TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

novita in vista?

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

novita in vista? Empty novita in vista?

Messaggio  memi Mar 22 Mar 2011, 22:04

Ciao Anna volevo sapere se vedi delle novita in amore per me.
ciao e grazie
i miei dati in mp
memi
memi

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 53
Località : Romagna

Torna in alto Andare in basso

novita in vista? Empty Re: novita in vista?

Messaggio  anna1945 Mer 23 Mar 2011, 05:16

ciao cara,ci sono buone possibilità di un incontro o sul lavoro o in un luogo pubblico, questo uomo sembra reduce da un fallimento sentimentale, in pò titubante e timoroso, credo anche più giovane di tè questo incontro sarà per luglio o agosto, sarà un incontro casuale. fammi sapere un abbraccio
anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
novita in vista? Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

novita in vista? Empty chissa?????

Messaggio  memi Gio 26 Mag 2011, 22:00


riguardo alla risposta che mi avevi dato, riguardo alla mia domanda, se vedevi novita' in amore per me, a me interessa un collega di lavoro piu giovane di me (v. 20 05 75) sembro interessargli ma non so se sono io che fraintendo i suoi gesti o gli interesso verAmente. tu che mi dici?
grazie memi
i miei dati in in mp
memi
memi

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 53
Località : Romagna

Torna in alto Andare in basso

novita in vista? Empty Re: novita in vista?

Messaggio  anna1945 Ven 27 Mag 2011, 12:24

ciao nemi
la carte segnalano che non fraintendi c'è un interesse reale nei tuoi confronti, solo che è un pò bloccato credo che non sia completamente libero, comunque fammi sapere. un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
novita in vista? Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

novita in vista? Empty Re: novita in vista?

Messaggio  memi Ven 27 Mag 2011, 14:07

grazie per la risposta, penso che sia bloccato perche collega di lavoro e forse non vuole spettegolezzi da parte degli altri colleghi. vedi comunque un legame nei prossimi mesi?
grazie e ciao
memi
memi

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 53
Località : Romagna

Torna in alto Andare in basso

novita in vista? Empty Re: novita in vista?

Messaggio  anna1945 Ven 27 Mag 2011, 20:31

ciao memi, per ora no ma certamente qualcosa si muoverà dopo le ferie. fammi sapere un forte abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
novita in vista? Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

novita in vista? Empty sono demaralizzata

Messaggio  memi Ven 08 Lug 2011, 23:02

ciao anna, e' quasi passato un mese dall ultima volta che ti ho consultata, non vedo niente da parte sua nemmeno dei piccolissimi miglioramenti, anzi sembra allontanarsi. A queasto punto mi chiedo se ne vale la pena aspettarlo o rassegnarmi.
a 13 02 71
lui v 20 05 71
grazie e ciao
memi Sad
memi
memi

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 53
Località : Romagna

Torna in alto Andare in basso

novita in vista? Empty Re: novita in vista?

Messaggio  crogiuolo Ven 08 Lug 2011, 23:38

Carissima Memi,
ti segnalo il punto 5. del regolamento:

E’ vietato ai membri iscritti in questo forum da diverso tempo il postare la stessa domanda a più cartomanti. Vi chiediamo infatti di scegliere la Vostra/il Vostro cartomante e continuare con la/o stessa/o. Qualora la sessione del Vostro/della Vostra cartomante di fiducia risultasse momentaneamente chiusa per qualsiasi motivo o qualora sia passata oltre una settimana senza che abbiate ricevuto risposta al Vostro quesito, Vi sarà consentito postare quella domanda ad un’altra cartomante. E’ possibile invece postare due domande diverse a due cartomanti diverse (ad es. una domanda alla cartomante x per il lavoro ed una domanda alla cartomante y per l’amore); qualora venga notato che avete postato la stessa domanda a due o più cartomanti diverse, verrete avvisate/i la prima volta con messaggio. Se lo stesso atteggiamento si venisse a ripetere sarete prima bannate/i per un periodo di 5 giorni e, in caso il comportamento continuasse, verrete allontanate mediante ban a tempo illimitato da questo Forum.
Al fine di ridurre anche il lavoro delle cartomanti che vi seguono, è altresì vietato porre due domande diverse alla stessa cartomante, per evitare che siano ingolfate di richieste.


Hai chiesto lo stesso consulto a Anna e Holly, inerente il tema : Amore
pertanto ti invito a scegliere quale cartomante vuoi ti segua per l'amore e quale per il lavoro, pregandoti di comunicare all'admin la tua decisione. Sino ad allora nè Anna, nè Holly, potranno risponderti.
Ti ringrazio sunny
crogiuolo
crogiuolo
Moderatori

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 06.12.10

Torna in alto Andare in basso

novita in vista? Empty Re: novita in vista?

Messaggio  memi Ven 08 Lug 2011, 23:44

voglio essere seguita da anna
grazie



crogiuolo ha scritto:Carissima Memi,
ti segnalo il punto 5. del regolamento:

E’ vietato ai membri iscritti in questo forum da diverso tempo il postare la stessa domanda a più cartomanti. Vi chiediamo infatti di scegliere la Vostra/il Vostro cartomante e continuare con la/o stessa/o. Qualora la sessione del Vostro/della Vostra cartomante di fiducia risultasse momentaneamente chiusa per qualsiasi motivo o qualora sia passata oltre una settimana senza che abbiate ricevuto risposta al Vostro quesito, Vi sarà consentito postare quella domanda ad un’altra cartomante. E’ possibile invece postare due domande diverse a due cartomanti diverse (ad es. una domanda alla cartomante x per il lavoro ed una domanda alla cartomante y per l’amore); qualora venga notato che avete postato la stessa domanda a due o più cartomanti diverse, verrete avvisate/i la prima volta con messaggio. Se lo stesso atteggiamento si venisse a ripetere sarete prima bannate/i per un periodo di 5 giorni e, in caso il comportamento continuasse, verrete allontanate mediante ban a tempo illimitato da questo Forum.
Al fine di ridurre anche il lavoro delle cartomanti che vi seguono, è altresì vietato porre due domande diverse alla stessa cartomante, per evitare che siano ingolfate di richieste.


Hai chiesto lo stesso consulto a Anna e Holly, inerente il tema : Amore
pertanto ti invito a scegliere quale cartomante vuoi ti segua per l'amore e quale per il lavoro, pregandoti di comunicare all'admin la tua decisione. Sino ad allora nè Anna, nè Holly, potranno risponderti.
Ti ringrazio sunny
memi
memi

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 53
Località : Romagna

Torna in alto Andare in basso

novita in vista? Empty Re: novita in vista?

Messaggio  anna1945 Lun 11 Lug 2011, 01:42

ciao memi,
le carte sono molto belle e non riesco a capire cosa lo trattenga a meno che non sei tù a mantenere le distanze, lui caratterialmente mi appare gioviale, solare, ma desideroso di mantenere la propria indipendenza, non rinuncia però a conoscere la vita sotto tutti i punti di vista, odia la monotonia della vita di coppia, ma non sa rinunciare alle donne.
credo che lavorando insieme abbia molta paura di innescare chiacchiere, o problemi, non so quando ma credo che prima o poi si farà avanti, però credo che ci vorranno ancora un paio di mesi non vedo la situazione imminente anzi ho carte che segnalano un tempo abbastanza lungo, potrebbe essere settembre o ottobre fammi sapere un abbraccio
anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
novita in vista? Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

novita in vista? Empty Re: novita in vista?

Messaggio  memi Lun 11 Lug 2011, 15:09

grazie per l risposta, ma tu vedi qualcuno che ci mette i bastoni trale ruote.?
grazie
memi
memi

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 53
Località : Romagna

Torna in alto Andare in basso

novita in vista? Empty Re: novita in vista?

Messaggio  crogiuolo Lun 11 Lug 2011, 17:52

Ciao Memi,
Anna ha risposto al tuo quesito,
potrai tornare a chiederle chiarimenti e stese solo tra 15 giorni un mese.

Grazie per la collaborazione sunny
crogiuolo
crogiuolo
Moderatori

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 06.12.10

Torna in alto Andare in basso

novita in vista? Empty mi manca, ma quanto mi manca!!!

Messaggio  memi Ven 05 Ago 2011, 23:45

Ciao Anna, lui e' in ferie e mi manca! Torna a lavorare il 16 cosi fino a quella data non lo vedo. Oggi ha chiamato in ufficio sono stata felicissima di sentire la sua voce, pero non so se sia stato la stessa cosa per lui; a me manca e io a lui???
i dati in mp
memi
memi

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 53
Località : Romagna

Torna in alto Andare in basso

novita in vista? Empty Re: novita in vista?

Messaggio  anna1945 Sab 06 Ago 2011, 19:01

ciao memi,

dalle carte emerge che lui ti pensa, ti ha telefonato per sentirti quindi credo che anche tù gli manchi. salutissimi

anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
novita in vista? Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

novita in vista? Empty gli interesso ancora?

Messaggio  memi Gio 01 Set 2011, 22:20

ciao credo che non interessi piu a lui, lo vedo molto lontano, non so cosa gli sia successo, forse c'e un' altra, non so, ma so solo che gli sono indifferente. ti risulta anche a te o e' una mia impressione?
i dati in mp
memi
memi

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 53
Località : Romagna

Torna in alto Andare in basso

novita in vista? Empty Re: novita in vista?

Messaggio  anna1945 Ven 02 Set 2011, 05:03

ciao memi,

dalla stesa mi appare una donna di cui lui si è invaghito, e che l'allontanamento che vedi sia per questo motivo, credo che non sia ricambiato, ho carte che segnalano un amore a senso unico, e forse questa situazione gli infonde tristezza. però non gli sei indifferente come pensi, solo che non è amore quello che prova per tè ma solo una simpatia.

fammi sapere un abbraccio anna


_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
novita in vista? Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

novita in vista? Empty Re: novita in vista?

Messaggio  memi Ven 02 Set 2011, 08:42

grazie mille della risposta, immaginavo che fosse successo qualche cosa per cambiare atteggiamento cosi improvvisamente; lo so che non e' innamorato di me, ma e' solo per sapere se vale la pen continuare a sperare o lasciar perdere.

grazie e ciao

memi
memi

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 53
Località : Romagna

Torna in alto Andare in basso

novita in vista? Empty mi sono rassegnata!!

Messaggio  memi Gio 22 Set 2011, 21:59

ciao Anna, ormai ho lasciato perdere con V. vedo che tanto fa 1 passo avanti e 2 indietro, quindi non ne vale la pena. Aspetterò la mi anima gemella , se esiste. Anna, cosa vedi per me in futuro in amore?

grazie e ciao
i dai in mp
memi
memi

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 53
Località : Romagna

Torna in alto Andare in basso

novita in vista? Empty Re: novita in vista?

Messaggio  anna1945 Lun 26 Set 2011, 18:37

ciao memi,

per ora le carte non segnalano nulla di stabile o positivo, qualcosa di buono potrebbe esserci verso il prossimo inverno. rivediamo tutto tra un mese. un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
novita in vista? Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

novita in vista? Empty Re: novita in vista?

Messaggio  memi Gio 27 Ott 2011, 23:10

Ciao Anna, che ne dici ti riguardare la mia situazione? Spero sia cambiato qulche cosa dall'ultima volta
I dati in mo
Ciao e grazi
Memi
memi
memi

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 53
Località : Romagna

Torna in alto Andare in basso

novita in vista? Empty Re: novita in vista?

Messaggio  anna1945 Ven 28 Ott 2011, 00:42

ciao nemi,

dalla stesa mi appare la carta della stella quindi segnala che tu vorresti un partner sensibile attraente ami il bello in tutte le sue forme , seconda carta l'appeso indica che vivi un esistenza dedicata al lavoro al sarificio. devi pensare più a te stessa anche tù hai diritto ad una storia gratificante ma per viverla dovrai pensare meno agli altri o ai tuoi progetti lavorativi, terza carta la torre il mese di marzo ti promette belle novità in amore, il mondo mi conferma una storia solida, ci sono buone possibilità anche a dicembre o fine anno credo che lui sarà di un segno d'acqua oppure l'incontro sarà vicino ad un luogo d'acqua, naturalmente segui il consiglio di pensare di più a te stessa credo che per questo motivo ti perdi molte occasioni. fammi sapere un grande abbraccio anna


_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
novita in vista? Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

novita in vista? Empty Re: novita in vista?

Messaggio  memi Ven 28 Ott 2011, 08:52

anna1945 ha scritto:ciao nemi,

dalla stesa mi appare la carta della stella quindi segnala che tu vorresti un partner sensibile attraente ami il bello in tutte le sue forme , seconda carta l'appeso indica che vivi un esistenza dedicata al lavoro al sarificio. devi pensare più a te stessa anche tù hai diritto ad una storia gratificante ma per viverla dovrai pensare meno agli altri o ai tuoi progetti lavorativi, terza carta la torre il mese di marzo ti promette belle novità in amore, il mondo mi conferma una storia solida, ci sono buone possibilità anche a dicembre o fine anno credo che lui sarà di un segno d'acqua oppure l'incontro sarà vicino ad un luogo d'acqua, naturalmente segui il consiglio di pensare di più a te stessa credo che per questo motivo ti perdi molte occasioni. fammi sapere un grande abbraccio anna


Grazie della risposta, ti faro' sapere
memi
memi

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 53
Località : Romagna

Torna in alto Andare in basso

novita in vista? Empty quando mi innamoreró?

Messaggio  memi Gio 05 Gen 2012, 00:28

Ciao Anna, ancora non é successo niente, mi riguardare le carte per vedere se ci sono novitá? quando mi innamoreró?
i dati in mp

memi

grazie
memi
memi

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 53
Località : Romagna

Torna in alto Andare in basso

novita in vista? Empty Re: novita in vista?

Messaggio  anna1945 Gio 05 Gen 2012, 03:01

ciao memi,

devi avere un pò di pazienza, le carte segnalano un incontro molto positivo stelle e sole, carte veramente particolari per l'amore segnalano felicita e serenità, il papa che segnala o convivenza oppure matrimonio l'unico neo è l'eremita che è una carta che indica sempre tempi lunghi, quindi preferisco non parlare di tempi dato che non sempre è preciso, le carte hanno una loro dimensione temporale quindi posso garantire l'incontro ma preferisco non dare un termine. fammi sapere un forte abbraccio anna


_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
novita in vista? Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

novita in vista? Empty Re: novita in vista?

Messaggio  memi Dom 04 Mar 2012, 23:29

Ciao Anna, vedi qualcuno a cui interesso?
grazi e ciao
i dati in pvt
memi
memi

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 53
Località : Romagna

Torna in alto Andare in basso

novita in vista? Empty Re: novita in vista?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.