TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COM'è QUESTO RAGAZZO VERAMENTE?

2 partecipanti

Andare in basso

COM'è QUESTO RAGAZZO VERAMENTE? Empty COM'è QUESTO RAGAZZO VERAMENTE?

Messaggio  MARYLOVE12 Sab 17 Mar 2012, 21:22

Ciao lostris ci siamo sentite una ventina di giorni fa in questo periodo mi sono sentita cn un ragazzo pero diciamo ke nn ci siamo visti xche c'e stato un ragazzzo ke tra noi si è messo in mezzo e nn ci ha un po ostacolati pero io questo ragazzo cn cui mi sento lo vedo strano a volte si fa sentire alltre volte no nn lo capisco com'è veramente?come lo vedi?vedi inoltre un incontro?io M 9/03/1993 lui L 13/05/1989

MARYLOVE12

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

COM'è QUESTO RAGAZZO VERAMENTE? Empty Re: COM'è QUESTO RAGAZZO VERAMENTE?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Sab 17 Mar 2012, 22:11

Ciao Marylove
sinceramente dalle mie carte non lo vedo una persona sincera. E' interessato a te e ti pensa anche parecchio, ma il suo pensiero mi pare prevalentemente concentrato su se stesso e sull'attrazione di tipo sessuale che prova per te e non su reali sentimenti. Ti direi pertanto di non fidarti di lui. Fammi sapere. Lostris.
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

COM'è QUESTO RAGAZZO VERAMENTE? Empty Re: COM'è QUESTO RAGAZZO VERAMENTE?

Messaggio  MARYLOVE12 Dom 01 Apr 2012, 13:44

ciao lostris ti aggiorno con questo ragazzo continuiamo a sentirci mi sembra davvero interessato solo ke nn ci vediamo ankora perche lui lavora tanto e i suoi turni sono quasi sempre di sera Sad cmq puoi rivedermi la situazione?baci

MARYLOVE12

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

COM'è QUESTO RAGAZZO VERAMENTE? Empty Re: COM'è QUESTO RAGAZZO VERAMENTE?

Messaggio  Ospite Dom 01 Apr 2012, 16:50

Ciao Marylove12
volevo informarti che al momento abbiamo in corso un'altra iniziativa di aiuto per una nostra amica del Forum in momentanea difficoltà.

Vorremmo chiederti se te la senti anche tu di unirti alla nostra piccola iniziativa che troverai a questo link:

https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it/t5530-aiutiamo-un-amica-in-difficolta

Tengo a precisare che una volta raggiunta la cifra le stese torneranno ad essere gratuite e quindi puoi scegliere se ti fa piacere aiutarci o se aspettare.

Ti ringrazio anticipatamente.

Salutissimi.
Chicca

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COM'è QUESTO RAGAZZO VERAMENTE? Empty Re: COM'è QUESTO RAGAZZO VERAMENTE?

Messaggio  MARYLOVE12 Mar 10 Apr 2012, 22:51

ciao lostris con quel ragazzo a volte ci sentiamo altre no volevo chiederti su un altro ragazzo ke ci siamo sentiti per tanto tempo siamo stati anke un po insieme ora ci stiamo risentendo come vedi la situazione il futuro con lui?io M nata il 9/03/1993 lui L 23/09/1981

MARYLOVE12

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

COM'è QUESTO RAGAZZO VERAMENTE? Empty Re: COM'è QUESTO RAGAZZO VERAMENTE?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 11 Apr 2012, 20:45

Ciao Marylove,

dalla stesa dei miei tarocchi ti dico subito che difficilmente con questo ragazzo potrà nascere qualcosa di positivo. Le carte sono molto brutte e lui è ancora legato ad una persona del suo passato che non riesce a dimenticare. Mi dispiace ma, come dice Trivialozzo, non c'è trippa per gatti. Saluti e a presto. Lostris

ps. Ti ricordo che, come comunicazione fatta da Trivialozzo nella sessione COMUNICAZIONI AGLI UTENTI, da ora in poi fra una stesa e l'altra dovranno passare 30 giorni.
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

COM'è QUESTO RAGAZZO VERAMENTE? Empty Re: COM'è QUESTO RAGAZZO VERAMENTE?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.