TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aggiornamenti

2 partecipanti

Andare in basso

aggiornamenti Empty aggiornamenti

Messaggio  francesca Mar 06 Dic 2011, 20:03

ciao anna volevo chiederti sempre per cortesia se mi dai uno sguardo al rapporto di mio fratello scapolo e la sua diciamo compagna perche è un bel po che nn va da lei quasi un mese ho sentore che abbiano litigato e me giunta qualche voce che lui frequenta un altra addirittura da prima di questa nn so se dar retta alle chiacchere o pensare che ancora ha dei progetti con lei mi dici qualcosa graziee ti do le date in mp ciaoooooooo
francesca
francesca

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

aggiornamenti Empty Re: aggiornamenti

Messaggio  anna1945 Mer 07 Dic 2011, 01:17

ciao francesca,

ho fatto una nuova stesa e mi appaiono carte negative lui è addirittura rappresentato dalla carte del diavolo che indica una persona molto malefica, che combina guai in generale, persona violenta ed ingannevole, sai se fa uso di droghe o alcool?. nella posizione del pensiero ho il bagatto questa carta indica che lui sta seguendo una nuova direzione, o comunque non ha più sentimenti per c. la luna nella posizione dei sentimenti indica il tradimento o comunque è indice di tradimento, nei passi che farà ho la forza capovolta quindi una forza usata male è indica una persona che usa la forza per ottenere profitti, ultima carta l'imperatore capovolto che indica un vero tiranno o persona nemica di se stesso, sommando tutto questo credo che tù hai ragione lei non c'è più nei suoi sentimenti, però la storia non è completamente chiusa per mè è una chiusura momentanea almeno dalle carte uscite. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
aggiornamenti Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.