TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anna aiutami a capire questi uomini!!!

2 partecipanti

Andare in basso

Anna aiutami a capire questi uomini!!! Empty Anna aiutami a capire questi uomini!!!

Messaggio  lucy Gio 21 Lug 2011, 18:36

Ciao Anna cara,
eccomi qui di nuovo dopo un pò di tempo per rispettare il regolamento prima di tutto ma anche perchè ho risentito il "soggetto" di cui abbiamo parlato l'altra volta.
In questo mese si è fatto risentire molto più spesso (io non l'ho MAI cercato e mai lo farò) e io ho risposto sempre con i toni di un'amica. Nell'ultimo SMS (ieri) mi ha chiesto se, una volta ritornati dalle rispettive vacanze, potremo vederci. Sono stata molto vaga ma aiutami a capire: non ha amore , allora cosa vuole da me?? Davvero Anna,vorrei solo capire (se puoi, se vuoi, se le carte riescono a vederlo) cosa ha nel cervello questa persona. E' solo per sesso? Incontrare mille difficoltà e rischiare per un incontro? Aiutami Anna a chiarirmi un pò, sono nel pallone anche perchè purtroppo non riesco a non pensarlo.
Baci e grazie



lucy

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Anna aiutami a capire questi uomini!!! Empty Re: Anna aiutami a capire questi uomini!!!

Messaggio  anna1945 Gio 21 Lug 2011, 20:42

cio lucy,
la stesa rivela che la situazione nei tuoi confronti è migliorata, si sta rendendo conto degli errori commessi in passato, ha riflettuto e credo si sia reso conto che gli manchi, intravedo che anche sentimentalmente qualcosa è cambiato in meglio. non credo vada molto daccordo con la compagna o moglie, ma allo stesso tempo non vuole lasciarla, quindi a questo punto devi decidere tù se rialacciare o meno, le carte sono abbastanza positive ma se fossi in tè lascerei perdere, ricordati che è una persona inaffidabile, non credo che le cose potranno cambiare in modo duraturo o stabile. le carte segnalano che in lui qualcosa è cambiato ma non vorrei che il cambiamento fosse solo momentaneo e ritrovarti poi a dover rivivere situazioni pesanti.fammi sapere un abbraccio
anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Anna aiutami a capire questi uomini!!! Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.