amore lontano

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

amore lontano

Messaggio  White Swan il Mar 19 Apr 2011, 11:48

Ciao a tutti,
premetto che sono una novellina e che utilizzo i tarocchi da poco tempo.
Vi chiedo aiuto per una stesa che mi sono fatta.
Ho deciso di porre la domanda edi estrarre 3 carte ( ho usato tutto il mazzo).
La domanda era "Z. è l'uomo del mio destino?"

mi sono usciti 3 arcani maggiori, nonstante avessi usato tutto il mazzo e sono:

IMPERATORE_GIUDIZIO_ AMANTI

io so che imperatore vicino a giudizio indica un qualcosa di sovrananaturale, miraoloso. ma non saprei...voi che dite? Smile
grazie in anticipo

White Swan

Tornare in alto Andare in basso

Re: amore lontano

Messaggio  bridget il Ven 22 Apr 2011, 15:10

Very Happy Le carte ti dicono di sì ( secondo me ovvio..)

imperatore- giudizio- amanti

Lui è una persona molto concreta che non sogna ma agisce e mantiene la parola. Si prospetta un amore felicissimo, è un evento segnato dal destino gli amanti alla fine ti indicano che c'è un ovvio percorso da fare per arrivare ad un rapporto più stabile nel senso più pratico del termine.
La somma degli arcani o quintessenza conduce di nuovo al giudizio (20) e di qui alla papessa.
Approfitta di questo dono del destino e lascia che il tuo istinto e la tua saggezza ti guidino, hai tutte le carte in regola per riuscire.
non forzare gli eventi, lascia che le cose fluiscano con calma.
fammi sapere che ne pensi Very Happy

bridget

Messaggio  White Swan il Ven 22 Apr 2011, 18:39

Grazie mille Bridget...Smile Speriamo...
Ti racconto in breve la nostar situazione. Io sto quasi chiudendo una storia che dura da 7 anni, una storia molto sofferta che mi ha davvero lasciato i segni. piano piano sto cercando il coraggio per chiudere con F.
alla fine dell'estate scorsa decido di trovare informazioni sull'erasmus in rep. ceca e vado sul sito dell'università che mi interessa e chiedo informazioni a uno dei tanti studenti( Z.). Molto lentamente tra noi nasce un feeling particolare che ci porta a sentirci tutti i giorni fino a oggi... Embarassed lui ha detto che gli piaccio molto e io, anche se mi sono sbilanciata meno, gli ho detto quasi altrettanto. Mi ha invitato più volte da lui ma io per ovvi motivi, prudenza e fidanzato, ho rimandato fino a ora. Credo che andrò a luglio da lui. Lui dopo la nostra conoscenza ha fatto richiesta per venire a studiare nella mia università col progetto erasmus, io l'ho aiutato con la parte burocratica e hanno accettato la richiesta ...verrà a settembre per 6 mesi. Smile inutile dire che sono strafelice....
Ho fatto la stesa perchè la sua conoscenza mi ha piacevolmente sconvolto la "vita" e poi c'e stata unja coincidenza strana....lui doveva andare in erasmus inn danimarca prima, ma gli hanno rifiutato la richiesta...allora aveva deciso Italia....ma poteva fare l'erasmus solo in una città italiana convenzionata e indovina qual'era? GENOVA...la mia città.... Rolling Eyes Questa coincidenza, insieme a tutto il resto mi hanno fatto riflettere....
Però allo stesso tempo voglio rimanere con i piedi per terra e aspettare di vederlo realmente per capire bene cosa proviamo. per ora ci sentiamo su facebook e su skype....ma io credo di provare qlcosa di molto bello.... Embarassed
Solo che ho notato che la questione del mio fidanzato in sospeso, ultimamente lo infastidisce molto....così come i miei posticipi del viaggio....Sad

Un'altra cosa io nelle stese su noi esco spesso come papessa...????....e poi gli amanti finale puo riferirsi ad una scelta che dobbiamo fare? o a un percorso lungo prima di arrivare alla meta?

Grazie mille dell'aiuto

White Swan

Messaggio  bridget il Ven 22 Apr 2011, 18:58

Umh..quante volte le hai fatte le carte su voi due?
Ora che hai spiegato meglio la situazione direi che la stesa evidenzia altro:
e cioè
imp- giudizio -amanti

C'è da prendere una decisione, devi fare una scelta riguardo al tuo ragazzo.
le carte ti hanno evidenziato, con tre arcani maggiori, cosa è importantissimo fare ora.
Poi aspetta altri pareri io non sono un'esperta..

bridget

Messaggio  White Swan il Ven 22 Apr 2011, 19:20

ehm....le ho fatte un pò di volte....e me le sono fatte fare.... Question
L'imperatore credo rappresenti Z. perchè esce quasi sempre come imperatore....il mio ragazzo esce come tutt'altro...ma per gli amanti anche io direi che può essere l'urgenza di fare una scelta....
Però la domanda era un'altra.... Question Forse le carte vogliono dirmi che può esserlo ma devo agire?
La questione degli arcani maggiori come la spiegheresti? mmmm...sono in difficoltà...
Sono in dubbio sul messaggio delle carte...ho anche altre stese ...poi le posto...
é poco che leggo i tarocchi e non riesco a cogliere tutte le sfumature....

White Swan

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: