lavoro e cambiamenti

Andare in basso

lavoro e cambiamenti

Messaggio  ally il Ven 28 Ago 2015, 17:41

ciao Lostris

Tra un mese chiudero' questa esperienza lavorativa e farò uno stage gratuito grazie al corso di laurea che sto' finendo. Vedi qualche sviluppo positivo sono preoccupata perchè per un po' non ricevero' un compenso ma la vedo come l'unica soluzione in questo momento per mettermi sul mercato e trovare qualcosa che mi dia una stabilità economica e un lavoro retriubuito. le carte cosa vedono??

Grazie mille e buon week end

ally

ally

Torna in alto Andare in basso

Re: lavoro e cambiamenti

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Sab 29 Ago 2015, 19:21

Quel che le carte mi dicono è che questa esperienza, anche se non ti darà soldi al momento, potrebbe aprirti porte a conoscenze lavorative che ti serviranno in futuro. Mi esce un lavoro a contatto con molte persone ma verso fine anno o anche più in là (gennaio). Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE

lavoro e cambiamenti

Messaggio  ally il Sab 19 Set 2015, 12:58

Ciao Lostris

purtroppo perchè con troppi titoli di studio non trovo nessuno che mi accetti per lo stage per me era un occasione unica per cambiare lavoro e trovare la stabilità tanto sognata. cosa vedono le carte riuscirò a trovare un azienda che mi accolga prima della fine del percorso di studio e mi dia una possibilità?? grazie mille e buon week

ally

ally

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Sab 19 Set 2015, 20:22

Ciao ally, scusa se non severa. Io capisco anche l'angoscia di voler trovare lavoro o stage, ma non è che chiedendo ogni 15-20 giorni quel che dicono le carte cambi. A me esce sempre un lavoro verso fine anno, inizio anno nuovo. Ho la carta del bagatto (lavoro appunto) ma mi esce dopo quella del mondo (di solito chiusura di un anno, inizio del nuovo). Intanto continua a mandare curricula ma mirando meglio i settori di competenza. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  ally il Dom 17 Gen 2016, 13:50

Ciao lostris ti chiedo se dopo tutti i curriculum spediti trovo quest'anno un lavoro stabile dove sono ora si parla di chiusura a breve? Buona domenica ally 5/12/72

ally

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Lun 18 Gen 2016, 12:04

Ciao ally, ti confermo che a me la carta del lavoro esce ed anche in tempi brevi (entro i primi due-tre mesi di quest'anno). Mi escono carte belle in tal senso. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  ally il Mer 23 Mar 2016, 15:20

Novità sul lavoro.
Buona giornata lostris. Ti chiedo se vedi novità per un posto stabile di lavoro, ho avuto un contatto con una persona che vuole espandere l'attività e sta valutando l'assunzione di una nuova persona vedi che la cosa andrà a buon fine? Oppure dovrò aspettare ancora?grazie e buona pasqua

ally

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Gio 24 Mar 2016, 12:13

Ciao ally, a me le carte escono belle con questa persona. Chiacchiera molto e devi stare attenta a quel che dice e a valutare bene le situazioni, ma mi esce collaborazione proficua. Buona pasqua anche a te Smile Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  ally il Sab 04 Giu 2016, 22:01

Ciao lostris nessuna nuova opportunità nel campo lavorativo il tanto sognato lavoro sicuro non arriva. Le carte vedono qualche occasione con cui posso sistemarmi economicamente? Grazie mille

ally

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Dom 05 Giu 2016, 11:54

Ciao ally, al momento le mie carte non segnalano nulla di stabile almeno ancora per altri 2 mesi. Mi esce solo una persona con cui avevi preso contatti che si rifarà viva, ma attenta alle false promesse condite da tante chiacchiere. Mi dispiace. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE

lavoro

Messaggio  ally il Lun 25 Lug 2016, 12:24

Ciao Lostris
Non so se sono riuscita a postare correttamente il posto ho problemi col pc. Volevo chiederti se da settembre vedevi qualcosa di nuovo all'orizzonte perchè gli arretrati aumentano e non so più cosa fare.

Grazie mille

ally 5/12/72

ally

Messaggio  ally il Gio 08 Dic 2016, 20:10

Ciao Lostris.
Spero tu stia bene ti chiedo se vedi novità lavorative nel 2017 e se riuscirò ad ottenere la stabilità economica che cerco.
Ally 5/12/72

ally

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Dom 11 Dic 2016, 11:47

Ciao ally, la stabilità vera che cerchi tu ancora non mi esce nelle carte, ma ti confermo che dopo le vacanze ci sarà un aumento delle tue entrate. Mi esce la carta dei soldini ed anche di qualche lavoro (anche se non definitivo) che ti piacerà e ti darà un po' di respiro economico. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  ally il Dom 11 Dic 2016, 14:55

Ciao lostris....☺ grazie mille hai preso in pieno ho fatto 3 settimane di prova e a gennaio inizio una nuova esperienza l'ambiente mi piace e mi aiuterà a migliorare la mia esperienza nel campo del turismo spero sia un lungo percorso in modo da imparare il più possibile. Buone feste e sereno Natale

ally

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Mar 13 Dic 2016, 13:34

Scusa, ally, ma visto che SAPEVI GIA' che a gennaio iniziavi questa nuova esperienza, come mai hai chiesto? Per vedere se sono davvero brava e davvero le mie carte vedono le cose? Sinceramente non mi pare molto corretto. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  ally il Mar 13 Dic 2016, 16:21

Buona giornata Lostris

Assolutamente no, anzi lo davo per persa la cosa dopo le 3 settimane fatte a cavallo di ottobre e la prima settimana di novembre, non avevo avuto notizie fino al sabato pomeriggio che mi hanno chiamato per dirmi di iniziare la nuova avventura lavorativa e tu la domenica mi avevi risposto con la tua previsione .

Se ho sbagliato ad esprimermi e mettere giù i ringraziamenti in modo sbagliato ti chiedo scusa volevo solo dirtelo che era andato per il verso giusto dopo tanto tempo che agognavo un lavoro stabile .

ally

ally

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Gio 15 Dic 2016, 14:46

Ok ally. Sono contenta che hai trovato lavoro in questo periodo in cui il lavoro sembra un'utopia per molti ... Smile
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  ally il Lun 06 Mar 2017, 15:52

Ciao lostris, spero tu stia bene vorrei chiederti se alla fine otterrò il lavoro a tempo indeterminato in questa agenzia l'ambiente è tosto e a volte ho la sensazione di non soddisfarli a pieno sebbene cerchi di mettercela tutta. Grazie mille ally 5/12/72

ally

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Mar 07 Mar 2017, 16:37

Ciao Ally, le carte che mi escono non sono niente male, anche se devo dirti che non sono sicura che ti rinnoveranno a tempo indeterminato come vorresti tu. Per me ti riproporranno un contratto a tempo determinato di nuovo. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: