TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un nuovo ragazzo

3 partecipanti

Andare in basso

Un nuovo ragazzo Empty Un nuovo ragazzo

Messaggio  ila20 Lun 24 Ago 2015, 18:00

Ciao marinella Smile volevo porti una domanda questa volta su un altro ragazzo. È un mio amico, lo conosco da un po di tempo, ma è da un mese che mi interessa. Vorrei sapere quali sono i suoi pensieri nei miei confronti, se gli piaccio.

I dati in privato

Grazie mille Smile

ila20

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 07.05.15

Torna in alto Andare in basso

Un nuovo ragazzo Empty Re: Un nuovo ragazzo

Messaggio  MARINELLA Lun 24 Ago 2015, 18:20


Le carte vedono che tu sei comunque ancora sotto l'influenza del legame precedente , non è che ne sei proprio fuori . Sarebbe bene che ti facessi un esame di coscienza e ti chiedessi se per questo ragazzo provi solo un'attrazione dettata dalla solitudine oppure qualcosa di serio.

Non è che possibilità fra voi non ce ne siano , però anche lui lo vedo parecchio esitante , gli piaci ma non vuol arrischiare. Posso darti un consiglio: non farti avanti , non fargli capire platealmente che gli piaci. Lo faresti scappare e perderesti un amico , oltre che un'occasione e credo che poi ti morderesti le mani
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Un nuovo ragazzo Empty ...

Messaggio  ila20 Lun 24 Ago 2015, 19:21

Grazie mary, quindi devo per adesso aspettare di farmi avanti o non posso proprio provarci nemmeno più avanti ?

ila20

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 07.05.15

Torna in alto Andare in basso

Un nuovo ragazzo Empty Re: Un nuovo ragazzo

Messaggio  MARINELLA Lun 24 Ago 2015, 22:08

Ti ricordo che per regolamento non si possono fare domande di approfondimento
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Un nuovo ragazzo Empty Re: Un nuovo ragazzo

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mar 25 Ago 2015, 17:55

7. Ogni Utente è invitato ad aspettare 15 GIORNI (30 nel caso di Holly) prima di chiedere un nuovo consulto sullo stesso argomento alla/al cartomante di fiducia. Chi non rispetta tale scadenza minima verrà prima avvisato con messaggio pubblico in cartella e poi, se continua, la seconda volta bannato per 5 giorni e quindi alla terza bannato definitivamente dal Forum. NON SONO CONSENTITE ULTERIORI DOMANDE PER CHIEDERE APPROFONDIMENTI SULLA STESA RICEVUTA. I 15 giorni si contano a partire dal giorno dopo quello in cui avete ricevuto la risposta dalla cartomante.
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Un nuovo ragazzo Empty Re: Un nuovo ragazzo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.