TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

STESURA APPROFONDITA COI TAROCCHI DEI MAYA PER DEEDLIT

2 partecipanti

Andare in basso

STESURA APPROFONDITA COI TAROCCHI DEI MAYA PER DEEDLIT Empty STESURA APPROFONDITA COI TAROCCHI DEI MAYA PER DEEDLIT

Messaggio  TRIVIALOZZO Gio 29 Mar 2012, 10:56

Ciao Deedlit,

Prima di tutto, grazie di cuore per il tuo contributo alla nostra iniziativa.

Come promesso, bella fresca e riposata, vediamo cosa dicono i Tarocchi dei Maya relativamente alle domande che mi hai posto in privato.

Iniziamo con la prima domanda: COSA NASCONDE/PENSA LA TUA AMICA.

Le carte che mi escono in questo caso sono: Zac il bianco (31) - Lamat la lepre (8 ) - Chiccan il serpente celeste (5) - Yax il verdeazzurro (30) ed infine Caban la terra (17)

Allora Zac il bianco segnala che lei in un certo qual modo ha avuto e forse ha ancora paura di te; penso che questo sia dovuto al fatto che davanti a te si sente insicura ma anche al fatto che aveva paura che a te T. interessasse ancora e che quindi essere a conoscenza dei fatti loro ti dava una chance in più per riconquistarlo. Infatti questa carta indica freddezza, blocco, arresto di iniziativa, paura e complessi psicologici. Lamat la lepre indica invece conferma quanto sopra perchè indica la paura di essere in qualche modo "derubata" di una buona occasione. Indica anche l'astuzia (della lepre appunto) ed il tenere segrete le cose. Chiccan, il serpente celeste indica che lei di T. è fortemente innamorata; pensa che lui sia il suo completamento e, sinceramente, se tradimento c'è stato fra i due lo vedo più da parte di T. che non da parte di lei. Yax il verdeazzurro mi indica che lei davanti comunque ti fa il bel faccino e pensa positivo, non rivelandosi più di tanto; segnala inoltre la stravaganza ed il comportamento altalenante della tua amica. Infine Caban, la terra conferma quanto evidenziato da Yax dicendomi che appunto il comportamento della tua amica è ora verso di te un alternarsi continuo di cicli diversi di alti e bassi. Ai tarocchi normali è associata alla carta della Luna; di conseguenza attenta agli inganni ed alle cose non dette ma pensate da parte sua.

Passiamo ora alla seconda domanda: COSA E SE A. HA RACCONTATO LORO DI TE

Per questa domanda diciamo secca ho pescato 3 carte soltanto: Xul il cane (26) - Zotz il pipistrello (24) - Muluc l'acqua (9)

Xul il cane mi segnala di fare prudenza verso questo ragazzo, perchè non è del tutto sincero e non di comporta sempre in modo corretto. Come carta, inoltre, indica anche situazione confusa ed azioni occulte, cose fatte alle spalle. Zotz il pipistrello mette in guardia contro un imprevisto negativo, ed indica anche di stare attenta al pericolo ed alle cose nascoste. Infine Muluc, l'acqua mi dice che comunque, nonostante le eventuali zizzanie o cose che lui può aver detto/fatto, tu ne uscirai vincente ed a testa alta.

Ed infine guardiamo l'ultima domanda: IL TUO EX

Qui pesco 5 carte e vediamo che esce: Edznab la pietra focaia (18) - Pop il sovrano (21) - Ahau il grande uomo (20) - Cauac le nuvole tempestose (19) - Tzec l'ape (25)

Edznab la pietra focaia indica rimorsi e pena per alcune occasioni perdute; questo mi fa pensare che forse la vostra storia è finita a causa sua e non tua. Credo che la vostra storia sia finita per inganni ed un grande egoismo da parte sua. Pop il sovrano mi indica anche una persona molto sicura di sè, un combattente ma anche una persona che è molto orgogliosa e convinta di non avere mai torto; così è come lui viene descritto ora dalle carte dei Maya. Ahau il grande uomo mi fa pensare poi, vicino a Pop il sovrano, che ad un certo punto lui abbia preferito altre cose a te, altre cose intese magari come la carriera o i suoi studi. Cauac le nuvole tempestose parla di illusione ed indecisione... io credo che lui al momento non sa che pesci pigliare e ti dico pertanto di stare attenta alle sue mosse future e, in caso di eventuali contatti, di non fidarti di lui e di quel che dice/fa. Infine Tzec l'ape mi dice che le cose potrebbero migliorare solo se entrambi, alla fine, arriverete a capire davvero quanto era prezioso il sentimento che vi aveva uniti in passato. Se questo non avviene, non ci sarà trippa per gatti.

Salutissimi ed in bocca al lupo.

Trivialozzo


Ultima modifica di TRIVIALOZZO il Gio 29 Mar 2012, 19:54 - modificato 2 volte.

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

STESURA APPROFONDITA COI TAROCCHI DEI MAYA PER DEEDLIT Empty Re: STESURA APPROFONDITA COI TAROCCHI DEI MAYA PER DEEDLIT

Messaggio  Deedlit Gio 29 Mar 2012, 18:50

Grazie a te per essere stata paziente e avermi risposto a tutte le domande! Very Happy

Cavoli sei bravissima, mi state facendo paura!! Shocked
Hai dettagliato molto bene, per cui tutto sommato le carte mi danno ragione (e pure alle mie amiche)... il mio sesto senso non è poi così malvagio! ^^

E' brutto constatare che a volte le persone che mi stanno frequentando da un paio di anni non siano ancora riuscite a conoscermi almeno un po, è proprio triste...
E più che odio i sotterfugi più me li fanno! Mad

Cauac le nuvole tempestose parla di illusione ed indecisione... io credo che lui al momento non sa che pesci pigliare e ti dico pertanto di stare attenta alle sue mosse future

Sull' ultimo punto del mio ex, le mie amiche mi dicono che secondo loro lui sia stato troppo affrettato a prendere quella decisione e sembra un po ricredersi (ovviamente per me è tardi per tutto), mi sembra dunque di capire che le carte dicono anche questo giusto?
Deedlit
Deedlit

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 15.09.11
Età : 44
Località : Prato

https://www.facebook.com/pages/Il-Gufo-sulla-Torre/1374837642755

Torna in alto Andare in basso

STESURA APPROFONDITA COI TAROCCHI DEI MAYA PER DEEDLIT Empty Re: STESURA APPROFONDITA COI TAROCCHI DEI MAYA PER DEEDLIT

Messaggio  TRIVIALOZZO Gio 29 Mar 2012, 19:04

Dicono che se anche avesse un ripensamento e dovesse tornare, è meglio che tu stia attenta a non credere alle cose che dice ed alle sue motivazioni, in sostanza ...

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

STESURA APPROFONDITA COI TAROCCHI DEI MAYA PER DEEDLIT Empty Re: STESURA APPROFONDITA COI TAROCCHI DEI MAYA PER DEEDLIT

Messaggio  Deedlit Gio 29 Mar 2012, 19:49

Ok grazie... nel caso non gli crederò, poco ma sicuro! Wink
Deedlit
Deedlit

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 15.09.11
Età : 44
Località : Prato

https://www.facebook.com/pages/Il-Gufo-sulla-Torre/1374837642755

Torna in alto Andare in basso

STESURA APPROFONDITA COI TAROCCHI DEI MAYA PER DEEDLIT Empty Re: STESURA APPROFONDITA COI TAROCCHI DEI MAYA PER DEEDLIT

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.