TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

novità nn felici

2 partecipanti

Andare in basso

novità  nn felici Empty novità nn felici

Messaggio  marella Mer 30 Nov 2011, 18:05

ciao Anna, purrtroppo come da te consigliato ho parlato cn P.dopo che lui ha discusso la situazione cn gli avvoccati ma è venuto fuori malgrado questo resta tutto immutato..ti ho mandato i dati e qualche particolare in mp.perchè la situazione è delicata.cmq siamo all'epilogo.
un abbraccio M
marella
marella

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 54
Località : un'isola piena di luce

Torna in alto Andare in basso

novità  nn felici Empty Re: novità nn felici

Messaggio  anna1945 Gio 01 Dic 2011, 00:51

ciao marella,

ti avevo detto di aspettare il mese di dicembre, quando lui avrebbe parlato con il suo avvocato, per questo dovrei tirarti le orecchie, sei molto impulsiva dici si si poi fai come vuoi, comunque vedrai che ti chiamerà e quando lo farà chiarisci bene tutto. fmmi sapere un bacione anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
novità  nn felici Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

novità  nn felici Empty Re: novità nn felici

Messaggio  marella Gio 01 Dic 2011, 08:51

Anna ho letto quello che dici e hai ragione che spesso sono impulsiva ma credimi nn è stato così questa volta.forse nn ho spiegato bene, lui ha Già Parlato con l'avvocato e nn ha cambiato nulla.Infatti , con l'avvocato mi ha detto che ha già discusso ma per dicembre le cose resteranno così, cioè nn ci sarà nulla o quasi per noi( perchè le vacanze le passerà cn la sua famiglia e tempo per me niente, e quando me l'ha detto per lui era la cosa più normale del mondo, perchè io nn faccio mica parte della sua vera vita, quella del sogno forse!) e da gennaio si vedrà..perchè lui sà che andando all'estero rientrerà qui al massimo una o due volte al mese e avrà tempo solo per il bambino e nn certo per me, già detto da lui questo martedì, sue parole!!per me la solita ora se andrà bene.
Tutto questo mi ha fatto malissimo, sono delusa e amareggiata e nn penso di meritare le orecchie tirate..credo solamente di essere molto sfortunata in amore a questo punto..perchè dopo tanti anni che aspetto e che cerco di essere paziente e giustifico ogni sua mancanza questo penso sia troppo e mi toglie ogni speranza per un futuro cn lui
Con il cuore a pezzi ti saluto e grazie sempre per essermi vicino.tvb
marella
marella

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 54
Località : un'isola piena di luce

Torna in alto Andare in basso

novità  nn felici Empty Re: novità nn felici

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.