva fatica a fare dei cambiamenti se le cose non andavano come diceva lui ed era un uomo di mondo sempre circondato da un sacco di gente.
Il motivo per il quale lui sta con te è dato dalla ruota-forza che indica che vuole darti una forte stabilità emotiva ed anche economica ed aiutarti ad avere una stabilità materiale. Vorrebbe però che tu considerassi maggiormente le cose spirituali perchè sembra che tu sia un po' troppo legata alle cose materiali. Sei inoltre sfortunata in amore.
Quello che vuole che tu sappia è dato dalla coppia stelle-giustizia che ci dice che sei un po' troppo rigida nelle cose e che le affronti un po' troppo di petto modello kamikaze e quindi vuole insegnarti ad essere più diplomatica e usare maggiormente l'eloquenza per arrivare dove vuoi invece di sbraitare subito. Difetti di pazienza e diplomazia e non hai troppi peli sulla lingua nel dire le cose.
Con l'aiuto del tuo spirito guida la coppia appeso-temperanza ci dice che dovrai fare qualche sacrificio ma che lui ti aiuterà a raggiungere la meta e la serenità e pace interiore in armonia con te stessa e con gli altri.
In conclusione il diavolo e la temperanza indicano che col tempo, la pazienza e la DIPLOMAZIA riuscirai a superare gli ostacoli che al momento ci sono e che sono rappresentati da quel diavoletto.

Salutissimi.

Anna e Trivialozzo.

anna1945

grazie......

Messaggio  lirpa175 il Mar 26 Giu 2012, 22:52

in effetti sono un po' troppo rigida, alzo sempre la voce, e credo sempre di sapere tutto io....insomma molto umorale, e sì anche poco spirituale......cercherò di seguire i consigli del mio spirito guida.........
Grazie davvero

lirpa175

spirito guida

Messaggio  topazio il Mer 27 Giu 2012, 11:33

ciao anna e trivialozzo..piacere di conoscervi mi chiamo tiziana 12-1-1974mi piacerebbe tanto conoscere il mio spirito guida se posso chiedervelo .. grazie mille ciao Smile

topazio

Messaggio  TRIVIALOZZO il Gio 28 Giu 2012, 10:05

Ciao Topazio,

siam qua io ed Anna1945 per vedere un po' chi ti segue e ti protegge come Spirito Guida.

Il tuo Spirito Guida è dato dalla coppia Giustizia - Stelle che indica che lo Spirito Guida che ti segue è una donna. Questa donna era espansiva verso il prossimo e molto ottimista nei confronti della vita. Pensiamo che sia stata un'artista ed in particolare pensiamo pittrice. Era una donna facente parte della tua famiglia. Era anche particolarmente analitica e sensibile. Era anche pignoletta e un po' pedante ma sempre presente e giusta con le persone. Amava la tranquillità e spesso si ritirava in luoghi campestri per dipingere.
Il motivo per il quale lei ora sta con te è dato dalla coppia Carro- Appeso che indica che vuole spronarti a superare determinati ostacoli che ti auto-costruisci. Vuole aiutarti anche nei rapporti con gli amici, perchè ti vede molto solitaria e non con tanta gente attorno, forse perchè sei un po' orsetta e scegli pochi amici ma validi.
Quello che vuole che tu sappia è dato dalla coppia Eremita-Mondo che indica che devi renderti conto che devi aprirti maggiormente al mondo ed alle nuove conoscenze: dovresti stare maggiormente a contatto con la gente, cercando occasioni di incontro e di svago. Tendi troppo ad isolarti, anche se da sola stai veramente bene e la solitudine non ti pesa tantissimo. In amore devi dare di più; in amore tendi ad essere poco passionale, anche se per te l'amore è indispensabile.
Con l'aiuto del tuo Spirito Guida, la coppia Ruota-Temperanza indica che diventerai spiritualmente più stabile e più serena, cosa che ti consentirà di stare anche meglio con gli altri.
In conclusione la coppia Diavolo-Mondo, quindi uscirai abbastanza presto da un periodo negativo contrassegnato da alcune preoccupazioni che ti disturbano e che ti spingono a stare per conto tuo. Ritrovata la tua armonia, allora sarai tu a ricercare la compagnia di altri.

Salutissimi e benvenuta fra noi.

Anna1945 e Trivialozzo

TRIVIALOZZO
Admin

vorrei conoscere il mio spirito guida

Messaggio  kry il Gio 05 Lug 2012, 11:29

ciao, potreste guardarmi il mio spirito guida? cristina 25 agosto 86, in che modo può aiutarmi e come posso richiedere il suo aiuto...grazie...

kry

Messaggio  anna1945 il Gio 05 Lug 2012, 15:39

Ciao Kry,

eccoci qua io e Trivialozzo a sbirciare chi è il tuo Spirito Guida.

Il tuo Spirito Guida è dato dalla coppia Ruota-Diavolo che indica che era un uomo di talento e molto molto sensibile. Era estremamente emotivo ma estremamente iracondo ed irascibile. Si infiammava facilmente e cambiava facilmente umore ed opinione. Era instabile come personalità e si muoveva molto fra sogno e realtà avendo spesso la testa fra le nuvole.
Il motivo per il quale sta con te è dato dalla coppia Papessa-Matto che indica che vuole aiutarti ad essere stabile, cosa che lui non era. Inoltre vuole aiutarti a fare emergere le tue qualità nascoste che spesso neanche tu sfrutti a dovere. Le hai ma fai fatica a tirarle fuori e a farle venire alla luce. Hai capacità di trattare con le persone e lui ti aiuta a comunicare meglio con gli altri e ad influenzare positivamente chi ti sta vicino. Vuole toglierti un po' della superstizione che tu hai perchè queste superstizioni potrebbero impedirti di raggiungere le mete che, altrimenti, grazie alla tua intelligenza sarebbero a portata di mano.
Quello che vuole che tu sappia è dato dalla coppia Morte - Imperatore che indica che vuole che tu sia più concreta e che tu tiri fuori un carattere più orgoglioso e fiero riuscendo ad importi e a tirar fuori doti di comando e grinta. Vuole anche che tu possa portare a termine in modo lucroso le cose che inizi.
Con il suo aiuto la coppia Stelle-Mondo indica sicuramente il superamento delle tue paure e dei tuoi problemi perchè questo Spirito Guida, che non è tuo parente, ti è stato mandato proprio dal destino.
In conclusione la coppia Imperatrice - Imperatrice indica che tirerai fuori completamente tutta la tua creatività e voglia di fare. Sarai molto feconda dal punto di vista delle idee e delle cose. Anche fisicamente sarai molto feconda, e non facciamo fatica a pensare che avrai diversi bebè ... attenzione anche alle gravidanze indesiderate perchè sei terreno molto fertile..

Salutissimi e a presto.

Anna1945 e Trivialozzo

anna1945

il mio spirito guida..

Messaggio  mimma71 il Ven 06 Lug 2012, 11:04

salve Smile piacere di conoscervi.. sono nuova nel forum ed ho notato questa sezione che mi ha incuriosito molto.. mi piacerebbe tanto sapere chi e' il mio spirito guida se e' possibile.. io mi chiamo emilia 22-10-1971 grazie mille in anticipo ciao Smile

mimma71

Messaggio  TRIVIALOZZO il Ven 06 Lug 2012, 20:07

Ciao Mimma71,

eccoci qua a vedere chi è il tuo Spirito Guida.

Allora la combinazione Stelle-Amanti ci dice il tuo Spirito Guida è una donna ed è una tua parente, ovvero qualcuno che non c'è più che è stata parte della tua famiglia. Era una persona molto indecisa e che faceva fatica a prendere decisioni. Amava le cose belle e quello che la vita di bello le poteva offrire. Ha avuto famiglia e probabilmente era una tua trisnonna o qualcuno del genere da parte di mamma.
Il motivo per il quale sta con te è dato dalla combinazione Torre-Giustizia e vuole quindi aiutarti ad essere meno dispersiva e tirarti fuori da qualche guaio, pensiamo di natura giudiziaria, nel quale tu sei o sarai invischiata. Vuole anche dirti che sarebbe ora che tu ti dessi una calmata perchè tu cambi facilmente opinione sulle cose e non hai una risolutezza e fermezza di posizione.
Quello che vuole che tu sappia è dato dal Papa - Stelle che indica che vuole che tu prenda la strada giusta del tuo destino perchè tu hai una visione della vita che ti spinge sempre alla ricerca del nuovo e quindi ricercando sempre cose nuove non ti soffermi abbastanza a goderti la cosa che hai al momento. Hai inoltre diversi talenti che al momento non riesci a "buttar fuori".
Con il suo aiuto la combinazione Appeso-Temperanza dice che ti aiuterà a sbloccarti e a farti capire quali sono i veri valori della vita. Inoltre vuole darti fiducia in te stessa, cosa che spesso ti manca, e renderti più stabile ed in armonia con le cose che ti circondano.
In conclusione la coppia Mondo-Bagatto ci indica che sicuramente troverai la strada giusta e ci sarà per te un incontro molto positivo (non sappiamo se in ambito lavoro o amore) che sarà quello decisivo.

Un salutissimo.

Anna1945 e Trivialozzo

TRIVIALOZZO
Admin

Messaggio  mimma71 il Sab 07 Lug 2012, 13:17

grazie mille per avermi risposto.. un bacio ciao Smile

mimma71

Pagina 6 su9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso del forum: