TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mi aiuti a capire anna

3 partecipanti

Andare in basso

mi aiuti a capire anna Empty mi aiuti a capire anna

Messaggio  krys Sab 28 Gen 2012, 12:04

Ciao Anna mi chiamo krys non sono nuova di quà prima mi seguiva holly....volevo sapere da te le intenzioni di S. 13.02.77 nei miei confronti, lo conosciuto 5 anni fa quasi per gioco (io non sono libera)e da li e nato qualcosa di profondo...siamo andati avanti tra alti e bassi perchè lui poi si è fidanzato e quindi non è stato piu libero di muoversi come avrebbe voluto...come ti dicevo ci sono stati molti fermi nell'ultimo anno tra cui l'ultimo da novembre a dicenbre poi si e fatto risentire per gli auguri di natale e capodanno, poi dinuovo sparito fino a qualche giorno fa perchè poi lunedì mi ha mandato un messaggio...vorrei sapere se vedi da parte sua che è ancora legato a me o se invece io mi sto facendo solo castelli in aria..insoma vedi tu cosa riesci a capire da quest'uomo perchè io sinceramente ultimamente ci capisco poco..io 02-12-1966 un bacio.

krys

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 11.11.11

Torna in alto Andare in basso

mi aiuti a capire anna Empty Re: mi aiuti a capire anna

Messaggio  selica70 Sab 28 Gen 2012, 12:56

Ciao Krys, se vuoi essere seguita da anna devi farne richiesta all'admin, al nick trivialozzo, in mp chiedendo il cambio di cartomante....per regolamento non si può postare domande sullo stesso argomento a due cartomanti...ringraziandoti per la tua collaborazione ti auguro una buona giornata.
Selica70 moderatrice

_____________________________________________
Quando la vita ti dà mille ragioni per piangere, dimostra che hai mille e una ragione per sorridere

guarire talvolta,curare spesso,dare sollievo sempre
selica70
selica70
Moderatori

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 53
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

mi aiuti a capire anna Empty ho dimenticato di dire che

Messaggio  krys Sab 28 Gen 2012, 13:36

Scusami Anna ho dimenticato di dirti che ho già fatto richiesta giorni fa a trivialozzo di passare da holly a te...e mi ha dato il permesso...un bacio.

krys

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 11.11.11

Torna in alto Andare in basso

mi aiuti a capire anna Empty Re: mi aiuti a capire anna

Messaggio  anna1945 Sab 28 Gen 2012, 21:54

ciao krys,

lui è molto ambizioso con un carattere autoritario, una cosa mi appare e credo non ti farà piacere lei sembra incinta, però prendila con leggerezza ovviamente perchè non ho i dati di lei. non ti nego che lui mi sembra ancora innamorato di tè, non ho carte che indicano una vostra chiusura definitiva, forse un rallentamento, che durerà ancora per un pò di tempo dato che il tempo non è mai sicuro al 100% evito di darlo. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
mi aiuti a capire anna Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

mi aiuti a capire anna Empty fammi luce anna

Messaggio  krys Sab 18 Feb 2012, 23:45

Ciao carissima anna ti scrivo ancora per la stessa persona....si è fatto dinuovo vivo ma non nel modo che avrei voluto....dimmi se ritornerà tutto come una volta o se invece io sono rimasta per lui soltanto un passatempo..krys 2-12 66 lui S. 13-02-77 grazie mille.

krys

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 11.11.11

Torna in alto Andare in basso

mi aiuti a capire anna Empty Re: mi aiuti a capire anna

Messaggio  anna1945 Lun 20 Feb 2012, 12:28

ciao krys,

dalla stesa mi appare ambiguo non è una persona molto affidabile, anche se a tè ci tiene non credo che ci saranno grandi cambiamenti, secondo le carte sarebbe giusto voltare pagina oppure tenerlo così com'è, per il momento non vedo cambiamenti importanti e sopratutto non sembra un ritorno come intendi tù, vedo molta attrazione fisica, ma tutto si ferma lì. se vuoi il mese prossimo potremo vedere se ci saranno sviluppi positivi. bacioni

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
mi aiuti a capire anna Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

mi aiuti a capire anna Empty sempre lui

Messaggio  krys Ven 16 Mar 2012, 12:16

Ciao Anna innanzitutto grazie per il consulto fatto il mese scorso.....ho una domanda da farti senpre sulla stessa persona...S. 13/02/1977 vorrei sapere il suo pensiero nei miei confronti ,dopo una lite mi ha detto che mi ha cancellata dal suo cel , cosa ti dicono le carte... pensi che stavolta sia finita davvero o tutto quello che ha detto era solo dettato dalla rabbia? io 2/12/66 un bacio ...P.S ma te vedi sentimenti da parte di quest'uomo?.

krys

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 11.11.11

Torna in alto Andare in basso

mi aiuti a capire anna Empty Re: mi aiuti a capire anna

Messaggio  anna1945 Sab 17 Mar 2012, 12:35

ciao krys,

secondo le carte lui per tè prova solo una forte attrazione fisica, non vedo amore da parte sua e per questo motivo faresti bene a scordarlo, l'attrazione è ben diversa dall'amore non credo che si possa costruire basi solide solo su questa, intanto credo che non sia del tutto conclusa la vostra situazione, lui ti contatterà ancora ma sta attenta perchè potrebbe portarti a nuove delusioni.quello che ti ha detto non erano solo parole di rabbia qualcosa di vero esiste in quello che ti ha detto. fammi sapere un bacione


_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
mi aiuti a capire anna Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

mi aiuti a capire anna Empty Re: mi aiuti a capire anna

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.