TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Amore sì o no?

2 partecipanti

Andare in basso

Amore sì o no? Empty Amore sì o no?

Messaggio  CandleIce Sab 27 Apr 2013, 17:37

Ricopio il messaggio che avevo scritto a Trivialozzo (mi ha detto di rivolgermi ad una di voi ed ho scelto te)

Ciao Lostris, vengo subito al sodo: delusa dal passato, incerta sul presente e scettica sul futuro. come minimo, è davvero una (s)figata!
che novità vedi per me in amore? è da tanto che sono single. dettagli nel mess privato. Grazie

CandleIce

Aggiungo una domanda: vedi anche ritorni dal passato? grazie
CandleIce
CandleIce

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : sulla luna

Torna in alto Andare in basso

Amore sì o no? Empty Re: Amore sì o no?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Sab 27 Apr 2013, 21:04

Ciao CandleIce e benvenuta fra le mie utenti. Prima di tutto, posso chiederti se per caso sei separata o se hai interrotto da poco una storia molto importante? O, peggio ancora se hai avuto una perdita di una persona molto cara? Io vedo una rottura molto grossa ed anche una sorta di "trauma" in te che ti ha spinta ora ad esssere molto chiusa. Ad ogni modo vedo abbastanza presto l'arrivo e la presenza per te di una persona nuova. Quest'uomo io lo vedo separato e sarà una sorta di colpo di fulmine; qualcuno che non avresti mai pensato e/o considerato prima. Di lui posso solo dirti ora che mi appare come uomo imponente e robusto (non grasso eh). Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Amore sì o no? Empty Re: Amore sì o no?

Messaggio  CandleIce Sab 27 Apr 2013, 21:47

LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:Ciao CandleIce e benvenuta fra le mie utenti. Prima di tutto, posso chiederti se per caso sei separata o se hai interrotto da poco una storia molto importante? O, peggio ancora se hai avuto una perdita di una persona molto cara? Io vedo una rottura molto grossa ed anche una sorta di "trauma" in te che ti ha spinta ora ad esssere molto chiusa. Ad ogni modo vedo abbastanza presto l'arrivo e la presenza per te di una persona nuova. Quest'uomo io lo vedo separato e sarà una sorta di colpo di fulmine; qualcuno che non avresti mai pensato e/o considerato prima. Di lui posso solo dirti ora che mi appare come uomo imponente e robusto (non grasso eh). Lostris


Grazie, Lostris per la celere risposta! Very Happy Non sono mai stata sposata e per gli ulteriori dettagli che li avevo scritti qui te li ho lasciati nel mp. Cmq complimenti perchè hai visto la mia anima ferita!



Ultima modifica di CandleIce il Lun 29 Apr 2013, 01:06 - modificato 1 volta.
CandleIce
CandleIce

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : sulla luna

Torna in alto Andare in basso

Amore sì o no? Empty Re: Amore sì o no?

Messaggio  CandleIce Sab 27 Apr 2013, 23:09

Una domanda, per quanto tempo è valida questa lettura?
CandleIce
CandleIce

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : sulla luna

Torna in alto Andare in basso

Amore sì o no? Empty Re: Amore sì o no?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Dom 28 Apr 2013, 21:45

3 mesi circa Smile
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Amore sì o no? Empty Re: Amore sì o no?

Messaggio  CandleIce Lun 29 Apr 2013, 01:10

Grazie Smile

P.S. ho modificato il precedente messaggio di risposta perchè mi fa male rileggerlo ogni volta che apro il post (te l'ho lasciato integro nel mp per qualsiasi eventualità). Buon inizio di settimana
CandleIce
CandleIce

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : sulla luna

Torna in alto Andare in basso

Amore sì o no? Empty Re: Amore sì o no?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 29 Apr 2013, 14:10

Anche a te buon inizio Smile
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Amore sì o no? Empty Re: Amore sì o no?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.