TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

giusto per capire

2 partecipanti

Andare in basso

giusto per capire Empty giusto per capire

Messaggio  saloua Mar 22 Ott 2013, 09:09

Ciao Anna,I love you 
facendo riferimento alla tua risposta su Tonino 18/1/53, "si io vedo che c'è un'altra donna alla quale sta pensando e/o comunque alla quale è interessato. Nulla di che, ma c'è ..."
ecco solo una precisioni che genere di rapporto ha con lei ..e il suo interesso è a livello fisico o altro? perciò è questo il motivo della sua chiusura con me giusto Anna,.. non mi sono sbagliata..
Saloua 12/3/62.

ti ringrazio non so come comportarmi con lui..
flower flower

saloua

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

giusto per capire Empty Re: giusto per capire

Messaggio  anna1945 Mar 22 Ott 2013, 20:20

Ciao Saloua, allora per quello che riguarda Tonino io vedo che c'è un interesse ma al momento solo di simpatia o amicizia. Non vedo al momento sesso o cose del genere; al momento di concreto in tal senso non c'è nulla di che. Per ora è a livello superficiale. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
giusto per capire Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

giusto per capire Empty Re: giusto per capire

Messaggio  saloua Dom 10 Nov 2013, 12:27

Grazie Anna della risposta,
ecco per caso si è allontanato da me per via di questa donna ..ha dei sentimenti o attrazione verso di lei?
sono un po' in confusione Anna,vorrei capire se posso fidarmi di lui e se ha sentimenti sinceri verso di me?
(per precisare lui libero io impegnata).


un abbraccio e buona domenica.Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven 
Saloua.

saloua

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

giusto per capire Empty Re: giusto per capire

Messaggio  anna1945 Mer 13 Nov 2013, 01:39

Ciao Saloua,
la stesa indica che una delle ragioni principali del suo allontanamento è proprio la donna, di cui lui non mi appare innamorato, ma certamente lo incuriosisce molto. La loro storia finirà ancora prima di iniziare vedo che romperanno il rapporto. In quanto a tè lui è abbastanza preso ma non vedo un grande amore, mi chiedi se puoi fidarti, ti rispondo si e nò perché tra voi non vedo futuro, se vuoi vivi alla giornata perché lui tornerà da tè. Fammi sapere un abbraccio  

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
giusto per capire Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

giusto per capire Empty Re: giusto per capire

Messaggio  saloua Lun 25 Nov 2013, 17:38

Caio Anna,
(ti ho inviato in MP la mia storia con T. e come iniziata giusto per dare l'idea sella situazione..)
non so a che cosa sono dovuti le sue paure e delle sue altalenanze nel rapporto..
pensi che dipendesse da me la svolta del rapporto con Tonino.. non essere più disponibile con lui e non assecondarlo quando mi cercherà (visto che mi cercherà solo quando ha voglia di fare sesso)..può cambiare il suo atteggiamento nei miei confronti o non servirebbe a nulla
il problema è tutt'altro..io penso anche quando sarò donna libera non sarà meno complicato come adesso non cambierà il suo comportamento è cosi Anna? ci tengo a lui ma non so s vale la pena aspettare e lottare..
Grazie per la disponibilità
Un abbraccio.Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven

saloua

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

giusto per capire Empty Re: giusto per capire

Messaggio  anna1945 Lun 25 Nov 2013, 22:18

Ciao saloua, le carte mi confermano la grande instabilità fra voi. NON e ripeto NON vedo sentimenti molto forti da parte sua nei tuoi confronti e vedo lui più interessato al sesso che ad altro. Verso l'altra donna mi appare attrazione ma anche il suo star bene con lei perchè lei non lo stressa più di tanto, almeno per ora. Mi spiace. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
giusto per capire Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

giusto per capire Empty Re: giusto per capire

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.