TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

due stese con le napoletane

3 partecipanti

Andare in basso

due stese con le napoletane Empty due stese con le napoletane

Messaggio  lellè Gio 20 Ott 2011, 12:01

per la prima stesa ho provato un metodo nuovo, previosioni a sei mesi con la stesa di sei carte. i significati sono i classici. la domanda era "ci sarà un'evoluzione tra me e M. ?"
mi sono uscite 6b 2s 8s 1b 10c 8b(rov.) e io l'avevo letto così: ci saranno liti e una separazione da una donna cattiva ( la sua lei attuale) e ci sarà una evoluzione con lui, succederà qualcosa (1b) MA questo causerà l'allontanamento di un'amica.
per questo tipo di lettura dicevano di considerare tutte le carte come sefossero dritte e solo le carte accanto alle spade rovesce, ma io preferisco affidarmi alle carte come si vogliono posizionare loro.
per la seconda ho steso tre carte per sapere se ilmio amico, con cui ho litigato, mi richiamerà enrto il mese di novembre.
mi sono uscite 5b 6d 7b... penso di si. forse la decisione di chiamarmi sarà un pò combattuta (5b+6d) ma il 7b mi da una speranza. asia ti prega, mi aiuti? un bacio
lellè
lellè

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

due stese con le napoletane Empty Re: due stese con le napoletane

Messaggio  TRIVIALOZZO Gio 20 Ott 2011, 12:55

Ciao Lellè,

volevo chiederti, se ti è possibile, se anche tu hai voglia di aderire alla nostra iniziativa che troverai nel link qua sotto:

https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it/t4155-importantissima-comunicazione-agli-utenti-aiutiamo-una-persona-in-difficolta#25900

E' una cosa solamente momentanea... e 5 euro non sono molte.

Se potessi, ti sarei grata.

Salutissimi.

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

due stese con le napoletane Empty Re: due stese con le napoletane

Messaggio  lellè Ven 21 Ott 2011, 11:06

scusa trivia, ma riaccendo solo ora il computer e solo adsso ho letto il tuo messaggio e mi sono accorta dell'iniziativa, ma anche che l'iniziativa è stata interrotta. mi dispiace e so cosa vuol dire dover chiedere aiuto economico... credimi, ci sono passata e purtoppo ci sto passando ancora. però se cisarà ancora un'altra iniziativa del genere, contattami pure, anche se non sono molto assidua nei collegamenti. dopotutto 5 euro ciascuno sono pochi e le sigarette le compro... maledetto vizio! un bacio
lellè
lellè

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

due stese con le napoletane Empty Re: due stese con le napoletane

Messaggio  lellè Ven 21 Ott 2011, 11:15

non è che tutti i giorni facciouna stesa a 6 mesi...quella che ho postato ieri l'avevo fatta agli inizi di giugno. ne ho fatta un'altra e la domanda è " cosa succederà tra me e lui?". sono uscite 9b 3b 1c 7sp 1d 9d rov. mannaggia a quel sette!!!
le prime mi sembrano carte proprio buone e mi sembrano che concordino con le ultime della stesa di ieri. forse lui tornerà enascerà qualcosa tra noi (9b + 3b) che però creeràmolto scompiglio in casa (1c + 7sp) ed è molto probabile visto che sono sposata! ma quell'asso di denari è bellissimo. sul sito "predire" ho letto che l'asso di denari annulla i presagi negativi delle carte circostanti. allora forse ci saranno difficoltà, ma la cosa decollerà. non riesco a leggere bene però il 9d rov.. ASIA mi dai una mano? baci
lellè
lellè

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

due stese con le napoletane Empty Re: due stese con le napoletane

Messaggio  Asia77 Ven 21 Ott 2011, 17:20

Ciao lellè...eccomi quì a darti una mano ad interpretare la stesa...

Ti premetto una cosa.. Per me personalmente,la possibilità che le napoletane possano vedere a 6 mesi anche con metodi di lettura specifici,è qualcosa difficile da ottenere,proprio per la natura di queste lame che "leggono e vedono" nell'immediato.

Cmq, questo è semplicemente un mio parere,dettato dalla mia esperienza e nient'altro..

Andiamo all'interpretazione della tua stesa:

9b 3b 1c 7sp 1d 9d rov

Guarda la disposizione delle carte:

La stesa si APRE con il cavallo di bastoni (ora abbiamo detto spesso che in cartomanzia napoletana i cavalli indicano evoluzione di una situazione,situazione in cammino verso quacosa che ci viene specificato dalle carte a seguire, ect...) e si CHIUDE col cavallo di denari rovesciato (quando la lama è rovesciata sta ad indicare il contrario,quindi in questo caso il significato della lama diventa negativa e quel cavallo di denari rovesciato messo in chiusura stesa sta ad indicare situazione bloccata,ferma in punto senza via d'uscita).

Il tre di bastoni è una carta non bella,soprattutto se seguita da lame di spade indica la fine di qualcosa. In questo caso abbiamo 3B + 1c + 7S e questa sequenza indica lungo periodo negativo in famiglia.

Subentra subito dopo fortunatamente l'ASSO DI DENARI ,che come hai ben detto smorza il significato delle lame negative che ha attorno,ma non le annulla. In questo caso l'asso di denari ti dice che supererai brillantemente le difficoltà.

Mettendo i pezzi insieme,e considerata la domanda che è quella su cosa succederà tra te e lui la stesa ti dice:

Il DESIDERIO DI UN RITORNO (cb = desiderio perchè non ci sono altre carte che indichino un ritorno EFFETTIVO) o DI UN'EVOLUZIONE POSITIVA DEL RAPPORTO, è impedito e condizionato da un lungo perdiodo di complicazioni familiari che anche se verranno superate (1d) faranno in modo che la situazione resti bloccata,non possa prendere il volo come vorresti (cd rovesciato).


Ricordati lellè, che in casi dove si chiede il ritorno o il riavvicinamento della persona amata, positivo nella stesa è la presenza della persona amata. Se ad esempio la stesa si fosse aperta con CB seguito dal REc allora il ritorno di questa persona sarebbe stato certo. Ma quì il REc(ossia lui) non c'è,è fuori stesa....

Mi spiace,ma questa è la stesa.

Ti abbraccio
Asia
Asia77
Asia77

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

due stese con le napoletane Empty Re: due stese con le napoletane

Messaggio  lellè Ven 21 Ott 2011, 18:57

grazie asia, sei stata chiarissima. ma nelle due stese precedenti, anzi nella prima stesa a sei mesi, lui era là! secondo te qual'è il metodo migliore per cominciare ad imparare? mi daresti un'occhiata e un chiarimento sulle prime due stese? e tu come la pensi sul fatto di leggere tutte le carte dritte e considerare al rovescio solo le carte accanto ai semi di spade?scusami per le tante domande. un bacio
lellè
lellè

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

due stese con le napoletane Empty Re: due stese con le napoletane

Messaggio  Asia77 Sab 22 Ott 2011, 19:51

Ciao lellè,

Intanto se vuoi imparare le napoletane ,devi imparare a rispettare i loro tempi. Quando fai una stesa su una persona non puoi fare la stessa domanda ripetutamente.
Es: se tu fai la stesa su M. puoi fare diverse stese ma chiedendo cose diverse. Se le prima domanda che fai è "M. tornerà da me?" la seconda può essere : "M. ma ama?" e così via. Ma per porre la stessa domanda devi aspettare che i tempi della stesa siano maturi. Devi fidarti delle tue lame,di quello che ti dicono altrimenti non faranno altro che continuare a confonderti....

Per quanto riguarda la scelta di leggere le carte tutte diritte o rispettare di leggerle nel senso in cui escono,è spesso scelta del cartomante,che prima di stendere lo "comunica" alle proprie lame.
Personalmente io le leggo rispettandone il senso. Diritte se sono diritte,al rovescio se sono al rovescio. Il senso è importante,altrimenti non esisterebbero significati diversi a seconda di come vengono fuori. Poi ci sono metodi che specificatamente richiedono la lettura solo al diritto,per cui si segue le indicazioni del metodo.
Ma quando fai stese con i significati classici delle lame,è sempre meglio leggerle per come vengono fuori.

Ti aiuterò ad interpretare anche l'altra stesa,ma EVITA si stendere troppo spesso. E lo dico soprattutto per te..


6b 2s 8s 1b 10c 8b(rov.)

6b+2s = ti troverai coinvolta nella rottura di questo rapporto non per tua volontà ma.....8s 1b 10c = perchè lui è legato ad un'altra donna .... 8br = cosa che causerà disequilibrio e toglierà armonia al vostro rapporto.


Ti abbraccio.
Asia.









Asia77
Asia77

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

due stese con le napoletane Empty Re: due stese con le napoletane

Messaggio  lellè Lun 24 Ott 2011, 10:55

grazie asia, ma,come ti avevo scritto, quest'ultima stesa in cui mi hai aiutato, l'avevo fatta a giugno. ho preso l'abitudine di annotarle su un notes (quasi sempre) onde evitare di fare sempre le stesse domande. come vedi, non ci capisco nulla!!!! un bacio
lellè
lellè

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

due stese con le napoletane Empty Re: due stese con le napoletane

Messaggio  Asia77 Lun 24 Ott 2011, 17:24

Ci vuole tempo con le napoletane...e pratica!

Piano piano,se ne hai voglia,tutto diventerà piu facile da comprendere!

Ti abbraccio.
Asia.
Asia77
Asia77

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

due stese con le napoletane Empty Re: due stese con le napoletane

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.