TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sarà lui?!

2 partecipanti

Andare in basso

Sarà lui?! Empty Sarà lui?!

Messaggio  Pollon Mer 01 Ago 2012, 16:13

Carissima Anna, Buongiorno e Buona Estate prima di tutto! sunny

Anche se è prematuro visto che non ne parliamo spesso, Le carte possono vedere se è lui l'uomo che sposerò? Dati in mp.
Se invece è una domanda che non si può fare alle carte, ti chiedo semplicemente una stesa generale sull'evolversi di questo amore. Grazie infinite come sempre! Un abbraccio affettuoso! Razz
Pollon
Pollon

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 03.06.11
Località : Olimpo

Torna in alto Andare in basso

Sarà lui?! Empty Re: Sarà lui?!

Messaggio  anna1945 Gio 02 Ago 2012, 09:48

ciao pollon, buona estate anche a tè

la stesa segnala che lui in questo momento è molto nervoso o ansioso come se avesse qualcosa che le procura una specie di malinconia, detto questo vedo che la situazione è stabile ti vuole bene, e le sue intenzioni sono positive, una cosa però mi da fastidio la carta della luna che alla domanda se sarà lui l'uomo che sposerai mi risponde picche, forse è ancora molto presto e non vogliono rispondere dato che per il momento il matrimonio non è segnalato, riguarderemo più avanti fammi sapere un caldo abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Sarà lui?! Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Sarà lui?! Empty Re: Sarà lui?!

Messaggio  Pollon Lun 24 Set 2012, 23:19

Ciao ANNA, come stai?

Visto che è ancora presto per altre cose, quando avrai tempo, mi puoi vedere che tipo di piega avrà il nostro rapporto nei prossimi mesi? Io desidererei avere maggiore complicità e sintonia con lui, ma lui spesso è distratto dalle sue passioni, e lo vedo un pò variabile come il tempo ultimamente. Continuerà a trascurarmi o mi darà più attenzioni d'ora in avanti? ti scrivo i dati in mp! Grazie di cuore come sempre! Un bacio!
Pollon
Pollon

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 03.06.11
Località : Olimpo

Torna in alto Andare in basso

Sarà lui?! Empty Re: Sarà lui?!

Messaggio  anna1945 Mar 25 Set 2012, 21:30

Ciao Pollon io qua vedo un alternarsi continuo di comportamenti a volte sarà dolce e carino e la vostra intimità sarà davvero bella ed occasione di confronto da innamorati e a volte invece sarà distante e ti farà girare altamente i cabassissi. lui è fatto così ma non lo fa con cattiveria e tu lo sai. cerca di portare pazienza che la situazione lentamente lentamente migliora.un abbraccio. anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Sarà lui?! Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Sarà lui?! Empty Re: Sarà lui?!

Messaggio  Pollon Lun 21 Gen 2013, 01:57

Ciao anna come stai? Fin ora le cose sono andate avanti come mi avevi descritto. Lui è fatto proprio così! Very Happy
Spero che possiamo andare a rivedere insieme la situazione tra me ed il mio ragazzo: Ci saranno miglioramenti tra di noi e più complicità, tanto da renderlo un rapporto senza insicurezze, più solido e duraturo nel tempo? Potrà essere l’uomo della mia vita? Ti mando i dati in mp, e Ti ringrazio del tempo e della disponibilità che ci dedichi sempre con la massima attenzione! Grazie di cuore!
Pollon
Pollon

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 03.06.11
Località : Olimpo

Torna in alto Andare in basso

Sarà lui?! Empty Re: Sarà lui?!

Messaggio  anna1945 Lun 21 Gen 2013, 19:29

Ciao Pollon, ti dico che anche il tuo boy è a carbonella nel senso che i pensieri ed i sentimenti ci sono ed anche l'attrazione fisica non manca, ma lui fa due passi avanti e quattro indietro. E' molto riflessivo ed ha paura perchè ha avuto un matrimonio o una relazione fallita alle spalle. Ci vorrà del tempo prima di stabilizzare la vostra situazione. Bacioni. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Sarà lui?! Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Sarà lui?! Empty Re: Sarà lui?!

Messaggio  Pollon Mar 22 Gen 2013, 12:38

E' molto riflessivo ed ha paura perchè ha avuto un matrimonio o una relazione fallita alle spalle. Ci vorrà del tempo prima di stabilizzare la vostra situazione.
Carissima anna, io ti ringrazio per la stesa, a quanto pare ancora non vedi una situazione stabile. Ma se mi permetto di riscriverti, è per precisare che lui non ha avuto nessun matrimonio o relazione fallita alle spalle. Stiamo insieme da diversi anni, seppure con alti e bassi. Credo che la sua insicurezza sia caratteriale, poi non sò. Ci riaggiorniamo prossimamente, sperando che le sue paure non siano di blocco alla nostra relazione. E grazie ancora.
Pollon
Pollon

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 03.06.11
Località : Olimpo

Torna in alto Andare in basso

Sarà lui?! Empty Re: Sarà lui?!

Messaggio  anna1945 Mar 22 Gen 2013, 17:52

A presto. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Sarà lui?! Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Sarà lui?! Empty Re: Sarà lui?!

Messaggio  Pollon Dom 21 Apr 2013, 21:41

Carissima Anna, come vedi è da gennaio che non ti scrivo. E stasera sento proprio il bisogno di parlare con te, che sai sempre trovare una parola saggia per ciascuno di noi! Grazie per il tuo modo di essere. Senti ... come ben sai, sono fidanzata ufficialmente, le cose vanno bene ultimamente, ma forse sono io che desidero più attenzioni e più tempo per noi due, cosa che non sempre è possibile, perché c'è sempre qualcosa prima di noi, che se non sono gli hobby, sono gli amici, e viceversa. Io che penso al nostro futuro, e lui che invece vive più alla giornata. Ma nonostante tutto lo amo molto e cerco di comprenderlo insieme ai suoi tempi. Quel che voglio sapere, ci sarà più stabilità e più complicità tra di noi duraturi nel tempo? E poi, dal momento che non ho mai capito cosa pensa una certa persona, sia di me che della nostra relazione, come seconda domanda vorrei sapere se questa persona (con i suoi pensieri/parole/azioni) potrà essere di ostacolo nella nostra relazione futura, o di supporto. Grazie infinite di tutto ciò che potrai dirmi per incoraggiarmi! Grazie!!! Ti abbraccio forte. I dati te li mando in mp. I love you
Pollon
Pollon

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 03.06.11
Località : Olimpo

Torna in alto Andare in basso

Sarà lui?! Empty Re: Sarà lui?!

Messaggio  anna1945 Lun 22 Apr 2013, 15:52

Ciao Pollon, per quanto riguarda la complicità fra voi due, devo dire che sarà ancora un periodo di alti e bassi ma poi le cose miglioreranno. Lui è un tipo che ama troppo divertirsi e stare in compagnia ed essere impegnato, quindi è per questo che non si rende molto conto dei tuoi bisogni di vivere la storia come coppia. La persona di cui mi parli assolutamente no, non la vedo come ostacoli. Per ora proprio no, ma non la vedo neanche da supporto. Diciamo che è abbastanza neutra. Saluti. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Sarà lui?! Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Sarà lui?! Empty Re: Sarà lui?!

Messaggio  Pollon Mer 08 Mag 2013, 22:24

Carissima ANNA, a parte la complicità come vedi trascorrere questa prossima estate tra me ed il mio fidanzato, nel senso ci sarà divertimento e buon umore tra di noi o sarà un periodo statico?
E poi come seconda domanda, anche se non dovrei fartela perché sono innamoratissima di lui, ma c'è qualcosa che mi spinge a chiedertelo lo stesso: Vedi qualche possibile incontro con un uomo diverso dal mio fidanzato che potrebbe mandarmi in confusione in amore, o che potrebbe almeno scuotere il mio di ragazzo?? quando parlo di incontro, non mi riferisco a quelli virtuali, ma reali. Attendo qui la tua risposta, qualunque essa sia, ed i dati miei e del mio ragazzo dovresti già averli, ma se non li trovi, fammi sapere. Un abbraccione.
Pollon
Pollon

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 03.06.11
Località : Olimpo

Torna in alto Andare in basso

Sarà lui?! Empty Re: Sarà lui?!

Messaggio  anna1945 Gio 09 Mag 2013, 03:24

ciao pollon, allora c. sta veramente pensando al matrimonio, da parte sua vedo una grande voglia di costruire qualcosa di solido e duraturo con tè, non so quando ma nei suoi pensieri prevale questo desiderio. per quanto riguarda ad un incontro, io vedo che potresti averne quanti ne vuoi, ma forse hai troppa paura di rovinare un rapporto che ormai è sicuro, vedo un incontro potrebbe essere nell'ambito del tuo lavoro, o in un luogo pubblico, un uomo agile amante dello sport, però non vedo tradimento da parte tua, quindi la possibilità esiste ma sarai tu a decidere. fammi sapere un forte abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Sarà lui?! Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Sarà lui?! Empty Re: Sarà lui?!

Messaggio  Pollon Gio 09 Mag 2013, 15:10

Ti farò sapere!!! sunny

Sarà lui?! Meraviglioso
Pollon
Pollon

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 03.06.11
Località : Olimpo

Torna in alto Andare in basso

Sarà lui?! Empty Re: Sarà lui?!

Messaggio  anna1945 Ven 10 Mag 2013, 08:44

A presto. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Sarà lui?! Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Sarà lui?! Empty Re: Sarà lui?!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.