TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

rieccomi a te

2 partecipanti

Andare in basso

rieccomi a te  Empty rieccomi a te

Messaggio  apepazza Mar 31 Gen 2012, 01:13

Ciao Anna, rieccomi come promesso
la vecchia attività è stata chiusa già dal mese di dicembre e da metà mese siamo ad allestire un nuovo negozio con articoli completamente diversi ( borse, accessori vari )
Dalle tue carte vorrei sapere come pensi che possa andare questa nuova attività e poi chiederti se è davvero sconsigliato iniziare la vendita di sabato, in questo caso tu che giorno mi consigli?
L'altra attività mi avevano consigliato di aprire con la luna crescente di giovedi. Io l'ho fatto ma sai come è andata ... cioè male
In attesa di una tua gradita risposta ti auguro una buona notte
ciao :-)

apepazza

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

rieccomi a te  Empty Re: rieccomi a te

Messaggio  anna1945 Mar 31 Gen 2012, 06:21

ciao apepazza,

la stesa rivela che questa nuova attività sarà migliore della precedente ho la ruota della fortuna che guida il gioco, il papa altra carta positiva direi di far benedire prima di aprire, il giorno non ha importanza una benedizione sicuramente si, fate attenzione a non firmare nulla se non siete certi di aver capito bene, tutto dovrebbe andare bene. fammi sapere un abbraccio e in bocca al lupo

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
rieccomi a te  Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

rieccomi a te  Empty Grazie!!!

Messaggio  apepazza Mar 31 Gen 2012, 15:03

Buon giorno Anna, sai c'avevo pensato anch'io di far benedire il nuovo negozio, tanto più che si trova proprio davanti a una Chiesa
Ti ringrazio per ora, ti terrò informata
Un abbraccio ciao :-)

apepazza

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

rieccomi a te  Empty Re: rieccomi a te

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.