TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SECONDA STESURA APPROFONDITA PER FRANCY CON I TAROCCHI DEI MAYA

2 partecipanti

Andare in basso

SECONDA STESURA APPROFONDITA PER FRANCY CON I TAROCCHI DEI MAYA Empty SECONDA STESURA APPROFONDITA PER FRANCY CON I TAROCCHI DEI MAYA

Messaggio  TRIVIALOZZO Dom 25 Mar 2012, 22:33

Ciao Francy,

eccomi qua che, come promesso, ora ti faccio la stesa anche per l’altra figliola.

Allora le carte che escono sono le seguenti.

ECCO LA SECONDA FIGLIOLA

PRIMA CASA - IL CONSULTANTE NEL SUO PROCESSO EVOLUTIVO, NELLA SUA GLOBALITA' E NEL SUO ATTEGGIAMENTO - Zotz il pipistrello – Chen lo stagno – Zip il daino

Zotz il pipistrello mi indica che lei è una persona con una grande personalità magnetica, che ha una grande coscienza di sé e molto orgogliosa. Allo stesso tempo, però, è molto diffidente e prudente. Non ama gli eccessi e pur essendo dotata di una fierezza e di un dinamismo energico che le conferisce una naturale autorità, allo stesso tempo spesso si sottovaluta. Chen lo stagno mi indica che è una persona molto riservata e che non ama la gente che fa troppe domande o ficca il naso, anche se per il suo bene, nelle sue cose. Forse tende ad essere parecchio golosetta…inoltre il desiderio di successo la sprona a cercare ruoli di primo piano nella vita, anche a costo di eccedere nella ricerca di continue conferme sociali, materiali e affettive. Zip il daino mi segnala che vive una sessualità un po’ disordinata e che alterna momenti di euforia a quelli di depressione. Inoltre tende a volte a prevaricare il prossimo convinta della sua superiorità e quindi del suo diritto a imporre le sue regole o le sue esigenze.

SECONDA CASA - LA SITUAZIONE FINANZIARIA – Men l’aquila – Cimi la morte – Ahau il grande uomo

Men l’aquila è una carta che a volte con le finanze fa delle scelte che non sono proprio ben ponderate, anzi tutt’altro, ma invece a volte piuttosto azzardate e rischiose. E’ un po’ spendacciona. Una domanda … ma a parte quella storia dell’immobile di cui mi dicevi, tua figlia è anche oggetto di un’eredità che le è stata donata? Questo è quello che mi dice la carta di Cimi, la morte. Ahau il grande uomo invece indica che potrebbe avere successo in ambito letterario o artistico e che avrà anche fortuna a livello materiale.

TERZA CASA - L'AMBIENTE FAMILIARE ED I RAPPORTI CON FRATELLI, SORELLE E GLI STUDI – Kankin il sole giallo – Xul il cane – Yak il verdazzurro

Kankin il sole giallo mi segnala che è molto protettiva nei confronti della sua famiglia: guai a chi gliela tocca o a chi osa fare del male fisicamente o moralmente a qualcuno dei suoi. Allo stesso tempo però ha tendenza ad isolarsi e a voler stare spesso per fatti suoi; questo anche a causa della riservatezza di cui sopra. In particolare, però, mi appare attaccatissima quasi morbosamente ad una persona in particolare, in base a quanto segnala Xul il cane. Yak il verdeazzurro, conferma comunque il suo estremo bisogno di indipendenza.

QUARTA CASA - LA FAMIGLIA D'ORIGINE ED IL RAPPORTO CON GLI IMMOBILI – Chiccan il serpente celeste – Edznab la pietra focaia – Manik il cervo

5-18-7
Chiccan il serpente celeste mi conferma che lei è molto affezionata alla sua famiglia d’origine ma forse non tanto quanto l’altra figlia ed inoltre per lei sarà più importante di tutte la famiglia che si prefigge lei di formare un giorno. Indica poi che sa aprire il suo cuore con grande generosità a chi le chiede aiuto. Per quanto riguarda il rapporto con gli immobili e le proprietà in genere, è molto oculata e sa perfettamente quanto vale ogni singola cosa che ha. E’ molto metodica ed ha una mentalità ragioneristica, facendo un po’ il bilancio di tutto e tutti. Manik il cervo le consiglia però di stare attenta perché potrebbe essere vittima di raggiri e truffe perché troppo credulona.

QUINTA CASA – AMORI E DIVERTIMENTI – Ix il giaguaro – Mual il gufo – Pax il puma

Allora, Ix il giaguaro mi dice che in futuro lei avrà delle nozze felici ma che in amore spesso la paura la blocca nell’aprirsi e, quando si sblocca, spesso fa delle scelte sbagliate ed ha attorno persone non affidabili dal punto di vista sentimentale. Mual il gufo, la avvisa di stare attenta perché sia i divertimenti che gli amori che possono apparire ottime come la cioccolata derivata dal cacao, nascondono spesso un animo insidioso. Pax il puma l’avvisa di fare attenzione perché spesso potrebbe essere vittima di tradimenti.


SESTA CASA – IL LAVORO ED IL RAPPORTO CON COLLEGHI E/O DIPENDENTI – Tzec l’ape – Caban la terra – Ceh il rosso

Tzec l’ape mi informa sul fatto che a lei piace e sarebbe congeniale un tipo di lavoro nel quale può primeggiare e comunque avere molti contatti sociali e contatto con la gente in generale. Professioni insomma a contatto col pubblico. Caban la terra invece segnala che ama anche lavorare in gruppo, anche se in un gruppo tenderebbe a consolidare una posizione da leader. Ceh il rosso mi dice che è una persona che andrebbe bene anche in ruoli che richiedono molta diplomazia; sebbene sempre in posizione di leader non sarebbe un leader despota perché, appunto, molto diplomatica

SETTIMA CASA – LA SUA RELAZIONE AMOROSA ATTUALE – Kan il giallo – Uo la rana – Yaxkin il sole verde

4-22-27
Kan il giallo mi indica che è una persona che agisce sempre con purezza di cuore nelle sue relazioni. Ama essere amata e ammirata, ed è dotata di un carattere fiero,che la rende particolarmente pignola su certi punti d'onore, perfezionista e molto esigente. Bisogna continuamente dare prova dell'amore che si sente per lei o quanto meno dirigerlo Uo la rana mi indica che potrebbe un domani fare fatica a concepire a causa di problemi circolatori. Yaxkin il sole verde segnala che però troverà matrimonio ed armonia nella sua relazione e nella coppia che formerà.

OTTAVA CASA – LA SUA SESSUALITA’, LE EREDITA’ E I LUTTI – Tolkin il calendario lunare – Ik il vento – Mol i flutti

Tolkin segnala che è una persona che vive la sua sensualità e sessualità in modo molto diretto e molto forte, direi quasi di petto. Sfrutta il suo potere di seduzione per soddisfare i propri desideri imperiosi e le proprie grandi ambizioni, piena di risorse e finisce per ottenere sempre ciò che vuole. Ik il vento indica che spesso lei è soggetta a colpi di fulmine ed in amore spesso parte in quarta, ricevendo, come avevo detto altrove, alcune belle cantonate. Dotata di una grande ingenuità, e da un forte idealismo, a volte viene abbagliata dai comportamenti esteriori. Mol i flutti invece dice che questo può provocarle infelicità affettiva perché si lega anche troppo alle persone che, quando vengono a mancare, provocano in lei una vera e propria sensazione di lutto.

NONA CASA – VIAGGI, SPIRITUALITA’, INTERESSI FILOSOFICI E STUDI – Chuen la scimmia – Mac il cespuglio – Ben la canna

Chuen la scimmia mi indica che lei ama molto viaggiare in tutti i sensi e spesso infatti viaggia anche molto con la fantasia. La vedo come una persona creativa ed effervescente. Siccome ama le novità, ama molto conoscere le altre persone e le altre culture. Mac il cespuglio segnala che spesso si ritira nel suo guscio per rigenerare le sue energie e tornare alla carica ancora più determinata e combattiva. Ben la canna mi indica che ha molta fede nell’intervento divino e si rivolge al divino quando le sue sole forze non la sostengono più perché crede che quando tutto sembra perduto ed anche nei momenti di assoluta disperazione, il divino le darà la forza di trovare la soluzione.

DECIMA CASA – AMBIZIONI PROFESSIONALI E POSIZIONE SOCIALE – Oc l’orma – Cib la civetta – Imix la rosa di mare

Oc l’orma mi indica che proprio a causa del suo carattere forte e determinato la sua sicurezza è contagiosa, così come la sua carica è vitale ed entrambe la rendono capace di far uscire dalla passività anche un ignavo. Ma proprio per questo motivo spesso viene presa per gran rompip…e e si crea da sola grandi ostacoli, complicazioni ed invidie nell’ambito lavorativo/scolastico. Cib la civetta sembra indicarmi che cambierà spesso lavoro prima di trovare quello ideale
Imix la rosa di mare infine dice che avrà una vittoria legale in una qualche causa legata al lavoro o alla posizione sociale e lavorativa.

UNDICESIMA CASA – AMICIZIE, PROGETTI, SPERANZE – Eb il teschio – Lamat la lepre – Zac il bianco

Allora Eb il teschio segnala la necessità da parte di tua figlia di rimettere in gioco situazioni ed amicizie ormai ritenute concluse; lei ha la necessità di riparare i torti subit uscendone vincente e guardando le persone a testa alta e dritto negli occhi. Lamat la lepre le consiglia di seguire pienamente quelli che sono i suoi sogni e le sue ambizioni e penso anche che potrebbe essere pure portata per l’esoterismo e la divinazione e con le professioni a contatto col pubblico. Zac mi invita a metterti in guardia però da lavori mal retribuiti e dalla fiducia mal riposta in persone che potrebbero fregarla.

DODICESIMA CASA – PROVE ED OSTACOLI DA SUPERARE – Cumhu il dio oscuro – Kayab la tartaruga – Akbal la notte

Cuhmu il dio oscuro indica che a volte tende a lasciarsi prendere dalla lentezza e dalla pigrizia ed altre dall’eccessivo ottimismo che la porta a crollare completamente se qualche ostacolo le si frappone e non le consente di portare a termine il suo progetto. Per fortuna che l’abbattimento dura relativamente poco e poi si riprende e lotta peggio di prima. Kayab la tartaruga segnala che lei tende a non vantarsi ma lascia che siano gli altri a scoprire i suoi veri valori e a mettere in luce i suoi talenti. Ed infine Akbal la notte le consiglia di evolversi sempre e di non cristallizzarsi troppo sulle sue posizioni, ma di rinnovarsi in continuazione.

Fammi sapere se ti ci ritrovi.

Salutissimi.

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

SECONDA STESURA APPROFONDITA PER FRANCY CON I TAROCCHI DEI MAYA Empty Re: SECONDA STESURA APPROFONDITA PER FRANCY CON I TAROCCHI DEI MAYA

Messaggio  francy Lun 26 Mar 2012, 11:20

Buongiorno Trivialozzo,
innanzitutto volevo ringraziarti per la tua gentilezza e cortesia....ma soprattutto per il tempo che dedichi ad ognuno di noi. Così come ringrazio le altre care amiche che ci aiutano su questo forum Very Happy Very Happy
Sono certa che una stesa come questa richiede moltissimo tempo e concentrazione...tempo prezioso che sottraete a voi stesse e dedicate a noi, che non sempre siamo riconoscenti e capiamo quello che ci date. Embarassed Embarassed
Ti rispondo questa mattina perchè volevo leggere attentamente quello che hai postato su mia figlia....e ancora una volta sono qui a dirti che rispecchia esattamente la personalità ed il carattere della mia signorina.
COMPLIMENTI, COMPLIMENTI, COMPLIMENTI....sei FENOMENALE Wink Wink
Ti invierò come sempre alcuni riscontri in pvt
Ancora grazie mille
Buona giornata I love you
Francy

francy

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.