TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AMORE LONTANO

3 partecipanti

Andare in basso

AMORE LONTANO Empty AMORE LONTANO

Messaggio  rossana1974 Mer 01 Feb 2012, 13:10

CIAO CARA ANNA DOPO TANTO TEMPO RIECCOMI A TE.SPERO TU STIA BENE.VORREI PORTI UN QUESITO:DA CIRCA 5 MESI HO UNA RELAZIONE CON MICHELE 05/04/1970 IO ROSSANA 21/02/1974 LA NOSTRA E' UNA RELAZIONE A DISTANZA POICHE' ABITIAMO A 900 KM DI DISTANZA.FACCIAMO I SALTI MORTALI X VEDERCI TRA AEREI E QUANTALTRO CI AMIAMO MOLTO PERO' LUI PURTROPPO HA UNA SITUAZIONE PARTICOLARE.SI STA SEPARAndo dalla moglie con separazione giudiziale poiche' lei ha deciso di fargli la guerra.hanno una figlia lei ha tentato piu' volte di tornare con lui senza successo.come la vedi come situazione posso stare tranquilla o lui potrebbe tornare con sua moglie considerato che hanno una bambina?con me e' onesto?vedi un futuro x noi?ti abbraccio con affetto sincero a presto

rossana1974

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 04.01.11

Torna in alto Andare in basso

AMORE LONTANO Empty Re: AMORE LONTANO

Messaggio  selica70 Mer 01 Feb 2012, 16:24

Ciao Rossana,il regolamento permette solo due domande a consulto quindi vorrei chiederti di riunire i tuoi quesiti in solo due domande e se proprio non ti è possibile scegliere quelle due più importanti e riproporre fra 15 giorni quella che resta.
Certa della tua collaborazione e comprensione ti auguro una splendida giornata.
Selica 70 moderatrice

_____________________________________________
Quando la vita ti dà mille ragioni per piangere, dimostra che hai mille e una ragione per sorridere

guarire talvolta,curare spesso,dare sollievo sempre
selica70
selica70
Moderatori

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 54
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

AMORE LONTANO Empty amore lontano

Messaggio  rossana1974 Mer 01 Feb 2012, 16:53

scusami allora le domande che scelgo sono le seguenti:tornera' con sua moglie o continuera' la sua storia con me?grazie mille e scusatemi ancora

rossana1974

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 04.01.11

Torna in alto Andare in basso

AMORE LONTANO Empty Re: AMORE LONTANO

Messaggio  anna1945 Mer 01 Feb 2012, 20:35

ciao rossana,

prima di tutto lui non mente i sentimenti ci sono e sono buoni, solo che è un pò ambiguo nelle altre cose posso anche sbagliare ma lo vedo ancora indeciso, insicuro sul da farsi, le carte mi fanno capire che nonostante quello che prova per tè ci saranno ostacoli non indifferenti da superare prima che si risolva la situazione in modo positivo per tè, fammi sapere e tra un mese rivediamo la situazione che al momento è bloccata. un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
AMORE LONTANO Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

AMORE LONTANO Empty Re: AMORE LONTANO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.