TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cambiamenti...

2 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

cambiamenti... Empty cambiamenti...

Messaggio  padmagirl Lun 23 Gen 2012, 04:54

Ciao Anna...
so che manca ancora qualche giorno per il mese di attesa che mi hai chiesto ma ci sono state novitàe cambiamenti...
pensi che adesso possa uscire qualcosa di nuovo nelle carte?
Sono curiosa di conoscere i suoi sentimenti e di sapere se prova una attrazione fisica nei miei confronti..Anna aiuto..sono completmente presa da lui!!!
un abbraccioooo

padmagirl

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

cambiamenti... Empty Re: cambiamenti...

Messaggio  anna1945 Mar 24 Gen 2012, 03:41

ciao padmagirl, mamdami pure i dati e la domanda a presto kiss

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
cambiamenti... Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

cambiamenti... Empty Re: cambiamenti...

Messaggio  padmagirl Mar 24 Gen 2012, 20:44

Ciao Anna,
come ti chiedevo giorni fa sarei interessata a conoscere i sentimenti di Filippo (27 feb 74), sapere se prova una attrazione fisica nei miei confronti..insomma se gli piaccio un pò!
Ti chiedo questo perchè abbiamo passato del tempo insieme...sono davvero cotta a puntino..siamo partiti per una bella vacanza e sicuramente adesso uscirà qualcosa tra di noi. Spero che non sia solo un'amicizia anche perchè per me non lo è affatto!
Ti abbraccio
Astrid (6 dic 74)

padmagirl

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

cambiamenti... Empty Re: cambiamenti...

Messaggio  anna1945 Mer 25 Gen 2012, 02:30

ciao padmagirl,

lo vedo ben intenzionato è una persona coscienziosa ed onesta sotto un certo pudore, nasconde tesori di tenerezza, che però non sempre riesce ad esprimere è una persona che preferisce la sicurezza affettiva e la stabilità rispetto alle passioni travolgenti e che comunque puoi fare sempre affidamento su di lui, che dire mi appare molto ben intenzionato ho carte speciali tutte le premesse per un futuro bellissimo beata tè. fammi sapere un bacio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
cambiamenti... Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

cambiamenti... Empty Re: cambiamenti...

Messaggio  padmagirl Mer 25 Gen 2012, 02:49

Che bello Anna..grazieeeee
Non capisco perchè allora non si fa avanti con me? Non mi fa capire nulla e cosa più importante..non ci prova!
Ecco perchè ho qualche perplessità. Le carte sono bellissime ma tu pensi che si farà avanti con me?
Sono così impaurita..forse mi sto innamorando davvero! Aiutami, cosa faccio???
Un bacio grande

anna1945 ha scritto:ciao padmagirl,

lo vedo ben intenzionato è una persona coscienziosa ed onesta sotto un certo pudore, nasconde tesori di tenerezza, che però non sempre riesce ad esprimere è una persona che preferisce la sicurezza affettiva e la stabilità rispetto alle passioni travolgenti e che comunque puoi fare sempre affidamento su di lui, che dire mi appare molto ben intenzionato ho carte speciali tutte le premesse per un futuro bellissimo beata tè. fammi sapere un bacio anna

padmagirl

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

cambiamenti... Empty Re: cambiamenti...

Messaggio  anna1945 Mer 25 Gen 2012, 03:26

ciao padmagirl, lo farà è molto lento caso mai dalle in'imbeccata, ma non accellerare i tempi. bacione

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
cambiamenti... Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

cambiamenti... Empty Re: cambiamenti...

Messaggio  padmagirl Ven 10 Feb 2012, 05:18

Ciao Anna,
sono molto confusa! mi spiego meglio...
Io e lui siamo partiti insieme, abbiamo passato momenti stupendi, ad un certo punto c'è anche stato un bacio dolcissimo e lui mi ha detto delle parole davvero belle...ero felice e toccavo il cielo con un dito ma all'improvviso ha cambiato atteggiamento nei miei confronti, siamo rientrati dal viaggio e non si è più fatto sentire. Ho provato a chiedere delle spiegazioni ma senza esito...ma cosa potrebbe essere successo??? Mi sento morire dentro...
Ti prego aiutami a capire, magari sono stata raggirata? Forse è un uomo che vive fuochi di paglia? Non so cosa pensare....
Un caro abbraccio



anna1945 ha scritto:ciao padmagirl, lo farà è molto lento caso mai dalle in'imbeccata, ma non accellerare i tempi. bacione

padmagirl

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

cambiamenti... Empty Re: cambiamenti...

Messaggio  anna1945 Ven 10 Feb 2012, 15:22

ciao padmagirl,

dalla stesa non escono carte di chiusura definitiva, e non lo vedo bugiardo piuttosto vedo qualcosa alla sua casa, come se gli fosse successo qualcosa che lo blocca o comunque non gli da possibilità per ora di costruire qualcosa, lo vedo triste e preoccupato, e anche intenzionato a lasciare perdere il vostro rapporto almeno per ora, caso mai ci risentiamo tra un mese per vedere se riesce a superare questo momento. fammi sapere un bacio

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
cambiamenti... Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

cambiamenti... Empty Re: cambiamenti...

Messaggio  padmagirl Sab 11 Feb 2012, 03:01

Ciao Anna,
io ho un tremendo sospetto...cioè che lui stia ancora con la sua ex fidanzata so che lei è nata il 15 feb 72 e si chiama Silvia..non so altro..spero che non sia per lei.
Fammi sapere se è il caso verificare subito o tra un mese ok?
Ancora un caro abbraccio


anna1945 ha scritto:ciao padmagirl,

dalla stesa non escono carte di chiusura definitiva, e non lo vedo bugiardo piuttosto vedo qualcosa alla sua casa, come se gli fosse successo qualcosa che lo blocca o comunque non gli da possibilità per ora di costruire qualcosa, lo vedo triste e preoccupato, e anche intenzionato a lasciare perdere il vostro rapporto almeno per ora, caso mai ci risentiamo tra un mese per vedere se riesce a superare questo momento. fammi sapere un bacio

padmagirl

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

cambiamenti... Empty Re: cambiamenti...

Messaggio  anna1945 Dom 12 Feb 2012, 01:23

ciao padmagirl, facciamo tra quindici giorni giusto per rispetto al regolamento. un bacione

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
cambiamenti... Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

cambiamenti... Empty rieccomi

Messaggio  padmagirl Mar 28 Feb 2012, 03:40

Ciao Anna,
rieccomi qui come promesso Very Happy
Nelle letture precedenti ti usciva lui intenzionato a lasciare andare via questa storia. Però era anche uscita una potenziale storia perfetta e dei sentimenti puri. Ma quest'uomo..è complicato fino al midollo. Anna, credimi se ti scrivo che sono disperata. Siamo stati benissimo insieme ed è stata una bellissima vacanza ma rientrati a casa sembra tutto svanito e lui sfuggente. mi chiedevo se questo non è da attribuirsi alla presenza della sua ex Silvia so che lei è nata il 15 feb 72; ho paura che lui stia ancora insieme a lei..Che devo fare Anna? Mi ama? Mi fa male ma se deve essere un rapporto impossibile forse è meglio sparire dalla sua vita.
un abbraccio

padmagirl

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

cambiamenti... Empty Re: cambiamenti...

Messaggio  anna1945 Mar 28 Feb 2012, 20:15

ciao padmagirl,

dalla stesa vedo vicino a lui una donna del passato, credo che i tuoi dubbi non sono infondati, questa nuova situazione si è venuta a creare da poco tempo, lui lo vedo assente e sentimentalmente lontano da tè , non credo che voglia mentirti è solo che non trova il coraggio di confessarti la verità, quando in vacanza ti ha baciata era sincero e aveva intenzioni positive, poi c'è stato un mutamento che lo ha scombussolato ha cercato di resistere ma non c'è l'ha fatta. secondo le carte non è il carattere ma la situazione che si è creata, comunque se fossi in tè lo dimenticherei perchè per ora non ha intenzioni di legarsi a tè, lo vedo più portato per l'altra donna, almeno questa è la situazione per circa un paio di mesi, comunque se ci sono novità prima fammelo sapere. un bacione

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
cambiamenti... Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

cambiamenti... Empty rieccomi

Messaggio  padmagirl Mer 29 Feb 2012, 03:00

Grazie Anna...sei un tesoro, come sempre molto precisa e dolcissima. Spero di riuscire a dimenticarlo presto. Magari tra un pò di tempo faremo una stesura solo per me.
Ti abbraccio forte forte flower

padmagirl

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

cambiamenti... Empty Re: cambiamenti...

Messaggio  anna1945 Lun 05 Mar 2012, 14:45

A presto. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
cambiamenti... Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

cambiamenti... Empty sarà cambiato qualcosa?

Messaggio  padmagirl Gio 15 Mar 2012, 15:54

Ciao Anna bella!!!
Spero che questo messaggio ti trovi bene e ti anticipo un grosso bacio. Avrei due domande da farti, in primis ero curiosa di sapere se vedevi un cambiamento nella pseudo storia che ho vissuto mesi fa; lui è letteralmente scomparso dalla mia vita e questo mi disturba un pò. Pensi che si farà rivedere? E poi sono curiosa di sapere se vedi una storia d'amore nella mia vita..sento che qualcosa è vicina ma non so se la mia è solo un illusione o magari una falsa speranza.
Ti abbraccio forte forte


anna1945 ha scritto:
A presto. Anna

padmagirl

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

cambiamenti... Empty Re: cambiamenti...

Messaggio  anna1945 Gio 15 Mar 2012, 22:17

ciao palmagirl,

lui non è sparito del tutto credo che sia una persona molto instabile e poco propenso ad un legame serio, per questo motivo va e viene non vedo una chiusura definitiva ma solo una situazione molto instabile. intanto le tue non sono illusioni le carte segnalano l'arrivo di una persona credo una nuova storia d'amore e da quello che segnalano le carte sembra una storia molto positiva. fammi sapere un bacetto

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
cambiamenti... Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

cambiamenti... Empty Re: cambiamenti...

Messaggio  padmagirl Ven 16 Mar 2012, 03:44

Che bello Anna...
Credimi se ti dico che ho davvero una voglia matta di innamorarmi. Mi spiace solo che non sia F. il ragazzo destinato a me Crying or Very sad ma non sapresti dirmi nulla su questo nuovo amore in arrivo?
Ti bacio e ti ringrazio, sei sempre gentilissima

anna1945 ha scritto:ciao palmagirl,

lui non è sparito del tutto credo che sia una persona molto instabile e poco propenso ad un legame serio, per questo motivo va e viene non vedo una chiusura definitiva ma solo una situazione molto instabile. intanto le tue non sono illusioni le carte segnalano l'arrivo di una persona credo una nuova storia d'amore e da quello che segnalano le carte sembra una storia molto positiva. fammi sapere un bacetto

padmagirl

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

cambiamenti... Empty Re: cambiamenti...

Messaggio  anna1945 Sab 17 Mar 2012, 11:57

ciao padmagirl,

posso dirti quello che prevale in questa stesa, quindi questa è una persona che alterna viaggi e pause come se facesse un lavoro che lo impegna molto ma che lo porta anche a frequeti pause, di più non esce nulla solo mi confermano l'incontro. fammi sapere un bacione

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
cambiamenti... Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

cambiamenti... Empty rieccomi

Messaggio  padmagirl Dom 10 Giu 2012, 15:36

Ciao Anna..spero che questa mail ti trovi bene!
E' da tanto che non ci sentiamo perchè ho avuto tantissimo da fare con il lavoro.
Il mio cuoricino batte sempre per la stessa persona F (27 feb 74).
Vorrei tanto sapere cosa ti esce nella stesura tra di noi...
ti stringo forte forte
Astrid

padmagirl

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

cambiamenti... Empty Re: cambiamenti...

Messaggio  anna1945 Lun 11 Giu 2012, 23:55

ciao padmagirl, sto bene grazie.

allora la stesa rivela che lui ha pensieri buoni per tè nella posizione dei sentimenti ho la carta del papa quindi deduco sentimenti positivi e abbastanza stabili, i passi che farà ho la carta delle stelle quindi lui cerca una pesona da amare che sia sincera e con pochi grilli per la testa e forse ti vede così, la ruota della fortuna segnala un cambiamento e la temperanza conferma il cambiamento positivo della situazione attuale, ma dice anche che devi avere pazienza il cambiamento sarà lento. fammi sapere saluti anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
cambiamenti... Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

cambiamenti... Empty Re: cambiamenti...

Messaggio  padmagirl Mar 12 Giu 2012, 00:51

Ciao Anna
grazie per avermi risposto..sono felice che ti sia uscita una notizia positiva...in realtà ultimamente non facciamo altro che litigare, l'ultima lite è sembrata davvero violenta...ero un pò preoccupata. Dici che è tutto ok?
Grazie infinite

padmagirl

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

cambiamenti... Empty Re: cambiamenti...

Messaggio  anna1945 Mar 12 Giu 2012, 17:22

Ciao Padmagirl, considerato che ti ho risposto ieri, non posso risponderti ancora o Trivialozzo mi apre modello cozza ahahahah....Ci risentiamo fra 15 giorni. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
cambiamenti... Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

cambiamenti... Empty Re: cambiamenti...

Messaggio  padmagirl Gio 14 Giu 2012, 03:28

No per carità! Non volevo assolutamente infrangere le regole, mi ero permessa di risponderti perchè il giorno in cui ti ho chiesto un consulto abbiamo avuto una ferocissima litigata e non ci sentivamo più. Ma voglio rispettare il regolamento e aspetterò..anche se con il cuore in mille pezzi..
Scusate ancora ed un grande bacio

padmagirl

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

cambiamenti... Empty Re: cambiamenti...

Messaggio  anna1945 Gio 14 Giu 2012, 14:09

A presto Very Happy Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
cambiamenti... Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

cambiamenti... Empty Re: cambiamenti...

Messaggio  padmagirl Mer 27 Giu 2012, 04:18

Ciao Anna
finalmente sono trascorsi i 15 giorni (evviva)
Ero troppo curiosa di sapere...mi spiego meglio:
L'ultima stesa che mi hai fatto rivelava in lui dei sentimenti decisamente positivi e stabili. Ma non sai che da parecchio non non ci sentiamo più, abbiamo avuto una ferocissima litigata e adesso lui ha deciso di tagliarmi fuori dalla sua vita. Ecco perchè ti avevo scritto subito dopo, perchè la tua risposta mi ha spiazzata.
Ma tu pensi che lui ritornerà presto da me e faremo pace?
Mi manca tanto.. Crying or Very sad
grazie di cuore, un abbraccio





anna1945 ha scritto:ciao padmagirl, sto bene grazie.

allora la stesa rivela che lui ha pensieri buoni per tè nella posizione dei sentimenti ho la carta del papa quindi deduco sentimenti positivi e abbastanza stabili, i passi che farà ho la carta delle stelle quindi lui cerca una pesona da amare che sia sincera e con pochi grilli per la testa e forse ti vede così, la ruota della fortuna segnala un cambiamento e la temperanza conferma il cambiamento positivo della situazione attuale, ma dice anche che devi avere pazienza il cambiamento sarà lento. fammi sapere saluti anna

padmagirl

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

cambiamenti... Empty Re: cambiamenti...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.