TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

due stese tre carte napoletane

3 partecipanti

Andare in basso

due stese tre carte napoletane Empty due stese tre carte napoletane

Messaggio  lellè Mer 28 Dic 2011, 10:32

questo è per asia. ho steso tre carte chiedendo se chiariremo e mi sono uscite re coppe rov. due bastoni e sette denari... quindi penso di si ma il dieci rov? e poi, siccome èun po che non lo incrocio neanche in macchina, ho chiesto se l'avrei rivisto in settimana e mi sono uscite re bast rov re coppe e asso denari e anche qui non ho molto chiaro il senso. AIUTO. baci
lellè
lellè

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

due stese tre carte napoletane Empty Re: due stese tre carte napoletane

Messaggio  Surya Mer 28 Dic 2011, 15:54

Ciao lellè,
questa sezione serve per aiutare chi ha voglia di imparare e Asia sarà ben lieta di risponderti ma prima devi scrivere la tua interpretazione delle carte. Altrimenti come fai a capire se sbagli o ci azzecchi? Se non ci si prova non si impara ^^.
Così invece, senza dare la propria interpretazione, è come farsi fare un'altra stesa e non è affatto corretto.
Un caro saluto sunny
Surya, moderatrice

_____________________________________________
sunny
Surya
Surya

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

due stese tre carte napoletane Empty Re: due stese tre carte napoletane

Messaggio  lellè Sab 31 Dic 2011, 13:56

hai pienamente ragione... scusa! allora per me la prima è si, chiariremo visto il sette di denari e il due bastoni, ma sarà una cosa che forse succederà prendendolo un pò contropiede o comunque che non si aspettava succedesse. la seconda pensavo di si, ma ora ti posso rispondere che fino ad ora non l'ho incontrato, ma penso che lui mi abbia visto. aspetto con ansia e AUGURI!!!!!
lellè
lellè

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

due stese tre carte napoletane Empty Re: due stese tre carte napoletane

Messaggio  Asia77 Sab 31 Dic 2011, 18:40

Ciao lellè..

Allora....

La prima:
RE COPPE(rov) + DUE BASTONI + SETTE DENARI = Questa prima stesa ti dice che ci sarà un incontro casuale ( incontro voluto dalla buona sorte insomma! --> 7DENARI) ma l'incontro non porterà il chiarimento che tu desideri. Il RE coppe è l'uomo amato come significato ma capovolto indica un uomo disilluso,che si sente tradito. Quando(capovolto) precede il due di bastoni (o carta di eventi) dà il significato lato a quest'ultimo di "incontro senza troppe aspettative".
Per cui ci sarà un incontro ma non aspettarti il chiarimento che vorresti!

La seconda:
RE BASTONI (capovolto) + RE COPPE + ASSO DENARI =
Questa seconda stesa conferma quello che ti ho scritto sopra. Lui in questo periodo sta affrontando dei problemi personali abbastanza pesanti. Il RE BAST (capovolto) che precede il RE COPPE (l'uomo amato) ti descrive proprio lo stato d'animo di lui (uomo con gravi difficoltà a ritrovare il proprio equilibrio interiore).
L'asso di denari finale è una bellissima carta,perchè fatta per l'amore indica schiarite,la luce che entra per scacciare via il buio. Ma in questo caso la stesa parla solo di lui,è proprio incentrata su di lui e sui suoi problemi per cui lo devi collegare al fatto che lui che si trova in queesto stato d'animo riuscirà ad uscirne presto.

La tua domanda era se lo avresti rivisto in settimana,giusto?!?
Allora la risposta alla tua domanda è no. No perchè le carte venute fuori parlano solo di lui e non parlano di un incontro fra di voi entro la settimana. Se ad esempio,il due bastoni eed il 7 denari fossero venuti fuori a questa domanda allora lo avresti potuto considerare un si!

Le carte in questo caso,ti hanno parlato di quello che sta passando lui.
E siccome sono venute fuori legate a te,io credo che loro vogliano dirti che lui è in crisi sentimentale in questo momento. Se ha una compagna sicuramente stanno passando un periodo di crisi,dovuta a lei.

Spero di essere stata chiara e di esserti stata d'aiuto!

Ti abbraccio.
Buon anno e buone feste!

Asia.
Asia77
Asia77

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

due stese tre carte napoletane Empty Re: due stese tre carte napoletane

Messaggio  lellè Mar 03 Gen 2012, 12:29

grazie asia, sei stata chiarissima, una prof eccellente! ma con il re coppe capovolto, secondo te, lui non è contento del fatto di incontrarmi o esprime solo che è stata una cosa che l'ha preso contropiede? baci e auguri.
lellè
lellè

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

due stese tre carte napoletane Empty Re: due stese tre carte napoletane

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.