TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cara anna..consulto

3 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

cara anna..consulto Empty cara anna..consulto

Messaggio  annaliz Dom 15 Apr 2012, 16:15

Ciao Anna,
ben ritrovata!
dopo il consulto del 29 Marzo più che rivedere tra me e lui che mi sembra inutile in quanto,come mi dicevi,nessun cambiamento..vorrei che tu mi chiarissi la situazione tra lui e la tipa ufficiale.
Al momento come si presenta la loro storia?Vedi futuro per loro o è una storia in crisi e vicina alla rottura come sosteneva lui?
Ti invio i loro dati in privato.
Grazie.un abbraccio

annaliz

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

cara anna..consulto Empty Re: cara anna..consulto

Messaggio  anna1945 Lun 16 Apr 2012, 16:36

ciao annaliz,

la stesa segnala che tra loro le cose non vanno bene, ci sono cose che si nascondono a vicenda non c'è chiarezza tra loro, non è una situazione felice la loro relazione è basata sul sesso, le carte segnalano che ci saranno ancora crisi tra loro e per il futuro grandi difficoltà, secondo le carte il loro non è un rapporto stabile e duraturo, mi fanno capire che sono vicini alla rottura ma non ora ci vorranno ancora due o anche tre mesi. fammi sapere un bacione anna

ps. ti ricordo come da comunicazione fatta da trivy nella sessione comunicazione agli utenti da una stesa e l'altra dovranno passare 30 giorni.

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
cara anna..consulto Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

cara anna..consulto Empty cara anna..consulto

Messaggio  annaliz Lun 16 Apr 2012, 22:25

Certo cara..ti farò sapere se avrò novità!
Grazie per la tua risposta..A presto!

annaliz

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

cara anna..consulto Empty Re: cara anna..consulto

Messaggio  anna1945 Mer 18 Apr 2012, 13:53

A presto.Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
cara anna..consulto Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

cara anna..consulto Empty cara anna..consulto

Messaggio  annaliz Gio 17 Mag 2012, 15:34

Cara Anna
a distanza di 30 giorni non posso ancora darti riscontro tra loro due in quanto non ho avuto più nessuna notizia di lui nè di lei nè quindi nessun contatto.
Forse per la rottura che dovrebbe verificarsi tra loro due è ancora presto dato che come tu stessa dicevi ci sarebbero voluti ancora due o tre mesi.
E proprio perchè non ho alcuna notizia di lui stavolta ti chiedo di rivedere proprio tra me e lui..Quello che vorrei chiederti e se lui mi ha dimenticata e i suoi sentimenti per me non esistono più o se è solo tutto quello che è successo con lei che lo "costringe" in un certo senso a stare lontano da me ma in realtà mi pensa ancora..se la nostra storia devo considerarla definitivamente chiusa o c'è la minima possibilità di rivederlo e riavere contatti??
Spero tanto in una tua risposta..che mi possa far capire cosa pensa lui di me e di noi!
Ti lascio i nostri dati in privato
Grazie.Una bacio!

annaliz

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

cara anna..consulto Empty Re: cara anna..consulto

Messaggio  anna1945 Gio 17 Mag 2012, 22:57

ciao annaliz,

dalla stesa non esce nulla di nuovo lui al momento mi appare appagato, è una situazione altalenante a volte litigano di brutto e poi fanno pace forse ci sono anche problemi caratteriali, detto questo la loro situazione è sempre più o meno la stessa, i sentimenti per tè al momento non sono molto chiari mi sembrano molto affievoliti e confusi da un lato lo vedo lontano da tè e dall'altro noto una certa nostalgia o ricordi delle cose belle passate con tè. ho però la carta della luna che indica chiaramente che per ora non ci sono possibilità di ritorno e questo lo segnalano per questo anno. direi intanto di fare il tuo percorso di vita non stare ad aspettare lui, se è destino ci sarà un vostro futuro ma non è per quest'anno. fammi sapere un bacione anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
cara anna..consulto Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

cara anna..consulto Empty cara anna..consulto

Messaggio  annaliz Dom 17 Giu 2012, 00:58

Ciao Anna,
lui mi ha chiamata qualche giorno fa al lavoro..
vorrei chiederti dato l'incontro imminente se con questo incontro avemmo modo di poter parlare un po o avere un qualche chiarimento..se ci possono essere segnali di ripresa dopo questo contatto.Vorrei che tu rivedessi un po la situazione in generale tra me e lui vista questa chiamata inaspettata.se è propenso ad un chiarimento o meno.anche per sapere come comportarmi con lui
Ti lascio i nostri dati in privato.
Un bacio


Ultima modifica di annaliz il Mer 03 Ott 2012, 16:41 - modificato 1 volta.

annaliz

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

cara anna..consulto Empty Re: cara anna..consulto

Messaggio  anna1945 Lun 18 Giu 2012, 09:38

ciao annaliz,

le carte segnalano che avrai modo di parlare con m. non vedo però grandi cose forse un passo avanti, ma devi avere molta pazienza lui al momento è molto bloccato, devi essere cauta ed aspettare che sia lui a parlare dei suoi problemi se mai lo farà, comunque sia troverete il modo di parlarvi e chiarire anche se lui non ti dirà molto. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
cara anna..consulto Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

cara anna..consulto Empty cara anna..consulto

Messaggio  annaliz Lun 18 Giu 2012, 21:39

Ne ho avuta così tanta di pazienza con lui cara Anna..e lui lo sa bene!
Io vorrei parlargli,ovviamente con tutta la prudenza del caso..ma vorrei quanto meno un parlare tranquillo tra me e lui.capisco quanto la situazione lo blocchi esattamente come blocca me ma come stato d'animo lo vedi predisposto a questo parlare un po?Posso secondo te in questo incontro provare a parlargli?anche solo per fargli capire che non ho nulla contro di lui in modo che magari in un futuro se e quando lui vorrà parlare sappia che io non ho problemi a farlo.
per come lo hai visto che mi consigli di fare in questo incontro anna?Devo lasciarlo andare via senza dire nulla o accenno ad un parlare tranquillo?

annaliz

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

cara anna..consulto Empty Re: cara anna..consulto

Messaggio  anna1945 Mer 20 Giu 2012, 08:51

ciao annaliz,

se proprio devi parlare fallo con calma e sopratutto fa in modo di non insistere più di tanto credo sia poco predisposto ad un colloquio molto lungo però in fondo credo che ti ascolterà, non vedo litigi o situazioni negative anche se lo vedo un pò sulle sue. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
cara anna..consulto Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

cara anna..consulto Empty cara anna..consulto

Messaggio  annaliz Sab 23 Giu 2012, 16:44

Cara anna,
solo per aggiornarti..innanzitutto questo incontro c'è stato
Io ho fatto esattamente come dicevi tu..ho parlato con calma del più e del meno senza accennare a noi.si è fermato a parlare con me in effetti(riscontro per te)..L'ho visto molto triste anna,spento..non so se mi sbaglio ma era come se voleva dire o fare qualcosa ma come dicevi tu era bloccato.
Sembrava come se voleva restare ma qualcosa glielo impediva.Come dicevi tu è un po sulle sue forse per tutta la situazione che lei gli sta creando ora.
Non l'ho contattato dopo questo incontro in nessun modo,non intendo stressarlo ulteriormente per chiedergli spiegazioni.Spero sia lui a darmene quando si sentirà


Ultima modifica di annaliz il Mer 03 Ott 2012, 16:40 - modificato 1 volta.

annaliz

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

cara anna..consulto Empty Re: cara anna..consulto

Messaggio  anna1945 Dom 24 Giu 2012, 17:15

ciao annaliz,

hai pienamente ragione sul fatto che deve essere lui a parlarti condivido pienamente, sono convinta che avrete ancora altre occasioni, che tu lo abbia visto spento non mi meraviglia tanto è semplicemente un uomo infelice. fammi sapere. a presto anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
cara anna..consulto Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

cara anna..consulto Empty cara anna..consulto

Messaggio  annaliz Mar 10 Lug 2012, 23:33

Cara Anna,
dopo quell'incontro tra me e lui c'è stato qualche scambio di sms..nulla di che in realtà come contenuto ma qualche sms è già tanto rispetto a prima dove c'era silenzio assoluto
Ora quindi dopo quel nostro incontro ci siamo scambiati qualche sms..forse come dici tu è davvero questione di tempo e lui pian piano si sbloccherà8forse sta già iniziando a farlo con queste piccole cose)..in effetti come ti dicevo lo percepivo molto bloccato anche io..e come dicevi tu anche molto infelice.
L'ultima volta che ad aprile ti chiesi di vedere tra lui e la tipa ufficiale mi dicesti che vedevi tra loro una situazione negativa e per loro una storia vicina alla rottura dopo due o tre mesi da quel consulto che mi hai fatto.
Ora che siamo a luglio e visto anche questo suo avermi rivista,essere venuto personalmente a quell'incontro sono a chiederti tra loro due come va..i due o tre mesi da quel consulto sono trascorsi,vedi ancora una rottura vicina tra loro o c'è ancora da aspettare?
Come si presenta la loro storia insomma..perchè questo lasciarsi un pochino andare di lui verso di me mi fa pensare che qualcosa dall'altra parte non stia andando poi così bene.
Mi dirai tu se è così o meno..Ti lascio i loro dati in privato.

Dato che sono anche io presente in questa storia ti lascio anche i miei..non so se puoi con una stesa vedere anche tra me e lui se ci saranno altri sviluppi o se per vedere questo devono trascorrere i 15 giorni.
Se puoi fare solo una stesa vedi tra loro due che al momento è la cosa che,non conoscendo,mi mette più curiosità.
Grazie mille..come sempre.Un bacio


Ultima modifica di annaliz il Mer 03 Ott 2012, 16:43 - modificato 1 volta.

annaliz

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

cara anna..consulto Empty Re: cara anna..consulto

Messaggio  anna1945 Mer 11 Lug 2012, 16:41

ciao annaliz,

non posso dirti con esattezza quando si lasceranno, posso dirti solo che lui cerca in tutti i modi di salvare il salvabile purtroppo però vanamente, la carta dell'intrigo mi fa capire che lei lo sta manipolando astutamente, lui forse è ben cosciente di tutto lo vedo molto giù, il nove di picche segnala che sta portando molta pazienza perchè è molto orgoglioso e non vuole ammettere la sconfitta, lei mi è rappresenta dalla carta dell'innamorata ma capovolta che significa un falso amore quasi a voler dire che lei non è più innamorata, una convivenza per convenienza e nulla più. per tè le carte segnalano che ti vuole ancora bene però per ora non è deciso a tornare anche se le carte segnalano che ogni tanto pensa che stava meglio con tè. fammi sapere un forte abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
cara anna..consulto Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

cara anna..consulto Empty cara anna..consulto

Messaggio  annaliz Mer 11 Lug 2012, 20:40

mi pare di capire quindi che le cose tra loro non vanno bene..in effetti lui come ti dicevo l'ho visto molto spento,come se fosse in una situazione che gli sta stretta.
So che non puoi dirmi i tempi ma vorrei chiederti..anche se non puoi dirmi quando tu quella rottura tra loro due che vedevi mesi fa la vedi ancora?
e un'ultima cosa se posso..Pensi che questo non tornare ancora di lui pur volendomi bene sia dovuto proprio a questi problemi che ora lei gli sta creando?Perchè ho la sensazione che lui voglia far calmare le cose e far calmare lei per poi tornare..Non so,dimmi tu
Grazie cara anna!Un abbraccio forte

annaliz

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

cara anna..consulto Empty Re: cara anna..consulto

Messaggio  Surya Mer 11 Lug 2012, 21:20

Ciao Annaliz Smile
Riscrivi le tue due domande fra un paio di settimane, Anna ti risponderà volentieri.
Baci
Surya

_____________________________________________
sunny
Surya
Surya

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

cara anna..consulto Empty cara anna..consulto

Messaggio  annaliz Mer 01 Ago 2012, 18:35

annaliz ha scritto:mi pare di capire quindi che le cose tra loro non vanno bene..in effetti lui come ti dicevo l'ho visto molto spento,come se fosse in una situazione che gli sta stretta.
So che non puoi dirmi i tempi ma vorrei chiederti..anche se non puoi dirmi quando tu quella rottura tra loro due che vedevi mesi fa la vedi ancora?
e un'ultima cosa se posso..Pensi che questo non tornare ancora di lui pur volendomi bene sia dovuto proprio a questi problemi che ora lei gli sta creando?Perchè ho la sensazione che lui voglia far calmare le cose e far calmare lei per poi tornare..Non so,dimmi tu
Grazie cara anna!Un abbraccio forte


Ciao Anna,
riprendo questa mia risposta all'ultimo consulto che mi hai fatto..Giustamente non era trascorso il tempo necessario da regolamento per potermi rispondere.
Ti chiedo dunque ora senza darmi tempi magari visto che possono essere imprecisi..tu rivedendo tra loro vedi ancora tra loro due quella rottura che vedi due o tre mesi fa?...nell'ultimo consulto mi hai parlato di una storia falsa la loro in quanto anche lei ormai non è più innamorata.Come vedi la loro storia a questo punto..Cosa c'è nel futuro per loro due..c'è davvero quella rottura?
Per quanto riguarda me e lui ci sono ancora contatti di tanto in tanto..l'ultimo contatto in particolare è stato un contatto in cui lui mi esprimeva la sua rabbia e il suo dispiacere per com'è è dovuta finire la storia tra noi.Come ti dicevo e come vedevi anche tu lo percepisco spento,come se dovesse tenermi lontana per far calmare le acque ma poi in qualche modo ha contatti con me..e a differenza del silenzio iniziale sembra che ora pian piano stia iniziando ad esprimere qualcosa (tipo il dispiacere espresso nell'ultimo contatto).Come vedi lui nel futuro verso di me?Cioè dato che tu nell'ultimo consulto mi dicevi che lui mi vuole bene e che ogni tanto pensa che stava meglio con me e anche lui in qualche modo lo dimostra visto che non chiude del tutto quello che vorrei sapere tra me e lui è..lui ora non torna del tutto proprio perchè lei gli sta creando questi problemi e lui vuol far calmare le acque?Vedi la possibilità che lui cerchi di riavvicinarsi a me con un po di calma?
Ti lascio i dati in privato per poter rivedere.
Un bacione

annaliz

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

cara anna..consulto Empty Re: cara anna..consulto

Messaggio  anna1945 Gio 02 Ago 2012, 09:14

ciao annaliz,

per loro ho una situazione bloccata l'appeso con il diavolo segnala che ci sono molti problemi tra loro il più grande e dato da una situazione molto ambigua o da menzogne da parte di v. a questo punto non capisco cosa li unisce forse il diavoletto fa intendere anche che è solo una questione di sesso, e che non ci sono basi solide per costruire qualcosa di solido, non vedo futuro tra loro. in quanto a tè cerca di starle vicino con dolcezza e non farle pressioni di nessun genere, sarà lui a capire a fondo di aver sbagliato. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
cara anna..consulto Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

cara anna..consulto Empty cara anna..consulto

Messaggio  annaliz Lun 20 Ago 2012, 17:51

Cara Anna ben ritrovata!
Spero che le vacanze siano trascorse tranquillamente Smile
In questo ultimi giorno ci sono state delle novità di cui ti aggiorno in privato..Vorrei chiederti,se puoi,di rivedere la situazione alla luce di queste novità.
un bacione

annaliz

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

cara anna..consulto Empty Re: cara anna..consulto

Messaggio  anna1945 Mar 21 Ago 2012, 08:52

ciao annaliz,

dalla stesa mi escono carte che segnalano il loro allontanamento, non sono più molto vicini e credo che lui non aspetti altro che una buona scusa per lasciarla definitivamente. con lei ho la sensazione che si senta in prigione con nessuno sbocco d'uscita, credo che per il momento stia riflettendosul da farsi, non ha molto chiaro cosa deve fare, e se non sbaglio vedrai che con il tempo tornerà da tè anche se non sarà una cosa imminente, porta molta pazienza lui non ti ha dimenticata e credo che lo sentirai presto. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
cara anna..consulto Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

cara anna..consulto Empty cara anna..consulto

Messaggio  annaliz Mer 22 Ago 2012, 18:09

Io spero davvero Anna che lui capisca che ha sbagliato.
la mia reazione che ti ho spiegato in privato e per la quale lui ora è arrabbiato è stata la conseguenza dei suoi sbagli.
Non può pretendere di avere una situazione del genere e non lasciar vivere neanche me.
Ma credimi tante volte per rabbia si fanno grandi sbagli ma neanche io ho dimenticato lui.
Mi dici che credi che si farà risentire presto(chissà mai che una volta per tutte capirà i suoi grandi sbagli)..Senza l'aiuto delle carte un semplice consiglio visto che io sono troppo dentro la situazione per vederci chiaro..come devo comportarmi quando lo farà?

annaliz

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

cara anna..consulto Empty Re: cara anna..consulto

Messaggio  anna1945 Mer 22 Ago 2012, 20:20

Mi spiace, carissima, ma non posso dare consigli su una situazione del genere. La vita sei tu che devi viverla come il tuo cuore e la tua mente assieme ti suggeriscono. Salutissimi. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
cara anna..consulto Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

cara anna..consulto Empty cara anna..consulto

Messaggio  annaliz Mar 04 Set 2012, 23:45

Cara Anna bentrovata,
potremmo rivedere alla luce delle ultime novità che ti spiego in privato?
Un abbraccio

annaliz

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

cara anna..consulto Empty Re: cara anna..consulto

Messaggio  anna1945 Gio 06 Set 2012, 19:31

Ciao Annaliz, ma ti pare il caso di scrivere tutto quel papiro? Ok farmi capire la situazione, ma ho tante utenti e se tutte facessero come te, starei qua vita natural durante. Scusa la cattiveria ma mi rifiuto di risponderti se non sei leggermente più sintetica. A me bastano dati e domanda precisa. Saluti. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
cara anna..consulto Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

cara anna..consulto Empty cara anna..consulto

Messaggio  annaliz Gio 06 Set 2012, 21:43

Nessuna cattiveria da parte tua..anzi sono io che devo scusarmi con te per essermi dilungata tanto nello spiegarti.
Purtroppo la situazione è quella che è..ma,per quanto sia complicata,mi rendo conto che di aver allungato troppo la spiegazione.
Ti rimando in privato dati..il più sintetico possibile stavolta..e mi scuso ancora con te per l'accaduto!

annaliz

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

cara anna..consulto Empty Re: cara anna..consulto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.