TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

stesura approfondita per asiadamaris

Andare in basso

stesura approfondita per asiadamaris Empty stesura approfondita per asiadamaris

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Ven 30 Mar 2012, 20:29

Ciao a te asiadamaris e prima di tutto grazie anche da parte mia per la tua adesione all’iniziativa a favore della nostra amica.
Allora in base alle carte che mi escono qua nella stesura, la prima carta proprio mi indica che molto lentamente si sta avvicinando un evento o un qualcosa che porterà al successo personale e penso proprio che ti verrà fatta una proposta di lavoro/società molto promettente e buona e con anche entrate di denaro piuttosto soddisfacenti. L’unica cosa è che questa prima carta ti chiede di non essere eccessivamente rigida su alcune posizioni: potrebbe essere che all’inizio ti chiedano collaborazione per un periodo breve per poi riconfermarti o qualcosa di simile, ma è una carta che indica anche che questa proposta arriverà con un piccolo ritardo e non subito. Le successive due carte mi confermano questo ritardo; la prima infatti indica attesa che però porterà buoni frutti proprio perché essi matureranno piano piano, ma anche se non immediate, stabilità e la vittoria saranno assicurate. Ci sono solo piccole contrarietà e leggeri contrattempi che sono comunque quisquiglie. Poi superate queste piccole cose ci sarà un bel cambiamento radicale in positivo ed in particolare la carta del 7 bastoni mi assicura per te conversazioni e trattative che avranno esito estremamente positivo e che porteranno alla realizzazione sia materiale che, soprattutto, a livello di soddisfazione personale. In conclusione di stesa proprio, poi, vedo la presenza di un uomo giovane e non particolarmente sicuro di sé che ti sta sorvegliando molto molto da vicino e tieni conto che il suo giudizio sarà determinante, perché è molto pignolo e preciso e metterà lui una buona parola sul tuo lavoro e ti aiuterà. Tranquilla che è una persona che non è contro di te, ma dovrai stare attenta a fare su di lui buona impressione a livello lavorativo.
Tienimi informata sull’evolversi della situazione e porta pazienza; le cose stanno per cambiare.
Un caro saluto.
Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

stesura approfondita per asiadamaris Empty Re: stesura approfondita per asiadamaris

Messaggio  Ospite Ven 30 Mar 2012, 20:48

grazie cara Lostris!!
lo spero tanto! Più o meno si sa quanto dovrò aspettare? Fra quanto succederà questo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

stesura approfondita per asiadamaris Empty Re: stesura approfondita per asiadamaris

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Ven 30 Mar 2012, 22:04

Avendo avuto una prevalenza di carte di bastoni, direi a primavera inoltrata...oserei dire maggio.
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

stesura approfondita per asiadamaris Empty Re: stesura approfondita per asiadamaris

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.