TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cosa sarà?

3 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

cosa sarà? - Pagina 2 Empty Re: cosa sarà?

Messaggio  Frieda Ven 13 Apr 2012, 18:09

grazie Anna, posso chiederti solo come mai sono così brutte? So che lui sta attraversando un periodo nero... può essere per questo? Comunque dovrei rivederlo al lavoro... all'inizio di giugno a dir la verità...
Ps: d'ora in poi rispetterò la regola dei 30 gg ti chiedo scusa, non avevo letto l'aggiornamento!

Frieda

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 23.12.10

Torna in alto Andare in basso

cosa sarà? - Pagina 2 Empty Re: cosa sarà?

Messaggio  TRIVIALOZZO Ven 13 Apr 2012, 18:34

Come indicato ... Anna ti risponderà fra un mese Very Happy

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

cosa sarà? - Pagina 2 Empty Re: cosa sarà?

Messaggio  TRIVIALOZZO Ven 13 Apr 2012, 18:35

Ops Very Happy non avevo letto che avevi letto

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

cosa sarà? - Pagina 2 Empty Re: cosa sarà?

Messaggio  Frieda Ven 13 Apr 2012, 18:56

si si ho letto ho letto :-)
ma vale anche x i chiarimenti su stese ricevute?

Frieda

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 23.12.10

Torna in alto Andare in basso

cosa sarà? - Pagina 2 Empty Re: cosa sarà?

Messaggio  TRIVIALOZZO Ven 13 Apr 2012, 19:05

Diciamo che la risposta è NO, ma quello è a discrezione della cartomante ... basta che non si sia insistenti, perchè esiste apposito punto del regolamento Very Happy

7. Ogni Utente è invitato ad aspettare almeno 15 giorni prima di chiedere un nuovo consulto sullo stesso argomento alla/al cartomante di fiducia. Chi non rispetta tale scadenza minima verrà prima avvisato con messaggio pubblico in cartella e poi, se continua, la seconda volta bannato per 5 giorni e quindi alla terza bannato definitivamente dal Forum. Non sono consentite ulteriori domande con la scusa di chiedere approfontimenti sulla stesa ricevuta!



Ultima modifica di TRIVIALOZZO il Ven 13 Apr 2012, 19:07 - modificato 1 volta.

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

cosa sarà? - Pagina 2 Empty Re: cosa sarà?

Messaggio  Frieda Ven 13 Apr 2012, 19:07

okk grazie :-)

Frieda

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 23.12.10

Torna in alto Andare in basso

cosa sarà? - Pagina 2 Empty Re: cosa sarà?

Messaggio  Frieda Mer 09 Mag 2012, 19:16

Ciao Anna, è passato un mese esatto dall'ultimo consulto (9 Aprile), sono stata brava :-)
Volevo ricontrollare con te la mia situazione. Sono molto triste, a giugno poi dovrò rivederlo per forza per motivi di lavoro e sono in ansia... non so come reagiremo! Volevo sapere se potevampo vedere un pò in là nel tempo, per eventuali rivolgimenti positivi. Non farti problemi a dirmi anche cose brutte però, cioè se vedi altre donne o comunque cose negative. Io spero sempre in una svolta positiva... illuminami ti prego. Mi raccomando, una bella stesa.
Ti abbraccio forte!

Frieda

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 23.12.10

Torna in alto Andare in basso

cosa sarà? - Pagina 2 Empty Re: cosa sarà?

Messaggio  anna1945 Gio 10 Mag 2012, 12:53

ciao frieda,sei stata bravissima

dalla stesa mi escono carte poco incoraggianti, lui mi appare sentimentalmente lontano e credo frequenti una ragazza, anche se a volte ti pensa non vedo un grande amore da parte sua, credo che a giugno ci sarà un chiarimento tra voi, questo potrebbe portarti a fare una scelta e dalle carte estratte dovrebbe essere quella giusta. fammi sapere un bacione anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
cosa sarà? - Pagina 2 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

cosa sarà? - Pagina 2 Empty Re: cosa sarà?

Messaggio  Frieda Gio 07 Giu 2012, 16:58

Ciao Anna rieccomi.
Ti ricontatto perché desiderei fare chiarezza sulla mia situazione sentimentale che mi fa soffrire tantissimo, anche perchè non ho le idee chiare su cio' che realmente è accaduto e sta accadendo... quindi, mi raccomando una bella stesa approfondita!!
Ti faccio il riassunto dei fatti: io e lui iniziamo una frequentazione dopo un accanito corteggiamento di lui, e stiamo benissimo insieme, sembra davvero amore. Subentra la ex, una ragazza giovanissima, gelosa, fissata e senza scrupoli, del suo paese, che dice (falsamente come hai visto anche tu nelle carte) di essere rimasta incinta... tutto ciò allontana da me lui, che diventa cupo, freddo e distaccato. Io ho cercato di combattere e di non perdere i contatti, e per un po' andiamo avanti, incontrandoci e parlando, ma senza mai toccare la questione dolente, perché lui non me ne ha mai fatto cenno, benché io me lo aspettassi. Nel tempo la ragazzina mi fa dispetti ed io, di nascosto a lui, "ricambio", mettendo degli status su fb (leggibili solo a lei) mediante i quali le faccio comprendere che sono al corrente (senza fare nomi o riferimenti dettagliati e precisi) delle le nefandezze da lei commesse e di tutte le menzogne raccontate a lui. Ultimamente ricevo anche una richiesta di amicizia da un profilo falso, che si è rivelato appartenere alla rivale a causa di una foto compromettente (la mano riconoscibilissima della rivale). Senza pensarci due volte, ho pubblicato la foto (per altro già pubblica ed accessibile a chiunque) della "manina" sul mio profilo, e lui dovrebbe averla vista ed aver compreso cio' che stava succedendo, vale a dire i dispetti e i tranelli della ex! Ma invece di fornirmi spiegazioni e di schierarsi con me, lui si è dimostrato freddo e distaccato... credo anche con lei, perché in pubblico, fino ad ora, non ho visto effusioni o messaggi carini. Ora: io vorrei capire se lui ce l'ha con me per qualche motivo (il sospetto è che lei abbia inventato cose su di me), se abbia compreso la verità (falsa gravidanza, dispetti fatti a me ecc.) e se fra loro ci sarà finalmente rottura (anche se di vera e propria storia non si puo' parlare). Soprattutto, carissima Anna, aiutami a capire se lui AMA questa personcina e quali sono eventualmente i suoi sentimenti nei MIEI riguardi... insomma, tutto quello che salta fuori dalle carte è bene accetto, purché io riesca a capire finalmente come stanno le cose! E se devo metterci una pietra sopra, preferisco farlo al più presto! Ti ringrazio di cuore e aspetto la tua risposta qui, con ansia ma anche fiducia.
Un bacione, Frieda.

Frieda

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 23.12.10

Torna in alto Andare in basso

cosa sarà? - Pagina 2 Empty Re: cosa sarà?

Messaggio  TRIVIALOZZO Gio 07 Giu 2012, 18:20


"Quindi mi raccomando una bella stesa approfondita!!!"

Cara Frieda, forse non ci siamo o non ci capiamo??? Alt e calma... qui le stese approfondite al momento non si fanno più. E non mi sembra neanche giusto che in un forum che da consulti GRATUITI tu scriva questa cosa ad Anna quasi come pretesa...

Almeno chiedere per cortesia e non come qualcosa di dovuto mi sembra il minimo!

Trivialozzo (Admin)

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

cosa sarà? - Pagina 2 Empty Re: cosa sarà?

Messaggio  anna1945 Gio 07 Giu 2012, 18:29

ciao frieda, prima di tutto lasciami dire che Trivia ha ragione perchè a me sembra che io ti ho sempre fatto delle belle stese. dalle mie carte vedo che è vero che lei ti ha fatto tante ingiustizie e tranelli ma vedo che anche tu le hai ben reso pan per focaccia perchè esce fuori che con l'aiuto di qualcuno di maschile tu hai fatto qualcosa a questa ragazza non capisco cosa ma penso che abbia a che fare con la magia e non è qualcosa di molto positivo. ad ogni modo io vedo lui ancora sentimentalmente lontano da te, mi appare innamorato di lei e molto deciso, nonostante tutto, ad andare avanti con la sua storia con lei anche se ci sono vari alti e bassi con lei al momento. non credo che voglia ritornare con te anche se vedo che presto avrete un chiarimento. questo però mi appare seguito da litigio e rottura. saluti. anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
cosa sarà? - Pagina 2 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

cosa sarà? - Pagina 2 Empty Re: cosa sarà?

Messaggio  Frieda Gio 07 Giu 2012, 18:43

Anna perdonami - mi rivolgo anche al moderatore/ admin- ma io non intendevo dire che solitamente le tue risposte non fossero esaustive... tutt'altro! E lo sai! Ho con te un rapporto particolare e nutro piena fiducia in te... come puoi equivocare? La mia era una sorta di raccomandazione, come per dire "mettici un occhi di riguardo, aiutami" perchè ben conosci la mia situazione e sai quanto ho sofferto, anche per altri ragazzi, e sai che non ne vedo la via!!
So bene quello che fai, anzi quello che fate tutti qui sopra, dedicando tempo, pazienza e impegno gratis per noi, e lungi da me offendere o volerne approfittare. Tutt'altro! Ci tengo a non voler essere fraintesa... Tra l'altro altre volte ti avevo scritto questa frase e sempre con lo stesso significato! Non pensavo potesse essere fraintesa... comunque, spero di essermi chiarita e che abbiate compreso il reale senso della frase e se involontariamente ho offeso qualcuno ne faccio ammenda, ma non era assolutamente intenzionale!

Frieda

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 23.12.10

Torna in alto Andare in basso

cosa sarà? - Pagina 2 Empty Re: cosa sarà?

Messaggio  anna1945 Sab 09 Giu 2012, 18:54

tranquilla freida è tutto a posto un saluto anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
cosa sarà? - Pagina 2 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

cosa sarà? - Pagina 2 Empty Re: cosa sarà?

Messaggio  Frieda Sab 09 Giu 2012, 21:32

:-*

Frieda

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 23.12.10

Torna in alto Andare in basso

cosa sarà? - Pagina 2 Empty Re: cosa sarà?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.