TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AMORE.......................

2 partecipanti

Andare in basso

AMORE....................... Empty AMORE.......................

Messaggio  MARYLOVE12 Ven 27 Lug 2012, 22:32

Ciao lostris volevo chiederti un altra cosa visto ke sono passati 15 giorni ,volevo chiederti su un altro ragazzo
ci siamo visti una sola volta lui S nato il 16/07/1992 io M nata il 9/03/1993.mi sembra serio pero non so vorrei un tuo parere.com'è come ragazzo cioe intendo il carattere e se vedi una relazione con lui.fammi sapere un bacio

MARYLOVE12

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

AMORE....................... Empty Re: AMORE.......................

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Ven 27 Lug 2012, 23:43

Ciao Marylove Very Happy ma quanti ne hai in ballo? Beata te che devi essere una bella ragazza per chiedermi ogni volta di un pretendente diverso. Ad ogni modo vediamo che mi dicono le carte di lui: allora mi esce come un individuo lucido e realista, che con volontà e determinazione è in grado di materializzare i suoi ambiziosi progetti. Lo vedo dotato di grande energia psicofisica. Non si arrende facilmente e consegue i risultati facendo affidamento sulle proprie forze ed è naturalmente adatto a rivestire ruoli di autorità. Anche nella vita sentimentale rivela la sua natura esigente ed è attratto da persone carismatiche, che condividono i suoi standard di prestigio e realizzazione. Tieni presente poi che nonostante la sua natura passionale, può trovare difficoltà ad esprimere i sentimenti, perché teme di rivelare il suo lato vulnerabile. Questo lui in generale. Tu e lui ... io vedo proprio che può iniziare una bella storia molto molto passionale .. attenta solo che la passione fisica non sia la sola molla che potrebbe unirvi. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

AMORE....................... Empty Re: AMORE.......................

Messaggio  MARYLOVE12 Sab 28 Lug 2012, 17:47

grazie mille lostris però la cosa che mi turba un po è ke ci siamo visti una sola volta,gli sono piaciuta molto volevo subito accellerare la conoscenza insomma mi ha gia chiesto di metterci insieme ,pero ovviamente dovevamo conoscerci un altro po ,ora ci sentiamo ma ancora non mi chiede di vederci lo vedo strano sinceramente secondo te perchè si comporta cosi?

MARYLOVE12

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

AMORE....................... Empty Re: AMORE.......................

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Sab 28 Lug 2012, 18:43

Mi spiace, Marylove, ma per regolamento potrò risponderti solo fra 15 giorni, dato che nella tua richiesta precedente avevi posto già due domande. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

AMORE....................... Empty Re: AMORE.......................

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.