TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sono stanca, passerà?

2 partecipanti

Andare in basso

Sono stanca, passerà? Empty Sono stanca, passerà?

Messaggio  SunShine Gio 12 Apr 2012, 17:42

Ciao Lostris, avrei pensato di rivolgermi a te per quanto riguarda l'argomento lavoro, va bene?
Se sì, ti porrei direttamente la domanda inviandoti in privato i dati.
E' da un pò di tempo che mi sento arrivata al capolinea fra tutti i mille impegni e problemi vari che spero si possano risolvere.
Il lavoro non è cosa facile, oltre ad una mole non indifferente spesso il rispetto è assente. Puoi vedere se passa tutto questo? Se si arriva ad una stabilità. No so, cosa c'è nel futuro. Così sono davvero giunta alla frutta.... Oggi sono riuscita a parlare con il "capo" e, spero che si sia chiarita un pò la situazione. Sarà così?
Grazie anticipatamente, un bacio
SunShine
SunShine

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

Sono stanca, passerà? Empty Re: Sono stanca, passerà?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 12 Apr 2012, 18:55

Ciao Sunshine. Ti seguo volentieri, ma mi servono i tuoi dati. Mandameli in privato, grazie. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Sono stanca, passerà? Empty Re: Sono stanca, passerà?

Messaggio  SunShine Gio 12 Apr 2012, 20:40

Li ho inviati oggi pomeriggio, mi compare tra la posta in uscita sai come posso fare per inviarteli nuovamente? Grazie baci
SunShine
SunShine

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

Sono stanca, passerà? Empty Re: Sono stanca, passerà?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Ven 13 Apr 2012, 11:45

Ciao Sunshine,
dalle carte che escono nella mia stesura vedo che la situazione andrà avanti in questo modo molto poco edificante ancora per diverso tempo perchè l'eremita è una carta lunga come tempi ed è seguita dall'appeso. Sinceramente penso che sarai tu a cominciare a non poterne più e, pur stando nel tuo posto di lavoro, inizierai a guardarti attorno per cambiare. Tienimi informata. Lostris

p.s. Ti ricordo che, come comunicazione fatta da Trivialozzo nella sessione COMUNICAZIONI AGLI UTENTI, da ora in poi fra una stesa e l'altra dovranno passare 30 giorni..
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Sono stanca, passerà? Empty Re: Sono stanca, passerà?

Messaggio  SunShine Lun 21 Mag 2012, 15:15

Ciao Lostris, è passato un mesetto e, la situazione la sto trovando un poco più vivibile pur non mancando stress e agitazioni varie. Si è mosso qualcosa? Non vorrei esagerare, ma, mi verrebbe da pensar positivo!!!
Grazie anticipatamente, un bacio
Smile
SunShine
SunShine

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

Sono stanca, passerà? Empty Re: Sono stanca, passerà?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 21 Mag 2012, 19:26

Ciao SunShine, mi rimandi i dati per favore?Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Sono stanca, passerà? Empty Re: Sono stanca, passerà?

Messaggio  SunShine Lun 21 Mag 2012, 19:30

Appena fatto!!! Smile
SunShine
SunShine

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

Sono stanca, passerà? Empty Re: Sono stanca, passerà?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 21 Mag 2012, 19:38

Ciao SunShine, al presente mi appaiono ancora delle difficoltà che dovrai superare. Vedo che i cambiamenti positivi sono iniziati. A luglio le cose miglioreranno e ci sarà un avanzamento (o soldi in più) e la riuscita delle tue speranze lavorative. Vedo però che c'è una donna (vedova o separata) che ti mette i bastoni fra le ruote ed è malevola, ma tu riuscirai a superare tutto. Saluti. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Sono stanca, passerà? Empty Vediamo come sta andando?

Messaggio  SunShine Lun 20 Ago 2012, 16:50

Ciao Lostris come va? Io in fase di recupero di energie ovvero....in ferie!
Vediamo come va? Ho saputo che ci sono problemi grossi in arrivo, se puoi cedere come andrà la situazione generale e come andrà con il capo.
Approfitto per farti il riscontro della precedente stesa...direi azzeccato!!!
Un bacio, grazie
PS ti invio i dati in privato
SunShine
SunShine

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

Sono stanca, passerà? Empty Re: Sono stanca, passerà?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 20 Ago 2012, 17:20

Ciao SunShine, tu hai fatto dei colloqui di recente per cambiare lavoro? Ti spiego: vedo uno spostamento per te ed anche che un uomo che ti aveva promesso delle cose in ambito lavorativo (un capo o un superiore perchè ho il papa capovolto) in realtà ti ha detto bugie e si rimangerà le parole o tenderà a prendere tempo prima di concederti quel che ti ha promesso, lavorativamente parlando. La donna invidiosa continua ad apparirmi sempre accostata alle tue calcagna, ma mi appare anche la possibilità di cambiare proprio lavoro o settore. Fammi sapere. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Sono stanca, passerà? Empty Re: Sono stanca, passerà?

Messaggio  SunShine Mar 21 Ago 2012, 17:28

Non ho avuto colloqui ma un bruttissimo periodo denso di cose da fare praticamente da sola. La donna invidiosa chi potrebbe essere? Ti appare in ambito lavorativo od altro?
Avevo avuto delle promesse per avanzare ma quel capo se n'è andato, forse di riferiva a questo?
Ti scrivo in privato, grazie
SunShine
SunShine

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

Sono stanca, passerà? Empty Re: Sono stanca, passerà?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 21 Ago 2012, 18:16

La donna che vedevo in precedenza è effettivamente quella che tu dici perchè mi appariva più legata a te da altri punti di vista solo che non capivo bene perchè le carte erano confuse. Attenta comunque che non possa romperti anche nel settore lavorativo, seppure indirettamente. Quella che vedevo con la stesa attuale invece mi appariva madre di famiglia e sposata o comunque convivente ed era anche molto chiaro che era in ambito strettamente lavorativo. Attenta perchè davanti ti fa il sorrisino ma dietro le spalle sparla di te che è 'na bellezza. Rivediamo comunque meglio fra 15 giorni. Saluti.Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Sono stanca, passerà? Empty Sono sotto shock

Messaggio  SunShine Lun 03 Set 2012, 13:21

Ciao Lostris...ho bisogno di te... se mi puoi aiutare naturalmente... ti scrivo in privato...
Grazie, un bacio
SunShine
SunShine

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

Sono stanca, passerà? Empty Re: Sono stanca, passerà?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 03 Set 2012, 20:42

Ciao Sunshine, ci vorrà ancora qualche tempo, ma lui deciderà di buttars nella nuova attività. Le carte su questo sono molto chiare. Mi dispiace perchè so cosa vuol dire questo per te, ma penso anche che sarà verso fine anno se non verso l'anno nuovo che lui inizierà seriamente questo nuovo lavoro. Saluti. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Sono stanca, passerà? Empty Chiarimento

Messaggio  SunShine Mer 05 Set 2012, 16:48

Ciao Lostris e grazie della celere risposta, volevo chiederti che se quello che vedi come nuovo lavoro possa essere un cambiamento di sede che è in ballo per lui, probabilmente questo porterà anche ad un cambiamento di attività. La cosa di cui ti avevo parlato è saltata per lui ma direi di averlo visto "cupo". Ti scrivo meglio in privato.
Baci
SunShine
SunShine

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

Sono stanca, passerà? Empty Re: Sono stanca, passerà?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 05 Set 2012, 18:34

A me usciva il bagatto, che è sempre qualcosa di nuovo e l'avevo associato a quel che mi dicevi perchè la domanda verteva su quello. Può anche essere che sia un trasferimento, ma in quel caso sarebbe uscito il carro che, sinceramente, non mi era apparso... Ti ricordo che, per vedere nuovamente la situazione, come da regolamento devono passare 15 giorni. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Sono stanca, passerà? Empty Vediamo?

Messaggio  SunShine Gio 27 Set 2012, 16:47

Ciao cara Lostris, vediamo se ci sono novità nel mio settore lavorativo? La situazione non è delle migliori, c'è un pò di crisi come da molte altre parti e, in alcuni momenti lo stress arriva ad alti livelli. Ti invio i dati in privato.
Vorrei sapere se poi, ci sono state delle evoluzioni per l'altra mia attività.
Baci, grazie in anticipo
SunShine
SunShine

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

Sono stanca, passerà? Empty Re: Sono stanca, passerà?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 27 Set 2012, 19:41

Ciao Sunshine, allora per quanto riguarda il lavoro vedo che sei una persona molto creativa, inventiva e grande lavoratrice. Sei tanto con i piedi per terra e grande lavoratrice. All'inizio il lavoro andava bene ma poi c'è stata scarsità. Secondo me se cerchi trovi qualcosa di nuovo con una stabilità buona che ti darà realizzazione, ma ho carte lente per ora... Passi lenti ma sicuri: per me tutto avverrà col cambio dell'anno.
Per il resto, per quanto riguarda l'attività extra non remunerativa, stai attenta perchè a lui piacciono gli agi e le belle cose ed ha un carattere molto dispersivo. Io vedo che sarà la sua tipa a fare in modo di farlo smettere la vostra attività in comune per gelosia. Non vedo proseguimento perchè lei si mette in mezzo. Saluti. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Sono stanca, passerà? Empty Re: Sono stanca, passerà?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.