TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mi aiuti a capire anna

3 partecipanti

Andare in basso

mi aiuti a capire anna Empty mi aiuti a capire anna

Messaggio  krys Sab 28 Gen 2012, 12:04

Ciao Anna mi chiamo krys non sono nuova di quà prima mi seguiva holly....volevo sapere da te le intenzioni di S. 13.02.77 nei miei confronti, lo conosciuto 5 anni fa quasi per gioco (io non sono libera)e da li e nato qualcosa di profondo...siamo andati avanti tra alti e bassi perchè lui poi si è fidanzato e quindi non è stato piu libero di muoversi come avrebbe voluto...come ti dicevo ci sono stati molti fermi nell'ultimo anno tra cui l'ultimo da novembre a dicenbre poi si e fatto risentire per gli auguri di natale e capodanno, poi dinuovo sparito fino a qualche giorno fa perchè poi lunedì mi ha mandato un messaggio...vorrei sapere se vedi da parte sua che è ancora legato a me o se invece io mi sto facendo solo castelli in aria..insoma vedi tu cosa riesci a capire da quest'uomo perchè io sinceramente ultimamente ci capisco poco..io 02-12-1966 un bacio.

krys

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 11.11.11

Torna in alto Andare in basso

mi aiuti a capire anna Empty Re: mi aiuti a capire anna

Messaggio  selica70 Sab 28 Gen 2012, 12:56

Ciao Krys, se vuoi essere seguita da anna devi farne richiesta all'admin, al nick trivialozzo, in mp chiedendo il cambio di cartomante....per regolamento non si può postare domande sullo stesso argomento a due cartomanti...ringraziandoti per la tua collaborazione ti auguro una buona giornata.
Selica70 moderatrice

_____________________________________________
Quando la vita ti dà mille ragioni per piangere, dimostra che hai mille e una ragione per sorridere

guarire talvolta,curare spesso,dare sollievo sempre
selica70
selica70
Moderatori

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 53
Località : Como

Torna in alto Andare in basso