TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

STESURA APPROFONDITA COI TAROCCHI DEI MAYA PER ALIS

2 partecipanti

Andare in basso

STESURA APPROFONDITA COI TAROCCHI DEI MAYA PER ALIS Empty STESURA APPROFONDITA COI TAROCCHI DEI MAYA PER ALIS

Messaggio  TRIVIALOZZO Mer 28 Mar 2012, 15:30

Ciao Alis,

eccomi qua con la stesa dei Tarocchi dei Maya per te. Vediamo cosa esce fuori. Ti faccio la cosiddetta “stesura del campo da palla” che è un tipo di stesura che serve a guardare lui, lei ed il rapporto di coppia in generale. Poi guardiamo come andranno le cose.


LE CARTE CHE RAPPRESENTANO TE – Cib la civetta – Uayeb il trasformatore dell’anno – Eb il teschio – Pax il puma – Chen lo stagno

Cib la civetta segnala che quello che tu volevi nella tua vita è un cambiamento drastico ed improvviso che consentisse di ripartire verso una direzione migliore. Infatti quello che a te non andava era il tuo rapporto da donna impegnata che ormai non ti dava più stimoli e, sebbene non pensassi si distruggere alla radice questo rapporto, avevi bisogno di nuova vita. Uayeb il trasformatore dell’anno mi conferma infatti che nel tuo passato recente c’è stata una paziente attesa da parte tua che le cose potessero cambiare, ma questo non si è verificato. Eb il teschio conferma che tu ADESSO avverti la necessità di mettere in discussione cose e rapporti che ormai ritenevi conclusi o quasi. Pax il puma mi indica infatti quel che è successo per te: il tradimento. Hai cercato altrove quello che la tua relazione, ormai in crisi, non ti aveva saputo dare. Ora Chen lo stagno mi dice che quel che devi fare è attendere in silenzio ed in paziente esame di coscienza ed analisi interiore che le cose cambino e che tu possa ottenere quel che il tuo cuore maggiormente desidera.

LE CARTE CHE RAPPRESENTANO LUI – Kayab la tartaruga – Yaxkin il sole verde – Caban la terra – Ben la canna – Uo la rana

Kayab la tartaruga indica che lui è una persona molto sicura di sé stesso tanto da rasentare la presunzione e la vanagloria in molti momenti, cosa che spesso lo porta alla rovina. Yaxkin il sole verde mi indica che anche lui era alla ricerca di una sorta di liberazione da un legame affettivo che al momento sentiva come soffocante e che con calma e pazienza sta cercando la ragione di ogni cosa e di questo sentirsi soffocato.
Caban la terra mi dice che, al livello attuale, lui non è ancora preparato e pronto per prendere una decisione perché per poter fare questo, deve prima ritrovare sé stesso e la sua integrità interiore. Ben la canna è una carta che dice al momento è questo che lui sta cercando di fare: lavorare su sé stesso ma allo stesso tempo avverte te di stare attenta alla tua rivale, che potrebbe riconquistare il tuo posto nel suo cuore. Ed infine Uo la rana mi indica la sua freddezza attuale nei tuoi confronti per via di suoi conflitti interiori e rimorsi vari che sente. Non escludo un periodo suo di allontanamento e di solitudine che gli consentirà di riflettere attentamente su quello che realmente vuole.

LE CARTE CHE INDICANO COME SI EVOLVE LA SITUAZIONE – Eb, il teschio – Chiccan, il serpente celeste – Caban, la terra

Eb il teschio indica che ora tutti i legami che ci sono fra di voi sono messi in discussione; è un periodo di stasi in cui entrambi rifletterete attentamente su quello che volete fare. Eb indica infatti un processo lento di trasformazione dopo una profonda presa di coscienza. Chiccan il serpente celeste indica invece una scelta che sarà determinante in campo affettivo; forse è una scelta che ora si rivelerà molto difficile, ma è quella migliore a lungo andare (anche se non mi è consentito ancora vedere quale sarà la scelta). Questo però sarà un processo lungo e lento perché, come dicevo prima lui non è centrato ma neanche tu lo sei. Caban mi dice “se non sei centrato ed in equilibrio con te stesso, astieniti dal prendere delle decisioni. Per intervenire sulla realtà e modificarla, comincia con il reintegrare te stesso.

Questo è quello che i miei tarocchi dicono.

Fammi sapere.

Salutissimi e grazie di cuore per il tuo contributo.

Trivialozzo



_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

STESURA APPROFONDITA COI TAROCCHI DEI MAYA PER ALIS Empty Re: STESURA APPROFONDITA COI TAROCCHI DEI MAYA PER ALIS

Messaggio  alis Mer 28 Mar 2012, 15:41

oh ma tu sei una strega........... Laughing Grazie....

alis

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

STESURA APPROFONDITA COI TAROCCHI DEI MAYA PER ALIS Empty Re: STESURA APPROFONDITA COI TAROCCHI DEI MAYA PER ALIS

Messaggio  TRIVIALOZZO Mer 28 Mar 2012, 20:09

Strega nel senso buono, spero ehehehe

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

STESURA APPROFONDITA COI TAROCCHI DEI MAYA PER ALIS Empty Re: STESURA APPROFONDITA COI TAROCCHI DEI MAYA PER ALIS

Messaggio  alis Sab 31 Mar 2012, 12:09

Per me "strega" ha solo un senso buono Very Happy
Riflettevo sulle tue carte....la scelta difficile di cui parli alla fine potrebbe essere quella mia di cancellare il mio profilo (visto che comunicavamo online) come a dire "ero lì per te..." ora se mi vorrai dovrai essere tu a cercarmi (lui aveva il mio numero di tel io no) ...Visto che essendo un tipo terribilmente orgoglioso, dubito che, ammettendo che ne avesse voglia, lo farà mai...
Come è andata l'iniziativa? Raggiunto l'obiettivo? Spero di si...Baci

alis

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

STESURA APPROFONDITA COI TAROCCHI DEI MAYA PER ALIS Empty Re: STESURA APPROFONDITA COI TAROCCHI DEI MAYA PER ALIS

Messaggio  TRIVIALOZZO Sab 31 Mar 2012, 12:22

Siamo a 423 euro alle 11.21 di oggi 31/03/2012 e per ora diciamo che può iniziare ad andare bene... lunedi' faccio il primo bonifico alla persona in questione. Poi il resto posso mandarglielo fra qualche giorno man mano che raccogliamo fino ad arrivare a 600.

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

STESURA APPROFONDITA COI TAROCCHI DEI MAYA PER ALIS Empty Re: STESURA APPROFONDITA COI TAROCCHI DEI MAYA PER ALIS

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.