TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

amore per me

3 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

amore  per me - Pagina 2 Empty Re: amore per me

Messaggio  anna1945 Sab 17 Mar 2012, 12:44

ciao lunaianca,

di più non vedo anche perchè devi ancora incontrarlo, poi con i suoi dati potrò vedere meglio. bacioni

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
amore  per me - Pagina 2 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

amore  per me - Pagina 2 Empty Re: amore per me

Messaggio  lunaianca Dom 01 Apr 2012, 03:08

Cara Anna? Cm sta spero tutto bene .... Volevo farti due domande se è possibile vorrei sapere se un ragazzo é interessato realmente a me e prova qlk x me.
La seconda è se vedi arrivare quell'amore di cui mi parlavi ti mando i dati in mp grazie ti abbraccio forte

lunaianca

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

amore  per me - Pagina 2 Empty Re: amore per me

Messaggio  Ospite Dom 01 Apr 2012, 16:49

Ciao Lunaianca,
volevo informarti che al momento abbiamo in corso un'altra iniziativa di aiuto per una nostra amica del Forum in momentanea difficoltà.

Vorremmo chiederti se te la senti anche tu di unirti alla nostra piccola iniziativa che troverai a questo link:

https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it/t5530-aiutiamo-un-amica-in-difficolta

Tengo a precisare che una volta raggiunta la cifra le stese torneranno ad essere gratuite e quindi puoi scegliere se ti fa piacere aiutarci o se aspettare.

Ti ringrazio anticipatamente.

Salutissimi.
Chicca

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

amore  per me - Pagina 2 Empty Re: amore per me

Messaggio  lunaianca Dom 01 Apr 2012, 16:53

certo ke mi farebbe piacere dovreste dirmi solo come posso fare
Baci

lunaianca

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

amore  per me - Pagina 2 Empty Re: amore per me

Messaggio  Ospite Dom 01 Apr 2012, 17:54

Carissime e carissimi Forumine e Forumini,

ancora una volta devo rivolgermi alla generosità che avete dimostrato già in passato perchè c'è una nostra cara amica che è in difficoltà e che necessita il nostro aiuto.

Questa amica ha bisogno di riuscire ad arrivare ad avere la cifra di almeno 600 euro entro la fine di questo mese ed a tal fine noi cartomanti, per aiutare questa amica, abbiamo pensato di offrirvi l'opportunità di usufruire di stesure a pagamento molto approfondite ed anche profili numerologici a 5 euro cadauna/o (una domanda per ogni stesura) che verranno fatte dopo il pagamento da parte vostra della somma su carta poste pay:

4023 6006 1298 2183
intestata a Caputo Susanna
CPTSNN72M64F704M

Per richiedere la stesura approfondita, potete scrivere a Trivialozzo o a chicca40 che vi spiegheranno il da farsi. Una volta controllato che arrivi l'importo sul poste pay troverete la vostra stesa approfondita DA PARTE DELLA VOSTRA CARTOMANTE DI FIDUCIA nella sua cartella con la scritta STESURA APPROFONDITA PER ....

Per questa iniziativa, momentaneamente, io Trivialozzo accetterò di fare stesure coi Tarocchi dei Maya anche a chi non è una mia utente.

Teniamo a precisare che questa iniziativa è PER UN PERIODO DI TEMPO LIMITATO e che le stese a pagamento finiranno nel momento stesso in cui raggiungeremo tale cifra di 600 euro. Al raggiungimento della cifra torneremo volentierissimo ad offrire nuovamente consulti gratuiti.

Ci affidiamo alla Vostra generosità e Vi ringraziamo anticipatamente.

Per maggiori informazioni potete scrivere in privato a Trivialozzo o a chicca40.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

amore  per me - Pagina 2 Empty Re: amore per me

Messaggio  lunaianca Dom 01 Apr 2012, 18:19

purtroppo con molto rammarico non riesco a fare una ricarica post pay in quanto dati i miei tutrni di lavoro non riesco ad andare in posta sn davvero mortificata per questo avrei volentieri dato una mano con tutto il cuore!
purtroppo aspettero
Vi abbraccio

lunaianca

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

amore  per me - Pagina 2 Empty Re: amore per me

Messaggio  lunaianca Lun 09 Apr 2012, 11:18

lunaianca ha scritto:Cara Anna? Cm sta spero tutto bene .... Volevo farti due domande se è possibile vorrei sapere se un ragazzo é interessato realmente a me e prova qlk x me.
La seconda è se vedi arrivare quell'amore di cui mi parlavi ti mando i dati in mp grazie ti abbraccio forte


cara purtroppo ero impossibilitata a fare il versamento ti ripropongo ladomanda per cui ero in attesa dimmi se hai ancora i dati se no li rimando
un bacione

lunaianca

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

amore  per me - Pagina 2 Empty Re: amore per me

Messaggio  anna1945 Mar 10 Apr 2012, 16:26

ciao lunaianca. il ragazzo di cui mi chiedi, non lo vedo sincero.scartalo... è in arrivo per te l'amore quello vero ma dopo l'estate. saluti anna

ps. ti ricordo come comunicazione fatta da trivialozzo nella sessione COMUNICAZIONI AGLI UTENTI da una stesa e l'altra dovranno passare 30 giorni.


_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
amore  per me - Pagina 2 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

amore  per me - Pagina 2 Empty amore per me

Messaggio  lunaianca Lun 07 Mag 2012, 11:57

carissima dopo quasi 30 giorni sn da te di nuovo...bhe vorrei sapere se vedi avvicinarsi l'amore per me, se vedi qlk a breve.... vorrei tanto un grande amore! e poi vorrei sapere se un ragazzo è interessato a me,quest'ultima cosa è una curiosità perke qst persona è molto ambigua di mando dati in privato
ti abbraccio forte

lunaianca

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

amore  per me - Pagina 2 Empty Re: amore per me

Messaggio  anna1945 Lun 07 Mag 2012, 22:36

ciao lunaianca,

secondo le carte dovrebbe arrivare l'amore lo vedo abbastanza vicino, credo scuro di capelli, volevo farti una domanda io, per caso aspetti dei sodi o hai una causa in corso? vedo entrata di soldi eredità o vincita e se non sbaglio tutto questo è collegato al nuovo amore. fammi sapere un bacione a presto anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
amore  per me - Pagina 2 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

amore  per me - Pagina 2 Empty Re: amore per me

Messaggio  lunaianca Lun 07 Mag 2012, 22:49

Si io ho una causa in corso sto aspettando dei soldi!!! Sei troppo brava ....pero non so cosa possa entrarci col nuovo amore..... Quindi tu qst amore lo vedi vicino mi sapresti indicare i tempi ? Quindi lo dovrò conoscere non lo conosco ancora? Non sai Qnt mi hai fatto contenta

lunaianca

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

amore  per me - Pagina 2 Empty Re: amore per me

Messaggio  anna1945 Mar 08 Mag 2012, 16:01

ciao lunaianca,

i soldi arriveranno presto ho carte dinamiche il tempo è molto difficile individuare con esattezza, credo quest'estate o inizio autunno. lui potrebbe far parte di un assicurazione o comunque inerente ai soldi che devi prendere. fammi sapere un bacione anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
amore  per me - Pagina 2 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

amore  per me - Pagina 2 Empty Re: amore per me

Messaggio  lunaianca Mar 08 Mag 2012, 16:13

La mia è una causa di lavoro e in piu attendo la disoccupazione .... Cmq ti terrò informata magari forse é un avvocato speriamo solo di incontrarlo presto :-)

lunaianca

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

amore  per me - Pagina 2 Empty hai avuto come sempre ragione

Messaggio  lunaianca Gio 31 Mag 2012, 11:41

carissima come stai? mi auguro tutto bene,ti scirvo per darti gia un primo risconro per quella questione sui soldi. gia qualcosa sta arrivando per tanto ti do riscotnro positivissimo...ora distanza di un mese volevo sapere se vedi qualche novita in amore..... vorrei tanto provare e avere un storia d'amore ...magari quella giusta!!!!!!
ti abbraccio

lunaianca

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

amore  per me - Pagina 2 Empty Re: amore per me

Messaggio  anna1945 Gio 31 Mag 2012, 18:32

ciao lunaianca,

qualcosa di positivo le carte lo segnalano in piena estate o verso la fine, un incontro e un cambiamento di una situazione statica e deludente, ci sarà un buon rinnovamento nella tua vita. fammi sapere un bacione anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
amore  per me - Pagina 2 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

amore  per me - Pagina 2 Empty Re: amore per me

Messaggio  lunaianca Gio 31 Mag 2012, 19:11

cara,
quindi ci sara una sotria per me ...riesci a vedere se sara la sotria importante che voglio...spero sia cosi grazie per tutto...soprattutto vorrei cio ke da una vita desidero e spero possa essere la votla buona Very Happy

lunaianca

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

amore  per me - Pagina 2 Empty Re: amore per me

Messaggio  anna1945 Ven 01 Giu 2012, 19:29

Ciao Lunaianca, ti ho risposto ieri. Aspettiamo 15 giorni o Trivialozzo mi appende al muro con le puntine da disegno a mo' di poster ahahaha ..... scherzo Very Happy

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
amore  per me - Pagina 2 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

amore  per me - Pagina 2 Empty Re: amore per me

Messaggio  lunaianca Mar 12 Giu 2012, 01:23

Cara Anna vorrei se possibile sapere se vedi avvicinarsi qst nuovo amore x me... Soprattutto se potrebbe essere stavolta quello giusto?se magari le carte lo dicono e possibile sapere anxhe in che contesto potrei conoscerlo? Grazie ti abbraccio forte

lunaianca

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

amore  per me - Pagina 2 Empty Re: amore per me

Messaggio  anna1945 Mar 12 Giu 2012, 17:26

Ciao lunaianca, al momento non vedo incontri decisivi... ci saranno conoscenze e simpatie ma di serio ancora niente. Qualcosa di positivo è previsto verso fine autunno/inizio inverno. E' troppo presto al momento per vedere chi è e dove lo conoscerai. Vedremo più avanti. Saluti. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
amore  per me - Pagina 2 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

amore  per me - Pagina 2 Empty Re: amore per me

Messaggio  lunaianca Mar 12 Giu 2012, 19:01

anna1945 ha scritto:
Ciao lunaianca, al momento non vedo incontri decisivi... ci saranno conoscenze e simpatie ma di serio ancora niente. Qualcosa di positivo è previsto verso fine autunno/inizio inverno. E' troppo presto al momento per vedere chi è e dove lo conoscerai. Vedremo più avanti. Saluti. Anna


cara ma nei precedenti consulti avevi visto qlk di piu vicino come tempi mi parlavi di piena estate o inizio autunno???cosa puo esser cambiato? pale

lunaianca

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

amore  per me - Pagina 2 Empty Re: amore per me

Messaggio  anna1945 Mar 12 Giu 2012, 22:14

I tempi delle carte non sono mai precisissimi subito... possono diventare più precisi man mano che l'evento si avvicina, ma non a così grande distanza ancora. Tanto più che interrogandole spesso sulla stessa domanda, alla fine si "offendono" e prendono un po' in giro.Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
amore  per me - Pagina 2 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

amore  per me - Pagina 2 Empty Re: amore per me

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.